Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Nemmeno per il ca**o! :asduj1:

No! xD

Poi mi pare fosse il suo primo fallo della partita.

Che strano, eh?

Ormai vanno avanti a 5-0 , 6-0 o 7-0 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si beh, quando hai Thomas Mueller, che da solo è più forte di tutto il campionato italiano, la vita è facile.

Eh già , poverini, fanno quello che riescono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già , poverini, fanno quello che riescono.

Ma poi mi chiedo: ma lo Shakhtar pensava pure di giocarsela, con degli avversari del genere?

Avere Goetze, Mueller, Neuer, Alaba, Lewandowski, Schweinsteiger, Ribery, Robben, Rafinha, Boateng (quello forte), Badstuber, tutti in campo assieme, dovrebbe essere proibito dall'ONU.

Ah, comunque: gol del Chelsea (rigore di Hazard)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma poi mi chiedo: ma lo Shakhtar pensava pure di giocarsela, con degli avversari del genere?

Avere Goetze, Mueller, Neuer, Alaba, Lewandowski, Schweinsteiger, Ribery, Robben, Rafinha, Boateng (quello forte), Badstuber, tutti in campo assieme, dovrebbe essere proibito dall'ONU.

Ah, comunque: gol del Chelsea (rigore di Hazard)

E avevano pure uno come Lahm in panca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG ma che partite in questi due giorni! PSG in 10, senza Ibra, 2 - 2 in casa del Chelsea! Assurdo!

Senza Ibra, ma hanno comunque David Luiz, Thiago Silva, Lavezzi, Pastore, Cavani, Verratti e Sirigu XD

Che poi Ibra non è mai troppo decisivo in Champions, quindi in pratica hanno un uomo in meno, non un Ibra in meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il Bayern come allenamento O_O'

Il Bayern gioca a calcetto come in oratorio.

Grande Psg che pareggia con 2 gol di 2 difensori.

Io Thiago lo rivoglio al Milan.

Thiago ed Ibra non se ne sarebbero dovuti andare.

Avevamo il difensore e la prima punta più forti al mondo, se quel deficiente non avesse fatto cacciare anche Pirlo staremmo vedendo un Milan diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Fra l'altro ( non vorrei dire una stupidaggine) se non ricordo male, l'anno scorso, D.Luiz giocava nel Chelsea


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

Thiago ed Ibra non se ne sarebbero dovuti andare.

Avevamo il difensore e la prima punta più forti al mondo, se quel deficiente non avesse fatto cacciare anche Pirlo staremmo vedendo un Milan diverso.

Un Milan che magari con Ibra, Thiago, e Pirlo poteva puntare addirittura alla Champions.

Invece ci troviamo con Zapata, Pazzini ed Essien a lottare per il 10 posto.... che depressione D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Milan che magari con Ibra, Thiago, e Pirlo poteva puntare addirittura alla Champions.

Invece ci troviamo con Zapata, Pazzini ed Essien a lottare per il 10 posto.... che depressione D:

Erano i tre cardini su cui costruire un progetto concreto.

Ibra fa reparto da solo, Pirlo ha più visione della spider cam, Thiago Silva è tipo un muro.

Vincere la Champions col Bayern in giro me la vedo dura, ma sicuramente ci saremmo fatti valere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Erano i tre cardini su cui costruire un progetto concreto.

Ibra fa reparto da solo, Pirlo ha più visione della spider cam, Thiago Silva è tipo un muro.

Vincere la Champions col Bayern in giro me la vedo dura, ma sicuramente ci saremmo fatti valere.

Diciamo che saremmo stati da semifinale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'arbitro era a favore del Chelsea, a questo punto preferivo il PSG anche se mi è un po' antipatico.


Bene così


Il fallo di Ibraimovich era fallo, ma non era cattivo, bastava il giallo.


C'è stato un brutto fallo su Thiago Silva, peggiore di quello di Ibra e gli hanno dato solo il giallo.


La cosa peggiore è stata Diego Costa, che dopo aver protestato per un rigore inesistente ha reagito buttando per terra l'avversario, l'arbitro l'ha ignorato


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...