Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

che poi noi parliamo di sorteggi sfortunati: in europa league in realtà vanno più che bene. non potevano andare meglio. per quanto riguarda la roma se la può giocare ( se si ritrovasse) e la juve se la gioca alla pari. anche le altre squadre non volevano le italiane. che credete..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, butto già un abbozzo di pronostico.

 

- Gent - Wolfsburg: passano i tedeschi, ma tanto una vale l'altra, e anche ai quarti ci becchiamo la squadra cuscinetto.

- Roma - Real Madrid: le meringhe non sono al top della forma, ma a meno che quei loschi figuri di Rüdiger o Nainggolan non uccidano Cristiano Ronaldo, il pronostico mi pare abbastanza facile. Passano gli ispanici.

- PSG - Chelsea: i francesi hanno ancora il dente avvelenato per l'anno scorso (specie ZLTN), e i Blues fanno molta fatica. A meno di miracolose riprese, passa il PSG. Rissa finale quotata 0.5.

- Arsenal - Barcellona: nella vita, ci sono tre certezze. Le tasse, la morte, e l'Arsenal che pesca una brutta bestia in Champions (preferibilmente il Barça, per l'appunto). Entrambe le squadre sono in forma, ma credo che la musica non cambierà. Purtroppo.

- Juventus - Bayern Monaco: con le precedenti due, forse l'accoppiata più interessante. Se la Juve non si suicida da qui agli ottavi, possono anche giocarsela, ma la vedo comunque durissima. Se il Bayern gioca come con Heynckes, è la fine.

- PSV - Atletico Madrid: brutta rogna, ma l'Atletico è la Juve di Spagna, ora come ora, con la differenza che ha un ottavo di Champions più abbordabile. Passano gli ispanici.

- Benfica - Zenit: i russi son dentro per grazia ricevuta. Passano i portoghesi.

- Dinamo Kiev - Manchester City: vorrei TANTO vedere il City scacciato in malo modo dalla Champions, ma credo che passerà la seconda squadra di Manchester. Again, purtroppo.

 

 

...che poi noi ci scanniamo per Juve Bayern, ma magari in finale arrivano PSG e Gent :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gent Wolfsburg e Benfica Zenit. E gli scarpari del City che pescano la Dinamo, mannaggia a loro. Lo sapevo che la dose di fortuna era finita lo scorso anno col Monaco, non può andare bene due anni di fila.

In ogni caso il Bayern è pari o secondo solo al Barcellona, è una partita ancor più difficile della semifinale contro il Real. Bisognerà firmare l'impresa, ma nulla è impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Edward ha scritto:

Gent Wolfsburg e Benfica Zenit. E gli scarpari del City che pescano la Dinamo, mannaggia a loro. Lo sapevo che la dose di fortuna era finita lo scorso anno col Monaco, non può andare bene due anni di fila.

In ogni caso il Bayern è pari o secondo solo al Barcellona, è una partita ancor più difficile della semifinale contro il Real. Bisognerà firmare l'impresa, ma nulla è impossibile.

Benfica - Zenit: Champions League.

Borussia Dortmund - Porto: Europa League.

 

Voglio Sky.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

Ma quindi nei quarti e nelle semi non ci sono più sorteggi? Vedendo quel percorso chi passa tra Juve e Bayern si becca Atletico e Manchester City con ogni probabilità, ovvero un percorso piuttosto favorevole.

No i sorteggi ci sono eccome, se ti ricordi lo scorso anno la Juve ha pescato il Real tra Bayern e Barcellona per la semifinale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:

No i sorteggi ci sono eccome, se ti ricordi lo scorso anno la Juve ha pescato il Real tra Bayern e Barcellona per la semifinale.

 

Lo so, infatti ho chiesto se non ci sono più lol. Nel tabellone di talos se noti ci sono le lineette coi percorsi, per questo mi era venuto il dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

 

Lo so, infatti ho chiesto se non ci sono più lol. Nel tabellone si talos se noti ci sono le lineette coi percorsi, per questo mi era venuto il dubbio.

Si ho visto ma che io sappia non han cambiato le regole della competizione più importante d'Europa senza avvisare nessuno :asduj1:, a metà marzo ci saranno i sorteggi dei quarti e ad aprile quelli delle semifinali come sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Lo so, infatti ho chiesto se non ci sono più lol. Nel tabellone di talos se noti ci sono le lineette coi percorsi, per questo mi era venuto il dubbio.

come scritto e per questione di comodità mia. Ogni volta che si faranno i sorteggi metterò le squadre in ordine. Ad esempio nei Quarti viene pescato il Barça e il psg nel tabellone farò in modo che Barça-Arsenal e Psg-Chelsea siano nello stesso "ramo" del tabellone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Blue98 ecco qua, visto che ne parlavi:

 

On 22/4/2015 at 00:32, Perfect Lugia ha scritto:

 

La *censura* del giorno non poteva mancare. La Juve è passata con episodi a favore sia all'andata (Rigore inventato) sia al ritorno (Rigore non dato al Monaco) contro la squadra più ridicola delle otto rimaste.

Quindi, non fatevi strane illusioni, l'abisso qualitativo con le altre 3 rimane. Anzi, preparatevi perché dal prossimo turno ci sarà  da ridere, eccome se ci sarà  da ridere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorteggio bruttissimo per le italiane, molto sfortunato.

La Roma deve fare un'impresa, anche se è vero che il Real non è al massimo della forma, ma almeno di grandi sorprese, on riusciranno a fare granché...

Per la Juve, altra sfida molto difficile. Il Bayern è scatenato, Lewandoski è in splendida forma, ed è anche una delle favorite della Champions. Bisognerà vedere la cattiveria agonistica della Juve per vendicarsi della brutta figura subita in Champions.


 

Durante questo sorteggio, mi aspettavo un Milan - Barcellona, ormai si svolge quasi ogni anno :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

Sorteggio bruttissimo per le italiane, molto sfortunato.

La Roma deve fare un'impresa, anche se è vero che il Real non è al massimo della forma, ma almeno di grandi sorprese, on riusciranno a fare granché...

Per la Juve, altra sfida molto difficile. Il Bayern è scatenato, Lewandoski è in splendida forma, ed è anche una delle favorite della Champions. Bisognerà vedere la cattiveria agonistica della Juve per vendicarsi della brutta figura subita in Champions.


 

Durante questo sorteggio, mi aspettavo un Milan - Barcellona, ormai si svolge quasi ogni anno :th_sisi: 

allegri-barcellona.

 

comunque tutto dipende dalla forma fisica e mentale in quelle due giornate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

 

Durante questo sorteggio, mi aspettavo un Milan - Barcellona, ormai si svolge quasi ogni anno :th_sisi: 

Anche City e PSG si lamentano di questa casualità sempre con i Blaugrana. :asduj1:

 

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

@Blue98 ecco qua, visto che ne parlavi:

 

 

Alla fine la cavolata del giorno la disse lui. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Anche City e PSG si lamentano di questa casualità sempre con i Blaugrana. :asduj1:

 

Alla fine la cavolata del giorno la disse lui. XD

Eh, e l'Arsenal che dovrebbe dire? Quest'anno Bayern ai gironi e Barça agli ottavi, le loro Champions dal 2008 in avanti riassunte in un colpo solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non ve l'ho detto, ma ho visto i sorteggi di champions col prof. ahahahahah

Entra in classe:"Ok, oggi volevo spiegarvi qualcosa di nuovo, ma siccome ci sono i sorteggi di champions, frega niente. Qualcuno accenda il videoproiettore e il computer". Alla fine abbiamo scritto le partite e abbiamo fatto i pronostici. Grande prof <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo l'Arsenal è la squadra delle rimonte. Anche se per la maggiorparte delle volte è uscita, ricordo diversi incontri contro Bayern e Barcellona dove prima le presero, poi rimontarono e per un pelo non facevano la rimontona. Io penso che il Barcellona non avrà vita facile, anzi, spero che questa Champions non mandi avanti le solite, perché ormai è sempre una sfida a 3 con la quarta che ogni tanto si inserisce (Chelsea, Atletico, Borussia, Juventus..)

Io dico di fare una bella finale inedita Juventus - PSG per fare contenti tutti :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Edward ha scritto:

Ma tipo l'Arsenal è la squadra delle rimonte. Anche se per la maggiorparte delle volte è uscita, ricordo diversi incontri contro Bayern e Barcellona dove prima le presero, poi rimontarono e per un pelo non facevano la rimontona. Io penso che il Barcellona non avrà vita facile, anzi, spero che questa Champions non mandi avanti le solite, perché ormai è sempre una sfida a 3 con la quarta che ogni tanto si inserisce (Chelsea, Atletico, Borussia, Juventus..)

Io dico di fare una bella finale inedita Juventus - PSG per fare contenti tutti :moonmoon:

Finale Gent-Dinamo Kiev.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Keita ha scritto:

Povera juve mia :cry:

 

Sono convinto che la juve può giocarsela

 

Può giocarsela ma fino ad un certo punto. 

Poi deve succedere una concatenazione di cose che faccia in modo che la Juve passi.

 

Ad esempio loro a Febbraio potrebbero non essere in forma visto che a Gennaio in Germania non gioca e riprendono a febbraio. Speriamo che la Juve sia in forma in quel periodo :D Oppure avere tanto, ma tanto, fattore C :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ogni anno spero che le italiane vadano il più avanti possibile, anche se, soprattutto per la Roma, la vedo molto dura.

Da dire che se inizi così, con tante big che si scontrano tra loro agli ottavi, ci sono poi più possibilità di incontrare squadre abbordabili ai quarti (basti pensare all'Inter nel 2010, che becco agli ottavi il Chelsea e poi ai quarti il CSKA).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Hige ha scritto:

Come ogni anno spero che le italiane vadano il più avanti possibile, anche se, soprattutto per la Roma, la vedo molto dura.

Da dire che se inizi così, con tante big che si scontrano tra loro agli ottavi, ci sono poi più possibilità di incontrare squadre abbordabili ai quarti (basti pensare all'Inter nel 2010, che becco agli ottavi il Chelsea e poi ai quarti il CSKA).

ti dirò, le squadre russe preferirei sempre evitarle perché per andare in russia il viaggio è lungo e in una settimana prepari male sia la partita di coppa sia la partita di campionato successiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...