Vai al commento

I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

Guest hikari91

No! vabbe ma che stiamo scherzando?!

Sembra essere un powersaves esclusivo per i giochi pokemon! Tuttavia i trucchi che ha a disposizione sono gli stessi del normale powersaves!

Infatti li hanno messi di qua per non generare casini col normale ps.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo che in futuro saremo costretti a comprare il power play.


ad ogni modo smelau (non ricordo mai il nome) riusci a tirar giu il trio leggendari e le megapietre per gli eoni gia molto tempo fa.


pare sia in grado di lanciare anche homebrew su 3ds o che ci stia cmq lavorando su.


il tempo di trovare un modo per estrarre il file .sav e la datel continuera' a vendere solo per cheattare gli altri giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che schifo... ci speravo stavolta che non uscissero i cheat, la rovina di ogni gioco. ma che gusto c'è a giocare così...

tieni conto che non tutti possono perdere 5 ore per trovare un flawless :) , sai molta gente studia o lavora , quindi io che voglio farmi una partita decente , non posso perchè non ho tempo giusto? questa è logica come cosa secondo te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tieni conto che non tutti possono perdere 5 ore per trovare un flawless :) , sai molta gente studia o lavora , quindi io che voglio farmi una partita decente , non posso perchè non ho tempo giusto? questa è logica come cosa secondo te?

Certo,ma su xy a fare un flawless ci vogliono 10 minuti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo,ma su xy a fare un flawless ci vogliono 10 minuti..

ma quando mai -.- ( su x e y ho schiuso 3mila uova) e in ogni caso se lo voglio avere shini a te che sia legit o no cosa cambia? tanto mica siamo in un torneo :| ,ognuno alla fine può fare quello che vuole con i suoi soldi , chi ha tempo da perdere se li fa da soli chi no usa i trucchi cmq siamo ot :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per forza ditto. Se si aggiunge lui è ancora più facile.


 




ma quando mai -.- ( su x e y ho schiuso 3mila uova) e in ogni caso se lo voglio avere shini a te che sia legit o no cosa cambia? tanto mica siamo in un torneo :| ,ognuno alla fine può fare quello che vuole con i suoi soldi , chi ha tempo da perdere se li fa da soli chi no usa i trucchi cmq siamo ot :)




 




certo che non vuol dire shiny mica me lo devi dire tu ^^ ma se io lo voglio shiny chi sei tu per dire che non posso farlo con la powersaves :S




Dimmi quando ti ho detto che non puoi shinizzartelo. Ognuno fa ciò che vuole è vero,ma nei limiti del rispetto altrui,se ti fai uno shiny così e lo scambi come hanno fatto molti,spacciandolo per legit direi che la cosa non sta molto bene. Fine ot e ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...