Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Diciamo che la Juve ha avuto tantissima fortuna col Monaco,e il Barcellona ha avuto tanta fortuna che il Bayern avesse fuori 3 giocatori fortissimi,e al ritorno il Barà§a ha comunque preso un pò di gol,come se stasera si facessero male Messi e Neymar,basterebbe solo Suarez?Mah,ad ogni modo non guarderò la partita ,penso leggerò qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli daresti Pogba per la champions Monkey?

 

Assolutamente no, il mio era solo un commento ironico xD

 

Non nascondo il fatto che ho la tensione alle stelle, e l'unica cosa che mi preoccupa è perdere con un ampio margine (3-0,4-0)!  Ecco, perdere ci sta, ma con 3-4 gol di scarto in una finale di champions (anche se contro una squadra come il Barcellona) sarebbe una cosa che mi farebbe davvero male :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no, il mio era solo un commento ironico xD

 

Non nascondo il fatto che ho la tensione alle stelle, e l'unica cosa che mi preoccupa è perdere con un ampio margine (3-0,4-0)!  

 

Questo lo spero anche io, sarebbe veramente brutto per tutti noi!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però perdere 1-0 è sempre perdere....ai rigori poi la tensione salirebbe alle stelle

 

Si quello si, però sei consapevole che la tua squadra è stata comunque all'altezza della situazione,pur avendo contro un avversario fortissimo!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no, il mio era solo un commento ironico xD

 

Non nascondo il fatto che ho la tensione alle stelle, e l'unica cosa che mi preoccupa è perdere con un ampio margine (3-0,4-0)!  Ecco, perdere ci sta, ma con 3-4 gol di scarto in una finale di champions (anche se contro una squadra come il Barcellona) sarebbe una cosa che mi farebbe davvero male :/

come in un recente Spagna-Italia 4-0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come in un recente Spagna-Italia 4-0

 

Bravissimo!   L'importante, quando perdi, è farlo comunque con un minimo di dignità , e se perdi 3-4 (o più) a 0 in una finale, sembra quasi che ti sei trovato lì per caso, vanificando tutto il bene che hai fatto in precedenza...

 

P.s. non so a voi, ma a me quella sconfitta fece davvero male  :cry2:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la parte dello spettacolo spero si vada ai rigori, ma non mi sono mai piaciute le finali decise in questo modo. Qualora però la Juve fosse in difficoltà  (es. 1-1, 2-2) i rigori potrebbero diventare una buona via d'uscita secondo me!!^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se saremo noi quelli a vincere con un ampio margine ?  :o

 

immagina_puoi.jpg

:asduj1:

 

Beh, una Champions vinta dal Milan contro il Barcellona vedeva i catalani nettamente favoriti e sicuri di vincere.

Vinse il Milan 4-0!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa al Brasile dei mondiali con la Germania,quella è una sconfitta umiliante xD

 

Immagina che eri un tifoso brasiliano in quell'occasione....a quel punto capisci la mia preoccupazione più grande per questa sera  :asduj1:

 

P.s. e loro (Brasile) giocavano pure in casa...

Beh, una Champions vinta dal Milan contro il Barcellona vedeva i catalani nettamente favoriti e sicuri di vincere.

Vinse il Milan 4-0!

 

Spero che accada lo stesso  :asduj1:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se saremo noi quelli a vincere con un ampio margine ?  :o

 

immagina_puoi.jpg

:asduj1:

 

hahaha top! ^^

 

Beh, una Champions vinta dal Milan contro il Barcellona vedeva i catalani nettamente favoriti e sicuri di vincere.

Vinse il Milan 4-0!

 

Dobbiamo avere fiducia, sarà  il campo a dirci chi è il favorito, secondo me dopo la prima mezz'ora possiamo farci un'idea del gioco delle due squadre!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non sogni chiaro? Questo è un ordine. La Juve perde 0-7, così ho stabilito :/

Ahahah ma parlavo per voi XD potete pensare che sia possibile o meno,nessuno ve lo deve vietare,spero che qualsiasi sia il risultato siate sportivi,che è la cosa più importante quando si segue uno sport

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, una Champions vinta dal Milan contro il Barcellona vedeva i catalani nettamente favoriti e sicuri di vincere.

Vinse il Milan 4-0!

Vedere quella faccia di schifo di Crujiff asfaltato non ha prezzo.

Soprattutto dopo che si era fatto fotografare con la Coppa PRIMA di giocare la partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...