JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Una cosa è certa! Da me non vedranno una lira quelli della datel! Io di certo non spendo altri trenta eurohttp://www.amazon.it/3DS-Action-Replay-Powerplay-Pokemon/dp/B00LBXRT22/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1408961252&sr=8-2&keywords=powerplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 No! vabbe ma che stiamo scherzando?!Sembra essere un powersaves esclusivo per i giochi pokemon! Tuttavia i trucchi che ha a disposizione sono gli stessi del normale powersaves!Infatti li hanno messi di qua per non generare casini col normale ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 che schifo... ci speravo stavolta che non uscissero i cheat, la rovina di ogni gioco. ma che gusto c'è a giocare così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 tanto pure tu hai dei cheat nei box, che tu lo voglia o no e poi il gioco lo hanno finito tutti >.> e potrei farti la stessa domanda, che gusto c'è a perdere ore e ore a breeddare davanti a un 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 non credo che in futuro saremo costretti a comprare il power play.ad ogni modo smelau (non ricordo mai il nome) riusci a tirar giu il trio leggendari e le megapietre per gli eoni gia molto tempo fa.pare sia in grado di lanciare anche homebrew su 3ds o che ci stia cmq lavorando su.il tempo di trovare un modo per estrarre il file .sav e la datel continuera' a vendere solo per cheattare gli altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Vabbè ragazzi non vorrei essere l'unico ad ever avuto il dubbio ma il powerplays funziona anche con il vecchio powersavesMenomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 POKEGEN A GOGO DOPO!! *-*,il lato positivo è crearsi i pokemon con le egg ecc e che se sono fatti male il gioco li blocca nelle lotte a punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 l'unica difficolta' sta nel ricreare eventi e leggendari old gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 è facile invece,basta averne i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 che schifo... ci speravo stavolta che non uscissero i cheat, la rovina di ogni gioco. ma che gusto c'è a giocare così... tieni conto che non tutti possono perdere 5 ore per trovare un flawless , sai molta gente studia o lavora , quindi io che voglio farmi una partita decente , non posso perchè non ho tempo giusto? questa è logica come cosa secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 è facile invece,basta averne i dati e dove posso reperirli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Che schifo. Un evento non ha valore se preso con i trucchi. A me sta bene tutto finché non toccano quelli ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Degli eventi a me non frega una mazza, per fortuna non sono un collezionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 e dove posso reperirli? Bond e tutti gli altri del PSaves usano quelli di Bulbapedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 molti sono irrecuperabiliBond e tutti gli altri del PSaves usano quelli di Bulbapediapotrei avere un link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 su internet >.> avevo un sito che aveva la lista con le caratteristiche come gli id le move ecc. nei preferiti del telefono, ma ho cambiato cellulare e l'ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 tieni conto che non tutti possono perdere 5 ore per trovare un flawless , sai molta gente studia o lavora , quindi io che voglio farmi una partita decente , non posso perchè non ho tempo giusto? questa è logica come cosa secondo te? Certo,ma su xy a fare un flawless ci vogliono 10 minuti.. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 non diciamo stupidaggini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Chiedi a tutti e mi dici. Ricordo che flawless non vuol dire shiny @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Certo,ma su xy a fare un flawless ci vogliono 10 minuti.. ma quando mai -.- ( su x e y ho schiuso 3mila uova) e in ogni caso se lo voglio avere shini a te che sia legit o no cosa cambia? tanto mica siamo in un torneo :| ,ognuno alla fine può fare quello che vuole con i suoi soldi , chi ha tempo da perdere se li fa da soli chi no usa i trucchi cmq siamo ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 e che centra? usi ditto 6iv per farli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Chiedi a tutti e mi dici. Ricordo che flawless non vuol dire shiny certo che non vuol dire shiny mica me lo devi dire tu ma se io lo voglio shiny chi sei tu per dire che non posso farlo con la powersaves :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non per forza ditto. Se si aggiunge lui è ancora più facile. ma quando mai -.- ( su x e y ho schiuso 3mila uova) e in ogni caso se lo voglio avere shini a te che sia legit o no cosa cambia? tanto mica siamo in un torneo :| ,ognuno alla fine può fare quello che vuole con i suoi soldi , chi ha tempo da perdere se li fa da soli chi no usa i trucchi cmq siamo ot certo che non vuol dire shiny mica me lo devi dire tu ma se io lo voglio shiny chi sei tu per dire che non posso farlo con la powersaves :SDimmi quando ti ho detto che non puoi shinizzartelo. Ognuno fa ciò che vuole è vero,ma nei limiti del rispetto altrui,se ti fai uno shiny così e lo scambi come hanno fatto molti,spacciandolo per legit direi che la cosa non sta molto bene. Fine ot e ciao @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Flawless in 10 minutiin 10 minuti non trovo manco i genitori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.