Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Una finale l'Atletico l'ha persa immeritatamente,non conta lo score finale,perchè nei regolamentari erano in parità ,e il club è arrivato in finale senza tutti quei miliardi spesi(solo Cristiano Ronaldo è il valore dell'Atletico compkessivamente)vedi che i valori cambiano?

Schiappe non eravate,a volte incontravate squadre superiori,il Real anche se lo battevate 4-0 ve ne dava 5 al ritorno,il club era rognoso ai tempi e non si potevano fare pronostici.

Lavori e hai l'epilessia?Hai rischiato di morire per 12 volte?Hai 4 ernie?Hai i polsi e i gomiti da operare?Hai problemi al cuore?Se prendi nervoso rischi la vita?Beh,se si abbiamo qualcosa da condividere,altrimenti non dirmi anche io lavoro e allora....

l'atletico e il dortmund due anni fa sono stati un'eccezione per come la vedo io.

per quanto riguarda la salute mi dispiace per i tuoi problemi, ma non capisco cosa c'entrano con tutti questi discorsi alla fine, scusami. inoltre io con "e allora?" non ho menzionato problemi di salute. era proprio per dire che non capivo il tuo ragionamento con il lavoro e la champions. tutto qui. non farmi passare da mer... in questo modo perché una cosa che non sopporto è quella di scherzare sulla salute altrui

ma poi alla fine io volevo fare inc... gli juventini... mi pare di capire che te non sei juventino... così il mio rischio ban 90% non ha più senso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo,era per farti capire il ragionamento sulle persone normali che arrivano a fatica a fine mese,mentre i"privilegiati"dovrebbero essere pagati a risultati ottenuti.E poi anche tu hai messo come citazione dove dicevo che avevo problemi di salute,è che mi era sembrata bislacca o quantomeno strano quel"e allora?",tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo,era per farti capire il ragionamento sulle persone normali che arrivano a fatica a fine mese,mentre i"privilegiati"dovrebbero essere pagati a risultati ottenuti.E poi anche tu hai messo come citazione dove dicevo che avevo problemi di salute,è che mi era sembrata bislacca o quantomeno strano quel"e allora?",tutto qui

ma lo so questo ragionamento, ci mancherebbe. io prendo neanche 850 euro al mese e mio padre è più a casa che a lavoro. i calciatori invece solo per allenarsi prendono al mese dieci volte di più. però non possiamo farci niente purtroppo. o meglio, qualcosa possiamo fare, basterebbe non seguire più il calcio, ma lo dovrebbero fare tutti. cosa impossibile. comunque per i tuoi problemi ti faccio i miei più grossi e sinceri auguri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dov'è Aleks stasera? Non commenta? Ah, peccato.

Scusa tesoro, la prossima volta cerco di non fare tardi! Per la prossima stagione te lo offro io lo champagne, per farmi perdonare! :tf:

Comunque niente da dire, se tiri centrale ogni volta, contro la squadra migliore del mondo, alla fine esci sconfitto! Morata ci ha illuso e Dani Alves ci ha rotto il *censura* quando ha steso Pogba, ma si vede che doveva andare così vista pure la beffa del 3 - 1! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusione pazzesca da smaltire, ma nonostante la sconfitta sono contentissimo della stagione della mia squadra. Siamo stati in partita contro la squadra più forte al mondo in questo momento, e dopo il gol del pareggio li abbiamo messi addirittura sotto. Certo che hanno meritato la vittoria, ma noi abbiamo fatto una signora partita. Esultate pure quanto volete, ma la vostra squadretta ne avrebbe presi 8 da questo Barca. Chi si aspettava che la Juve arrivasse in finale? Noi comunque ci riproveremo l'anno prossimo, voi magari aspetterete un po' di più :)

Tanto gli interisti sono abituati giusto? Dai altri 40 anni e forse la vincete ancora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che quest'anno alla Juve serviva uno come Nedved in mezzo al campo e un Trezeguet,due che hanno fatto grande la Juve,come Del Piero d'altronde,loro mi sarebbe piaciuto vederli giocare ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahah! Della serie che la tua squadra non ti regala mai una gioia! :tf:

 

Beh, ma io voto la mia squadra per senso d'appartenenza, cosa che voi Juventini non conoscete dato che siete tutti sparsi fuori Torino/ fuori Piemonte. Io non ho mica scelto in base ai trofei vinti e credo che questo mi faccia solo onore. Il tuo, infatti, è un discorso molto stupido, dato che hai scelto la Juve per vincere e... OPS, 4 finali perse.

RAKITICCCCC e poi SUAREZZZ e ancora NEYMAAAAAR. Prendi gli sfottò e vai a casa dai, oggi non puoi proprio parlare, specie con le tue solite frasi fatte.

P.S: Ieri ho goduto e chissà  per quanti giorni ancora. Ciauz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma io voto la mia squadra per senso d'appartenenza, cosa che voi Juventini non conoscete dato che siete tutti sparsi fuori Torino/ fuori Piemonte. Io non ho mica scelto in base ai trofei vinti e credo che questo mi faccia solo onore. Il tuo, infatti, è un discorso molto stupido, dato che hai scelto la Juve per vincere e... OPS, 4 finali perse.

RAKITICCCCC e poi SUAREZZZ e ancora NEYMAAAAAR. Prendi gli sfottò e vai a casa dai, oggi non puoi proprio parlare, specie con le tue solite frasi fatte.

P.S: Ieri ho goduto e chissà  per quanti giorni ancora. Ciauz.

 

Credi ancora che i bambini li porti la cicogna? Io sono di Torino, come mai? :asduj1: E sono diventato Juventino per PURO CASO: da piccolo ho sparato alle lattine e mi sono aggiudicato un pupazzo, e avevo scelto quello con una maglia bianconera, senza sapere che fosse quello di Alessandro Del Piero! Ho scelto quella perché quelli colorati mi sembravano dei pagliacci!

 

Comunque gioisci, gioisci pure, in fondo sei Juve-dipendente pure tu! xD

 

"L’invidioso piange più del bene altrui che del proprio male"

[Francisco de Quevedo]

 

...e viceversa! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credi ancora che i bambini li porti la cicogna? Io sono di Torino, come mai? :asduj1: E sono diventato Juventino per PURO CASO: da piccolo ho sparato alle lattine e mi sono aggiudicato un pupazzo, e avevo scelto quello con una maglia bianconera, senza sapere che fosse quello di Alessandro Del Piero! Ho scelto quella perché quelli colorati mi sembravano dei pagliacci!

 

Comunque gioisci, gioisci pure, in fondo sei Juve-dipendente pure tu! xD

 

"L’invidioso piange più del bene altrui che del proprio male"

[Francisco de Quevedo]

 

...e viceversa! :asduj1:

Non credo alla cicogna, è vero che quasi tutti gli Juventini vengono da fuori del Piemonte, eh. Comunque sono riuscito a trovare uno Juventino di Torino, ancora non ci credo.

 

Ma io non sono invidioso, di cosa poi, manco l'avete vinta la coppa, lol. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo alla cicogna, è vero che quasi tutti gli Juventini vengono da fuori del Piemonte, eh. Comunque sono riuscito a trovare uno Juventino di Torino, ancora non ci credo.

 

Ma io non sono invidioso, di cosa poi, manco l'avete vinta la coppa, lol. 

 

Per forza, direi! I tifosi juventini, in Italia, sono 15 milioni circa, e la città  di Torino ha quasi un milione di abitanti! E' come se avessi detto che Milano non è in Piemonte! xD

E ti dirò un'altra cosa:

-alle elementari, tutti i miei compagni di classe, erano juventini eccetto un interista.

-alle medie erano tutti juventini eccetto 2 interisti, un milanista ed uno del toro.

-alle superiori erano tutti juventini eccetto uno del toro.

Ed a parte questi, la maggior parte delle persone che ho conosciuto nella mia vita, a TORINO, sono juventine!!

 

Se credi ancora che Torino non sia bianconera, ti sbagli di grosso! Ma voi parlate per sentito dire, come quando dicono "la Juve ruba"! :asduj1:

Comunque non sei invidioso, no no! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo alla cicogna, è vero che quasi tutti gli Juventini vengono da fuori del Piemonte, eh. Comunque sono riuscito a trovare uno Juventino di Torino, ancora non ci credo.

 

Ma io non sono invidioso, di cosa poi, manco l'avete vinta la coppa, lol.

 

 

Per forza, direi! I tifosi juventini, in Italia, sono 15 milioni circa, e la città  di Torino ha quasi un milione di abitanti! E' come se avessi detto che Milano non è in Piemonte! xD

E ti dirò un'altra cosa:

-alle elementari, tutti i miei compagni di classe, erano juventini eccetto un interista.

-alle medie erano tutti juventini eccetto 2 interisti, un milanista ed uno del toro.

-alle superiori erano tutti juventini eccetto uno del toro.

Ed a parte questi, la maggior parte delle persone che ho conosciuto nella mia vita, a TORINO, sono juventine!!

 

Se credi ancora che Torino non sia bianconera, ti sbagli di grosso! Ma voi parlate per sentito dire, come quando dicono "la Juve ruba"! :asduj1:

Comunque non sei invidioso, no no! :tf:

Non fate partire un flame, pls
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se credi ancora che Torino non sia bianconera, ti sbagli di grosso! Ma voi parlate per sentito dire, come quando dicono "la Juve ruba"! :asduj1:

Comunque non sei invidioso, no no! :tf:

 

Appunto, non lo sono. Non lo sono per le cose importanti, figuriamoci per lo sport. Ma ve lo lascio credere, così contento te e chi mette il "mi piace" ai tuoi commenti  :rotfl:

Comunque Torino per me è granata, almeno concettualmente, stop.

P.S: Ha ragione l'utente sopra, sta diventando un flame insulso. Come ti ho detto, prendi gli sfottò e vai a casa oppure continui a scrivermi della mia "pseudo" invidia tramite MP, ecc.. Ciauz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusione pazzesca da smaltire, ma nonostante la sconfitta sono contentissimo della stagione della mia squadra. Siamo stati in partita contro la squadra più forte al mondo in questo momento, e dopo il gol del pareggio li abbiamo messi addirittura sotto. Certo che hanno meritato la vittoria, ma noi abbiamo fatto una signora partita. Esultate pure quanto volete, ma la vostra squadretta ne avrebbe presi 8 da questo Barca. Chi si aspettava che la Juve arrivasse in finale? Noi comunque ci riproveremo l'anno prossimo, voi magari aspetterete un po' di più :)

Tanto gli interisti sono abituati giusto? Dai altri 40 anni e forse la vincete ancora ;)

Questa volta ne passeranno 80 :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fate partire un flame, pls

Purtroppo la gente invece di disquisire sulla partita non fanno che prendersi in giro,ovvio che non facciano altro che far partire flame a destra e a manca,dopo un pò passa anche la voglia di leggere e rispondere a certi commenti.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Delusione pazzesca da smaltire, ma nonostante la sconfitta sono contentissimo della stagione della mia squadra. Siamo stati in partita contro la squadra più forte al mondo in questo momento, e dopo il gol del pareggio li abbiamo messi addirittura sotto. Certo che hanno meritato la vittoria, ma noi abbiamo fatto una signora partita. Esultate pure quanto volete, ma la vostra squadretta ne avrebbe presi 8 da questo Barca. Chi si aspettava che la Juve arrivasse in finale? Noi comunque ci riproveremo l'anno prossimo, voi magari aspetterete un po' di più :)

Tanto gli interisti sono abituati giusto? Dai altri 40 anni e forse la vincete ancora ;)

 

noi però le finali le vinciamo a differenza vostra  :secret: trova la differenza:

8 finali, 2 vinte 6 perse

5 finali, 3 vinte 2 perse.

siete il benfica dell'italia voi  :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noi però le finali le vinciamo a differenza vostra  :secret: trova la differenza:

8 finali, 2 vinte 6 perse

5 finali, 3 vinte 2 perse.

siete il benfica dell'italia voi  :azaz:

Basta flame cosa vuol dire secondo te? Abbiamo capito che "godi" e cavoli vari, ma non mi sembra il caso di continuare con questo comportamento qui. Fosse solamente per me ti lascerei qua a parlare da solo, ma c'è gente che potrebbe offendersi. Quindi ti chiedo per favore (a te ma non solo, parlo a tutti), di calmarvi e smettere di provocare, sia a tutti gli anti-juventini che agli juventini. 

 

Btw, non c'è bisogno di gente che mi quota il messaggio per approvarlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta flame cosa vuol dire secondo te? Abbiamo capito che "godi" e cavoli vari, ma non mi sembra il caso di continuare con questo comportamento qui. Fosse solamente per me ti lascerei qua a parlare da solo, ma c'è gente che potrebbe offendersi. Quindi ti chiedo per favore (a te ma non solo, parlo a tutti), di calmarvi e smettere di provocare, sia a tutti gli anti-juventini che agli juventini. 

 

Btw, non c'è bisogno di gente che mi quota il messaggio per approvarlo :)

ma piantala che a parti inverse avreste fatto lo stesso e non avrei detto niente perché l'avrei ritenuto giusto. la coppa c'è stata ieri, mica una settimana fa. fammi divertire un pochino a sfottervi di questa sconfitta che tanto il prossimo anno minimo rivincerete lo scudetto con 5 partite d'anticipo e potreste riprovare la scalata in champions. e a me mi toccherà  solo gufarvi e nient'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ma piantala che a parti inverse avreste fatto lo stesso e non avrei detto niente perché l'avrei ritenuto giusto. la coppa c'è stata ieri, mica una settimana fa. fammi divertire un pochino a sfottervi di questa sconfitta che tanto il prossimo anno minimo rivincerete lo scudetto con 5 partite d'anticipo e potreste riprovare la scalata in champions. e a me mi toccherà  solo gufarvi e nient'altro

 

poverino :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma piantala che a parti inverse avreste fatto lo stesso e non avrei detto niente perché l'avrei ritenuto giusto. la coppa c'è stata ieri, mica una settimana fa. fammi divertire un pochino a sfottervi di questa sconfitta che tanto il prossimo anno minimo rivincerete lo scudetto con 5 partite d'anticipo e potreste riprovare la scalata in champions. e a me mi toccherà  solo gufarvi e nient'altro

Non era un commento da juventino, ma da staffer, quindi ti chiedo di nuovo di calmarti. A parti inverse avrei sfottuto, ma di sicuro non su PM, quindi esci, vai dagli juventini che conosci e sfottili, sei libero di farlo. Ma qui no, vorrei evitare che partissero discussioni controproducenti. E non te lo spiegherò un'altra volta, è da ieri sera che continua il flame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, non lo sono. Non lo sono per le cose importanti, figuriamoci per lo sport. Ma ve lo lascio credere, così contento te e chi mette il "mi piace" ai tuoi commenti  :rotfl:

Comunque Torino per me è granata, almeno concettualmente, stop.

P.S: Ha ragione l'utente sopra, sta diventando un flame insulso. Come ti ho detto, prendi gli sfottò e vai a casa oppure continui a scrivermi della mia "pseudo" invidia tramite MP, ecc.. Ciauz.

 

Torino si, è granata. Ma ripeto: per sentito dire! :asduj1:

Se vai a Nichelino, Moncalieri, Pinerolo, Tofarello, ecc ecc (paesini e piccole cittadine fuori Torino) allora si, troverai tanti granata, ma sempre e comunque più juventini! E non te lo dico perché ho voglia, ma perché sono di Torino! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un forum è un posto dove confrontarsi,non prendersi in giro in maniera nemmmeno troppo velata,e poi che dire....andare a rischiare un ban solo perchè bisogna dire"godo per la sconfitta della Juve" non è una mossa molto furba.Io non seguo e non amo il calcio italiano,ma di sicuro non vado a denigrare nessuno,e ripeto che questa cosa ha un pò scocciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era un commento da juventino, ma da staffer, quindi ti chiedo di nuovo di calmarti. A parti inverse avrei sfottuto, ma di sicuro non su PM, quindi esci, vai dagli juventini che conosci e sfottili, sei libero di farlo. Ma qui no, vorrei evitare che partissero discussioni controproducenti. E non te lo spiegherò un'altra volta, è da ieri sera che continua il flame.

ma io sono coerente e sfotto gli juventini ovunque mi trovo :D

comunque la smetto perché così non c'è soddisfazione mamma mia

Un forum è un posto dove confrontarsi,non prendersi in giro in maniera nemmmeno troppo velata,e poi che dire....andare a rischiare un ban solo perchè bisogna dire"godo per la sconfitta della Juve" non è una mossa molto furba.Io non seguo e non amo il calcio italiano,ma di sicuro non vado a denigrare nessuno,e ripeto che questa cosa ha un pò scocciato.

ma quando ricapiterà  la juve che perde la finale? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...