Visitatore Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Fortunatissima la Juve, meglio di così proprio non poteva capitarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Fortunatissima la Juve, meglio di così proprio non poteva capitarle Io non sono cosi felice! Abbiamo sempre fatto schifo contro le squadre considerate scarse! Ci abbiamo anche perso una Coppa Campioni nel '97! xDSperavo nel PSG, sinceramente!Le tre immagine che mi hanno fatto sorridere: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io non sono cosi felice! Abbiamo sempre fatto schifo contro le squadre considerate scarse! Ci abbiamo anche perso una Coppa Campioni nel '97! xDSperavo nel PSG, sinceramente!Le tre immagine che mi hanno fatto sorridere:Beh se hai paura del Monaco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Beh se hai paura del Monaco... No, ho paura della Juve! Rispetto per tutti, paura di nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La Juve con i sorteggi ha sempre avuto una buona sorte, e attualmente ha le potenzialità per passare il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 No, ho paura della Juve! Rispetto per tutti, paura di nessuno! Ma a sto giro c'è Allegri che in Europa ne capisce di più di Conte, non dovrebbe essere un problema il Monaco.Imho passano Bayern,Barcellona,Atletico e Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La Juve con i sorteggi ha sempre avuto una buona sorte, e attualmente ha le potenzialità per passare il turno No, direi di no! L'ultima volta ai quarti abbiamo subito un passivo totale di 4 - 0 dal Bayern Monaco! xDAdesso partono i sorteggi di Europa League!Sevilla vs Zenit due pericoli in meno per le italiane!Dnipro vs Brugge Boli Bolingoli-Mbombo!Dinamo Kiev vs Fiorentina(rimangono Napoli e Wolfsburg) Wolfsburg vs Napoli Ritorno in casa per entrambe le italiane!Ma a sto giro c'è Allegri che in Europa ne capisce di più di Conte, non dovrebbe essere un problema il Monaco.Imho passano Bayern,Barcellona,Atletico e Juve Non doveva esserlo nemmeno l'Olympiakos! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Napoli, il sorteggio peggiore! D:Comunque, come noi volevamo evitare loro, anche loro volevano evitare noi quindi ce la possiamo fare, servirà il miglior Napoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Napoli, il sorteggio peggiore! D:Comunque, come noi volevamo evitare loro, anche loro volevano evitare noi quindi ce la possiamo fare, servirà il miglior Napoli! No no, il sorteggio peggiore l'ha beccato il Dinamo Kiev! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Mamma mia, questo sorteggio è quel tipo di occasione che non puoi farti sfuggire. Grande rispetto per il Monaco, ma le possibilità di passare in semifinale ci sono eccome. E poi lì può succedere un po' di tutto, un goal da centrocampo perché il portiere starnuta, la squadra avversaria va in vacanza e si dimentica della partita.. e tac, ti ritrovi in finale.Seriamente, semifinali più che possibili e mai avrei pensato di dirlo, ero convinto che il Monaco lo pescasse il Porto o una big 3.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Napoli, il sorteggio peggiore! D:Comunque, come noi volevamo evitare loro, anche loro volevano evitare noi quindi ce la possiamo fare, servirà il miglior Napoli!Bhe, dopo due sorteggi di piena Fortuna, non si poteva sperare anche nel terzo. LOL [Dopo Trabzonspor e Dinamo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La Juve ha avuto molto fortuna a pescare il Monaco, una squadra sicuramente più inferiore, e potrebbe far ritornare l'Italia tra le prime 4 squadre d'europa. Però c'è da dire che non bisogna pensare subito di essere passati visto quello che ha dimostrato la squadra francese con l'Arsenal, all'andata. Mentre per l'Europa League le italiane sono state sfortunate beccando le due squadre più in forma, secondo me. Però confido sia nel Napoli e nella Fiorentina che certamente hanno tutto il potenziale per andare a Varsavia a giocarsi la coppa. L'unico dubbio che ho è che la mezza crisi del Napoli in campionato potrebbe influenzare il Napoli anche in Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Mamma mia, questo sorteggio è quel tipo di occasione che non puoi farti sfuggire. Grande rispetto per il Monaco, ma le possibilità di passare in semifinale ci sono eccome. E poi lì può succedere un po' di tutto, un goal da centrocampo perché il portiere starnuta, la squadra avversaria va in vacanza e si dimentica della partita.. e tac, ti ritrovi in finale. Seriamente, semifinali più che possibili e mai avrei pensato di dirlo, ero convinto che il Monaco lo pescasse il Porto o una big 3.. idem. il monaco ha dimostrato che in questo periodo gioca molto bene fuori casa, mentre noi in casa siamo quasi imbattibili, quindi basterebbe giocare bene a torino, e sfracellare il monaco in francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 idem. il monaco ha dimostrato che in questo periodo gioca molto bene fuori casa, mentre noi in casa siamo quasi imbattibili, quindi basterebbe giocare bene a torino, e sfracellare il monaco in franciaHai il coraggio di dire imbattibili? Salah, ma io non la penso cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Hai il coraggio di dire imbattibili? Salah, ma io non la penso cosi... ho detto quasi imbattibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ciao raga é da tanto che non commento qui.. volevo sapere se per voi la juve può passare contro il Monaco e puntare alla finale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ciao raga é da tanto che non commento qui.. volevo sapere se per voi la juve può passare contro il Monaco e puntare alla finale.. Passare col Monaco si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Puntare alla finale si può, arrivarci no! Tre squadre sono superiori alla Juve, e saranno tutte e tre in semifinale, dove la Juve deve ancora arrivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Puntare alla finale si può, arrivarci no! Tre squadre sono superiori alla Juve, e saranno tutte e tre in semifinale, dove la Juve deve ancora arrivare. Se l'atletico batte il realIl porto batte il Bayern (sees)Il psg batte il barà§aChissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Il porto batte il Bayern (sees) AHAHAHAHAHAH!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 AHAHAHAHAHAH!!!!La speranza è l'ultima a morire à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Se l'atletico batte il realIl porto batte il Bayern (sees)Il psg batte il barà§aChissà ...Delle tre la sola che probabilmente accadrà è la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Calendario Ufficiale UEFA: http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2015/matches/index.html Quarti di finale andata (ore 20:45, 14 aprile) Juventus - Monaco (ore 20:45, 14 aprile) Atletico Madrid - Real Madrid (ore 20:45, 15 aprile) Porto - Bayern Monaco (ore 20:45, 15 aprile) Paris SG - Barcellona Primo post aggiornato! Aggiungerò anche i risultati in modo da aver un riassunto più chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Stasera ne vedremo delle belle! Secondo me in casa la Juve questa sera ne segna almeno due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Stasera ne vedremo delle belle! Secondo me in casa la Juve questa sera ne segna almeno due. Almeno almeno, eh? Hanno una difesa della madonna, come ha dimostrato il loro percorso fin'ora, e noi non abbiamo il miglior attacco, purtroppo! Meno male che quello si è lanciato sulle gambe di Morata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.