Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

2 ore fa, Edward ha scritto:

 

Erano anni che sognavo questo premio, l'oscar che aspettavo da tanti anni. Grazie a tutti coloro che mi hanno votato. Grazie ai miei per aver sempre creduto nel mio essere buffone e per avermi portato a scuola di buffoni anche se i soldi non li avevano, i loro sacrifici non sono stati vani. Grazie ai miei amici per avermi appoggiato, a mia moglie e ai miei sette figli che ho dovuto trascurare in tutti questi anni per cercare di raggiungere questo incredibile risultato. Grazie ai miei compagni di discussione calcistica Blue - quello gufone, non l'admin - , Alpha l'interista e i suoi fratelli Betha, gammha, deltha e al piccolo epsilhon, Big dima e Alexs, compagni di fede, Keeper col nome troppo lungo, Nebbia d'acciaio e all'ormai scomparso da tempo Jaiss. Grazie anche a quel gufastro di Letscore, anche se porti sfiga ti voglio bene, specie in questo lievo evento.

Sono davvero felice, è il giorno più bello della mia vita. E come se non bastasse, ho l'onore di ricevere questo incredibile riconoscimento da te, eminente, stimato, pregiatissimo esperto calcistico. Con commozione afferro il premio dalle tue mani e scruto nel tuo sguardo quel labile istinto senziente condito come un biscottino al gusto di spavalderia.

Alcuni sciocchi ti darebbero del cafone o penserebbero che la mamma ti ha sequestrato la play e devi sfogarti con qualcuno da bravo fenomeno della tastiera, ma non io. Io ti stimo, sei eccezionale, grazie per aver coronato il mio sogno.

Posso morire felice.

never give up come direbbe john cena. alla fine se uno ci crede veramente i sogni si realizzano :D ora io e jaiss che da tanto stai cercando aspettiamo una tua foto con la statuetta per metterla sul comodino e ricordarCI che abbiamo contribuito anche NOI al tuo successo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Willian è l'unico giocatore vero che hanno in rosa.

Mi basta leggere questa frase, scusate eh saro io che sbaglio e probabilmente e cosi ma non mi sta bene che uno dica una caga'' simile perche non puoi dire a una squadra big d europa che l unico giocatore buono e' Willian se no ci stiamo prendendo per il cu'' tutti.

Ah, gli altri invece sono veramente forti eh... Tra Diego Costa che gioca quando ha voglia (cioè raramente), Hazard che è uno scarpino di quello dell'anno scorso, Falcao che non lo definisco neanche, Pato rotto ed ai minimi termini da anni, Terry che è abbastanza bollito, Ivanovic pure(a), Pedro che da quando ha salutato il Barça è la metà di prima, squadrone!

Forse l'unico altro che sta facendo una stagione decente è Courtois, perché se no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Io sto aspettando Sparta Praga-Krasnodar di domani.

Ma io penso che Edward parlasse del momento attuale dei Blues, in cui l'unico giocatore che si salva è veramente solo Willian.

Allora siamo su un altra barca...

Vabbe amen avro cappellato e capito male io gg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
18 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La partita ignorante dell'anno è Midtjylland - Manchester United

Ma vince il Midtjylland.

Che fra l'altro è la squadra che tifa Emily Ratasomething.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma vince il Midtjylland.

Che fra l'altro è la squadra che tifa Emily Ratasomething.

rataescile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Edward ha scritto:

 

Erano anni che sognavo questo premio, l'oscar che aspettavo da tanti anni. Grazie a tutti coloro che mi hanno votato. Grazie ai miei per aver sempre creduto nel mio essere buffone e per avermi portato a scuola di buffoni anche se i soldi non li avevano, i loro sacrifici non sono stati vani. Grazie ai miei amici per avermi appoggiato, a mia moglie e ai miei sette figli che ho dovuto trascurare in tutti questi anni per cercare di raggiungere questo incredibile risultato. Grazie ai miei compagni di discussione calcistica Blue - quello gufone, non l'admin - , Alpha l'interista e i suoi fratelli Betha, gammha, deltha e al piccolo epsilhon, Big dima e Alexs, compagni di fede, Keeper col nome troppo lungo, Nebbia d'acciaio e all'ormai scomparso da tempo Jaiss. Grazie anche a quel gufastro di Letscore, anche se porti sfiga ti voglio bene, specie in questo lievo evento.

Sono davvero felice, è il giorno più bello della mia vita. E come se non bastasse, ho l'onore di ricevere questo incredibile riconoscimento da te, eminente, stimato, pregiatissimo esperto calcistico. Con commozione afferro il premio dalle tue mani e scruto nel tuo sguardo quel labile istinto senziente condito come un biscottino al gusto di spavalderia.

Alcuni sciocchi ti darebbero del cafone o penserebbero che la mamma ti ha sequestrato la play e devi sfogarti con qualcuno da bravo fenomeno della tastiera, ma non io. Io ti stimo, sei eccezionale, grazie per aver coronato il mio sogno.

Posso morire felice.

AHAHAHAHAHHAH

13 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma vince il Midtjylland.

Che fra l'altro è la squadra che tifa Emily Ratasomething.

Visto che l'Inter non mi regala gioie dal lontano 15-18 vado a tifare Midjquellolà

Almeno c'è Rataescile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Roma stà giocando meglio del previsto.

Quanto mi piace Florenzi lal, molto bravi anche Perotti e Salah.

Questo Real non è convincente.

0 tiri in porta o sbaglio ? xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Real in vantaggio, gol un po' fortunato.

Ultimamente vedo troppi gol su deviazione...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

gg Roma. 2-0 di Jesé

Vabbé ma anche avessero vinto, al ritorno che speranze avrebbero avuto?

 

Ha segnato Koulibaly, il Napoli accorcia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto il gemello non-BM di Koulibaly riapre la partita Gent-Wolfsburg 

7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Il Wolfsburg passeggia in campo, e il Gent fa un utilissimo 1-3
 

Chi è il vostro gufo adesso?

Adesso, MatBig ha scritto:

Zero Tituli 

Il Triplete
Miglior bidone in attacco, miglior attacco taroccato e miglior Nonna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che beffa, la Roma secondo me ha giocato più che bene, ha lottato per tutta la partita, poi purtroppo verso la fine erano stanchi.

La Roma meritava qualcosina di più, ci sono 2 episodi sospetti da calcio di rigore e l'arbitro poteva lasciare il vantaggio un paio di volte.

 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Intanto il gemello non-BM di Koulibaly riapre la partita Gent-Wolfsburg 

Chi è il vostro gufo adesso?

 

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

La Roma sta facendo bene.

Magari riesce a pareggiarla.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Il Triplete
Miglior bidone in attacco, miglior attacco taroccato e miglior Nonna 

Il tridente direi

Tutti egiziani cavolo... Uno è "il faraone", un altro è faraone è l'ultimo è un faraone mummificato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo quando mi lamentavo con Kovacic fino all'anno scorso, adesso mi ritrovo Kondogbidone.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per la Roma, ha giocato benino, ma se non tirano in porta, il gol lo possono solo sognare. A proposito, il primo tiro in porta della partita è arrivato al '54, che cacca!

 

Non ho visto Gent - Wolfsburg, è vero che la Juve ha rubato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...