Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

letscore

Post raccomandati

Ti ricordo che a L'inter non serviva nulla rubare dato che ha dominato il girone.

Diglielo agli Azeri che a causa del goal regolare non ravvisato non si sono qualificati e al posto loro è passato il Dnipro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che ci sarebbe andata di lusso solo pescando il Monaco, ma Porto e Borussia erano quelle più abbordabili rispetto alle altre, quindi ci è andata bene.

Penso che i quarti non siano un sogno, il Borussia è tranquillamente battibile se non si fanno boiate.

Link al commento

Insieme all'Inter sono capite le peggiori.

La Roma e il Napoli con Feyenoord e Trabzon..la vedono Facile.

Il Torino non so..il Bilbao in casa sembra un'altra Squadra lol

Nzon penso che all'Inter sia andata male,il Celtic non è certamente una squadra forte,si sono visti i "super" risultati che ha fatto con Milan e Juve in questi ultimi 3 anni
Link al commento

Nzon penso che all'Inter sia andata male,il Celtic non è certamente una squadra forte,si sono visti i "super" risultati che ha fatto con Milan e Juve in questi ultimi 3 anni

Ma in Casa è quello che è.

Comunque credo sia meglio di Feyenoord e Trabzon ;)

Link al commento

Ma in Casa è quello che è.

Comunque credo sia meglio di Feyenoord e Trabzon ;)

Si è leggermente meglio di quelle due ma non è certo a livello degli Spurs o del Bilbao.

Diciamo che come sorteggio è di lusso perché le squadre che fanno "paura" in EL sono ben altre.

Link al commento

Lista dei giocatori della Juve che affronteranno la fase finale della Champions League:

1 Buffon 
3 Chiellini 
4 Caceres 
5 Ogbonna 
6 Pogba 
7 Pepe 
8 Marchisio 
9 Morata 
10 Tevez 
11 Coman 
14 Llorente
15 Barzagli 
17 De Ceglie 
19 Bonucci 
20 Padoin 
21 Pirlo 
23 Vidal 
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro 

32 Matri 
33 Evra 
34 Rubinho 
37 Pereyra 
39 Marrone

Ci sono i nuovi arrivati Matri, Sturaro e De Ceglie (con questi si che si vince la coppa, eh! xD) però manca un pezzo fondamentale: Asamoah! Purtroppo sarà  indisponibile per un altro paio di mesi... =/

Link al commento

Sottolineo, giusto per curiosità , le due espulsioni della Dinamo Kiev a distanza di 5 minuti l'una dall'altra e, giusto per precisare, coinvolgendo il giocatore che era entrato subito dopo la prima espulsione.. fra il 40' e il 45' eh

Link al commento

Sottolineo, giusto per curiosità , le due espulsioni della Dinamo Kiev a distanza di 5 minuti l'una dall'altra e, giusto per precisare, coinvolgendo il giocatore che era entrato subito dopo la prima espulsione.. fra il 40' e il 45' eh

E quindi? Non ho capito... :asduj1:

Comunque l'inter ha avuto un bel regalo da parte del portiere avversario, mentre il Tottenham sta devastando la Fiorentina, ma solo per quanto riguardo la corsa! Mentre i viola palleggiano, gli inglesi con 2 passaggi arrivano in area di rigore! :asduj1:

A quanto pare ha vinto solo il Napoli! Complimenti agli azzurri! Mentre l'inter si è appena fatto fregare! Shaqiri è un signor giocatore comunque!!

Link al commento

Abbastanza deludente questo giovedì di coppa per le italiane (anche vedendo gli avversari,solo la Fiorentina ha trovato una squadra vera), tutti pareggi ed una vittoria.

Direi che il Napoli al 99% ha passato il turno mentre le altre dovranno dare qualche cosa in più.

Nonostante lo 0-0 qualificherebbe Inter e Fiorentina penso che debbano giocare per la vittoria, stessa cosa dovranno fare Roma e Torino obbligati dai pareggi casalinghi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...