letscore Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 19 febbraio 2016 at 14:59, Keeper of the Seven Keys ha scritto: C'è ancora il ritorno. A mio avviso la Fiore ha la personalità per reggere il confronto anche fuori casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 6 minuti fa, letscore ha scritto: A mio avviso la Fiore ha la personalità per reggere il confronto anche fuori casa! forza Tottenham e se la viola dovesse passare il turno, forza quella che viene dopo e così via lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 On 21/2/2016 at 14:04, letscore ha scritto: A mio avviso la Fiore ha la personalità per reggere il confronto anche fuori casa! come l'hanno scorso poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Spoiler Spero che Napoli, Fiorentina e Lazio facciano un miracolo in Europa League... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 35 minuti fa, talos45 ha scritto: fantastici come sempre comunque senza il pado non andremo avanti @SteelFog invece che gufare la juve, gufa le tue concorrenti per il terzo posto in serie A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 38 minuti fa, talos45 ha scritto: Ah, Outspeed lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 3 ore fa, big dima ha scritto: @SteelFog invece che gufare la juve, gufa le tue concorrenti per il terzo posto in serie A terzo posto? quale terzo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Come richiesto da @Keeper of the Seven Keys, farò un pronostico: Io vedo la Juve vincitrice di questo ottavo d'andata, ultimamente il Bayern lo vedo molle, e la Juve sarà favorita da un tifo 'ccezionale. Ah, già, c'è anche un'altra partita con la ''p'' maiuscola, Arsenal-Barça, beh vincerà il Barça, anche se l'Arsenal credo sarà un avversario ostico e anche agnostico. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: Come richiesto da @Keeper of the Seven Keys, farò un pronostico: Io vedo la Juve vincitrice di questo ottavo d'andata, ultimamente il Bayern lo vedo molle, e la Juve sarà favorita da un tifo 'ccezionale. Ah, già, c'è anche un'altra partita con la ''p'' maiuscola, Arsenal-Barça, beh vincerà il Barça, anche se l'Arsenal credo sarà un avversario ostico e anche agnostico. [cit.] io fossi nei juventini mi strofinerei al Pado Io pronostico una vittoria del Barcellona e uno striminzito 0-0 a Torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 io tifo arsenal. anche se le inglesi non mi piacciono, stasera tifo arsenal, perché eliminato il barca, e se riusciamo a passare per miracolo, la champions può essere nostra. ma tanto stasera perdiamo e a monaco perderemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: io tifo arsenal. anche se le inglesi non mi piacciono, stasera tifo arsenal, perché eliminato il barca, e se riusciamo a passare per miracolo, la champions può essere nostra. ma tanto stasera perdiamo e a monaco perderemo Io non ho particolari preferenze, ma è ovvio vinca il Barcellona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io non ho particolari preferenze, ma è ovvio vinca il Barcellona la palla è rotonda, i minuti sono 180, si parte da 50 e 50 e ciao, si va a piangere malamente per la vittoria per 189365983126598123658923659236592386598326598376 a 0 del barcellona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: la palla è rotonda, i minuti sono 180, si parte da 50 e 50 e ciao, si va a piangere malamente per la vittoria per 189365983126598123658923659236592386598326598376 a 0 del barcellona AHAHAHHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ma cosa si è divorato il Bayern ? :"D A me sembra la partita di ieri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ma cosa si è divorato il Bayern ? :"D A me sembra la partita di ieri a me sembra che stasera perdiamo brutalmente, peggio di 3 anni fa 1-0 per il bayern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 2 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: io fossi nei juventini mi strofinerei al Pado Io pronostico una vittoria del Barcellona e uno striminzito 0-0 a Torino 1-0 Bayern Non sapevo di essere gufo, una nuova serie in onda su RealTime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ma perché uno come Muller lo lasciano a centro area..da SOLO?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: 1-0 Bayern Non sapevo di essere gufo, una nuova serie in onda su RealTime il forum cambierà nome: gufo millennium hoothoot millennium noctowl millennium a voi la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Ma perché uno come Muller lo lasciano a centro area..da SOLO?! xD Perchè manca Giorgione 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: il forum cambierà nome: gufo millennium hoothoot millennium noctowl millennium a voi la scelta Sono passato al Lato Oscuro Anche perchè solo 2 milanisti era un gufaggio unilaterale Ora almeno c'è un interista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Perchè manca Giorgione Ma c'è Barzagli al suo posto, un pochino più forte, ma poco poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Perchè manca Giorgione Sono passato al Lato Oscuro Anche perchè solo 2 milanisti era un gufaggio unilateraleOra almeno c'è un interista non dirlo o si ritorcerà contro di noi!!! ... vabbè ma tanto peggio di così.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: il forum cambierà nome: gufo millennium hoothoot millennium noctowl millennium a voi la scelta Pokémon Guffennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: Pokémon Guffennium! si mi piace ha un suo fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Ma c'è Barzagli al suo posto, un pochino più forte, ma poco poco! Mah Il modulo della Juve è 3-5-2 e lì giocano tutti e 3 i difensori (Barzagli Bonucci Chiellini) Ora siete Con un difensore in meno Modulo diverso Pogba che lì a sinistra si trova come Zoro più o meno ovunque 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: non dirlo o si ritorcerà contro di noi!!! ... vabbè ma tanto peggio di così.. xD Shhh Shhh Shhhh Sono Voldeviv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.