Drayden Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Raga mi Potete spiegare che cos'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Il TSV è l'abbreviazione di Trainer Shiny Value; è un "numero" che appartiene all'allenatore; I Pokémon hanno il loro Shiny Value (SV), che cambia non in base alla specia ma diciamo in base al caso; Se esso coincide con il Trainer Shiny Value il pokémon trovato/schiuso sarà shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Come Faccio a vedere qual'e il mio Numero e quello del Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Questo non lo so; Ci sono cose come il KeyBV e il KeySav, ma non so come si usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59689-keybv-simile-a-keysav-ma-senza-bisogno-del-powersave/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Vabbe,Grazie Ho capito.Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.