Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

E non perché sono Interista, ma anche Zanetti ne meritava uno, secondo me.

Infatti la difesa del Barcellona è rinomata per essere imperforabile, non certo come il punto debole della rosa. A parte Pique chi hanno di così galattico? Mascherano è forte ma non è esattamente il suo ruolo, per il resto aria fritta.

Chiellini ha due ferri da stiro al posto dei piedi ma come marcatore nessuno regge il confronto, se ci sono difensori più forti è solo perché sono tecnicamente più validi. Bonucci ha disputato una stagione mostruosa ed era nella top11 del 2015, a fianco proprio di Pique. Direi che essere in quella lista ti rende meritevole di competere, visto che sei stato scelto rispetto ad altri difensori.

Ma sarò poco obiettivo perché Juventino :fg:

Nono, Mascherano è nettamente meglio di Chiellini, anche in un ruolo non suo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico la mia,a parte che essere tifosi non vuol dire essere incoerenti o bugiardi,basta semplicemente guardare che risultati ottengono nelle varie competizioni,senza affidarsi a giudizi propri che potrebbero essere errati.Buffon da pallone d'oro?C'è una giuria che sceglie e decreta il vincitore,noi possiamo dare un giudizio,il mio giudizio è questo:Maldini e Baresi sono stati per anni difensori come nessuna squadra al mondo aveva(non sono milanista e nessuno dei due ha mai vinto un pallone d'oro)che ne hanno fatto dei vincenti a livello mondiale,ora spiegatemi perchè Buffon meriterebbe di vincere tre palloni d'oro avendo vinto solo un mondiale(nessuno può dire che a parte la semifinale la nazionale abbia balbettato non poco,tipo con USA e Nuova Zelanda,poi in Sudafrica va fuori con la Slovacchia)spiegatemi perchè lui si e DUE leggende no.

 

Non è tanto quello, quanto il fatto che al posto suo sono stati messi in lista portieri obiettivamente più scarsi come Ospina e Bravo.. parliamo comunque del portiere che ha raggiunto la finale di champions e vinto campionato e coppa nazionale.

Non credo che qualcuno dica che Buffon è da pallone d'oro, ma nella lista dei 59 doveva esserci per forza. Se poi parliamo di ingiustizie ormai si sa che il pallone d'oro è tutta una buffonata, tanto vale chiamarlo Pallone Messi & Ronaldo, finché ci saranno loro non lo vincerà  nessuno. Se ripenso al 2010 e a Iniesta.. ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ripenso al 2010 e a Iniesta.. ._.

al 2010 e sneijder, oppure al 2010 senza milito nella lista dei 20... poi guardi indietro e vedi che l'ha vinto pure nedved. senza togliere il talento calcistico ma nedved in europa che aveva vinto? nulla. quindi perché nel 2010 non poteva vincerlo un'interista che aveva vinto in europa, in italia, ed era arrivato finalista ai mondiali da capocannoniere al pari di gente come villa, forlan e muller?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è tanto quello, quanto il fatto che al posto suo sono stati messi in lista portieri obiettivamente più scarsi come Ospina e Bravo.. parliamo comunque del portiere che ha raggiunto la finale di champions e vinto campionato e coppa nazionale.

Non credo che qualcuno dica che Buffon è da pallone d'oro, ma nella lista dei 59 doveva esserci per forza. Se poi parliamo di ingiustizie ormai si sa che il pallone d'oro è tutta una buffonata, tanto vale chiamarlo Pallone Messi & Ronaldo, finché ci saranno loro non lo vincerà  nessuno. Se ripenso al 2010 e a Iniesta.. ._.

ah beh,ormai lo vincono solo loro due,sulla lista dei portieri messi non commento,in genere gli italiani sono molto bistrattati in quel senso,per quei pochi che meritano non fanno altro che buttarli fuori subito
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah beh,ormai lo vincono solo loro due,sulla lista dei portieri messi non commento,in genere gli italiani sono molto bistrattati in quel senso,per quei pochi che meritano non fanno altro che buttarli fuori subito

e pensare che una volta (calcisticamente parlando) eravamo la nazione che sfornava i migliori portieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non perché sono Interista, ma anche Zanetti ne meritava uno, secondo me..

Fortissimo era fortissimo, a 40 anni suonati giocava meglio dei ventiduenni, ma non so, non mi viene un'annata in cui "porca vacca hanno Zanetti siamo fregati"... Più che Pallone d'oro, direi premio alla carriera, ma a mani bassissime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al 2010 e sneijder, oppure al 2010 senza milito nella lista dei 20... poi guardi indietro e vedi che l'ha vinto pure nedved. senza togliere il talento calcistico ma nedved in europa che aveva vinto? nulla. quindi perché nel 2010 non poteva vincerlo un'interista che aveva vinto in europa, in italia, ed era arrivato finalista ai mondiali da capocannoniere al pari di gente come villa, forlan e muller?

Ma Nedved si era caricato la Juve in spalla e l'aveva portata in finale di Champions e a vincere il campionato, stessa cosa Sneijder nel 2010 con l'Inter e la Nazionale e Xavi/Iniesta al Mondiale e Drogba nel 2012, che ha vinto la Champions DA SOLO.

E riguardo a quest'ultimo: se nel 2007 Kakà  fece la stessa cosa, perché al brasiliano sì e all'ivoriano no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ciaone roma, ciaone

Della Roma non m'interessa, si sapeva che avrebbe fatto fatica,e godo sinceramente per i tifosi romanisti, che sono degli esaltati.

Anche se mi dispiace per la squadra, che però spero possa rimontare.

 

Stasera solo Gunners.

Anche se giocano contro la squadra tedesca che tifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Madonna che cosa ha preso Neuer.


ciaone roma, ciaone

2-4 ahahah.


Bravo Arsenal, adesso sono di nuovo in corsa per gli ottavi.

Che impresa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rientrato da poco, non ho visto nulla. Ho sentito solo che la Roma è passata dallo svantaggio al 4-2 per poi pareggiarla negli ultimi 8 minuti. Incredibile, adesso mi riguardo gli highlights. Secondo me, hanno avuto un calo psicologico enorme comunque. :( 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sono rientrato da poco, non ho visto nulla. Ho sentito solo che la Roma è passata dallo svantaggio al 4-2 per poi pareggiarla negli ultimi 8 minuti. Incredibile, adesso mi riguardo gli highlights. Secondo me, hanno avuto un calo psicologico enorme comunque. :(

Io ho visto solo Arsenal-Bayern.

Però mi sa che la difesa dormiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ieri siamo stati testimoni di una gufata multipla a squadra. Una gufata tecnicamente molto difficile e avvenuta solo poche volte in passato. Ieri si è fatto la storia:

HIJpZyS.png

Non siamo nulla confronto a questo tizio.

 

CRymU3yWUAAANb2.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...