Visitatore Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ti ricordo che a L'inter non serviva nulla rubare dato che ha dominato il girone. Diglielo agli Azeri che a causa del goal regolare non ravvisato non si sono qualificati e al posto loro è passato il Dnipro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Alla fine Juve-Borussia.Fattibile direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Diciamo che ci sarebbe andata di lusso solo pescando il Monaco, ma Porto e Borussia erano quelle più abbordabili rispetto alle altre, quindi ci è andata bene.Penso che i quarti non siano un sogno, il Borussia è tranquillamente battibile se non si fanno boiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Invece in Europa League saranno:Roma-FeyenordNapoli-TrazbosportTorino - Athletic BilbaoInter-CelticFiorentina-Tothenam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Invece in Europa League saranno:Roma-FeyenordNapoli-TrazbosportTorino - Athletic BilbaoInter-CelticFiorentina-TothenamIl Napoli ha acchiappato la Squadra più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Durante la simulazione delle estrazioni avevamo preso il Real Madrid lol.Ho fatto un sacco di scongiuri anche se, con il Real Madrid, in CL, abbiamo sempre fatto ottime partite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Alla Fiorentina è andata proprio male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Alla Fiorentina è andata proprio male Insieme all'Inter sono capite le peggiori. La Roma e il Napoli con Feyenoord e Trabzon..la vedono Facile. Il Torino non so..il Bilbao in casa sembra un'altra Squadra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Insieme all'Inter sono capite le peggiori.La Roma e il Napoli con Feyenoord e Trabzon..la vedono Facile.Il Torino non so..il Bilbao in casa sembra un'altra Squadra lolNzon penso che all'Inter sia andata male,il Celtic non è certamente una squadra forte,si sono visti i "super" risultati che ha fatto con Milan e Juve in questi ultimi 3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Nzon penso che all'Inter sia andata male,il Celtic non è certamente una squadra forte,si sono visti i "super" risultati che ha fatto con Milan e Juve in questi ultimi 3 anni Ma in Casa è quello che è. Comunque credo sia meglio di Feyenoord e Trabzon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma in Casa è quello che è.Comunque credo sia meglio di Feyenoord e Trabzon Si è leggermente meglio di quelle due ma non è certo a livello degli Spurs o del Bilbao.Diciamo che come sorteggio è di lusso perché le squadre che fanno "paura" in EL sono ben altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Il Napoli ha acchiappato la Squadra più difficile al 95% la partita la perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Lista dei giocatori della Juve che affronteranno la fase finale della Champions League:1 Buffon 3 Chiellini 4 Caceres 5 Ogbonna 6 Pogba 7 Pepe 8 Marchisio 9 Morata 10 Tevez 11 Coman 14 Llorente15 Barzagli 17 De Ceglie 19 Bonucci 20 Padoin 21 Pirlo 23 Vidal 26 Lichtsteiner 27 Sturaro 32 Matri 33 Evra 34 Rubinho 37 Pereyra 39 Marrone Ci sono i nuovi arrivati Matri, Sturaro e De Ceglie (con questi si che si vince la coppa, eh! xD) però manca un pezzo fondamentale: Asamoah! Purtroppo sarà indisponibile per un altro paio di mesi... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Riparte la CL con pareggi tra PSG e Chelsea e tra Shakhtar e Bayern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Riparte la CL con pareggi tra PSG e Chelsea e tra Shakhtar e Bayern Mi aspettavo di più, sinceramente! xD Shakhtar - Bayern è finita quasi senza tiri in porta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Già in ansia per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Già in ansia per domani Lascia stare l'ansia che io ne ho per tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 stasera derby europeo fra ancelotti e di matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Real sottotono ma sempre vincente!Il Basilea, invece è come la più infame CPU di Fifa: un tiro, unico nello specchio, un goal, pareggia! Fuck this shit! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Real sottotono ma sempre vincente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Non sai cosa darebbero da noi i club per essere così sottotono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Sottolineo, giusto per curiosità , le due espulsioni della Dinamo Kiev a distanza di 5 minuti l'una dall'altra e, giusto per precisare, coinvolgendo il giocatore che era entrato subito dopo la prima espulsione.. fra il 40' e il 45' eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Sottolineo, giusto per curiosità , le due espulsioni della Dinamo Kiev a distanza di 5 minuti l'una dall'altra e, giusto per precisare, coinvolgendo il giocatore che era entrato subito dopo la prima espulsione.. fra il 40' e il 45' eh E quindi? Non ho capito... Comunque l'inter ha avuto un bel regalo da parte del portiere avversario, mentre il Tottenham sta devastando la Fiorentina, ma solo per quanto riguardo la corsa! Mentre i viola palleggiano, gli inglesi con 2 passaggi arrivano in area di rigore! A quanto pare ha vinto solo il Napoli! Complimenti agli azzurri! Mentre l'inter si è appena fatto fregare! Shaqiri è un signor giocatore comunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Abbastanza deludente questo giovedì di coppa per le italiane (anche vedendo gli avversari,solo la Fiorentina ha trovato una squadra vera), tutti pareggi ed una vittoria.Direi che il Napoli al 99% ha passato il turno mentre le altre dovranno dare qualche cosa in più.Nonostante lo 0-0 qualificherebbe Inter e Fiorentina penso che debbano giocare per la vittoria, stessa cosa dovranno fare Roma e Torino obbligati dai pareggi casalinghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Al 0-2 ho inziiato a pensare che l'inter fosse rinata... poi ho visto il gioco e mi sono ricreduto. Poco dopo il 1-2 ed ho cambiato canale , per scoprire stamane che ha pareggiato 3-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.