Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

I nuovi trucchi del Power saves!

JetStream

Post raccomandati

Guest hikari91
Inviato

No! vabbe ma che stiamo scherzando?!

Sembra essere un powersaves esclusivo per i giochi pokemon! Tuttavia i trucchi che ha a disposizione sono gli stessi del normale powersaves!

Infatti li hanno messi di qua per non generare casini col normale ps.

Inviato

che schifo... ci speravo stavolta che non uscissero i cheat, la rovina di ogni gioco. ma che gusto c'è a giocare così...

Inviato

tanto pure tu hai dei cheat nei box, che tu lo voglia o no

e poi il gioco lo hanno finito tutti >.>

e potrei farti la stessa domanda, che gusto c'è a perdere ore e ore a breeddare davanti a un 3ds?

Inviato

non credo che in futuro saremo costretti a comprare il power play.

ad ogni modo smelau (non ricordo mai il nome) riusci a tirar giu il trio leggendari e le megapietre per gli eoni gia molto tempo fa.

pare sia in grado di lanciare anche homebrew su 3ds o che ci stia cmq lavorando su.

il tempo di trovare un modo per estrarre il file .sav e la datel continuera' a vendere solo per cheattare gli altri giochi.

Inviato

Vabbè ragazzi non vorrei essere l'unico ad ever avuto il dubbio ma il powerplays funziona anche con il vecchio powersaves

Menomale :sweat:

Inviato

POKEGEN A GOGO DOPO!! *-*,il lato positivo è crearsi i pokemon con le egg ecc e che se sono fatti male il gioco li blocca nelle lotte a punteggio

Inviato

che schifo... ci speravo stavolta che non uscissero i cheat, la rovina di ogni gioco. ma che gusto c'è a giocare così...

tieni conto che non tutti possono perdere 5 ore per trovare un flawless :) , sai molta gente studia o lavora , quindi io che voglio farmi una partita decente , non posso perchè non ho tempo giusto? questa è logica come cosa secondo te?

Inviato

molti sono irrecuperabili

Bond e tutti gli altri del PSaves usano quelli di Bulbapedia

potrei avere un link?

Inviato

su internet >.>

avevo un sito che aveva la lista con le caratteristiche come gli id le move ecc. nei preferiti del telefono, ma ho cambiato cellulare e l'ho perso

Inviato

tieni conto che non tutti possono perdere 5 ore per trovare un flawless :) , sai molta gente studia o lavora , quindi io che voglio farmi una partita decente , non posso perchè non ho tempo giusto? questa è logica come cosa secondo te?

Certo,ma su xy a fare un flawless ci vogliono 10 minuti..

Inviato

Certo,ma su xy a fare un flawless ci vogliono 10 minuti..

ma quando mai -.- ( su x e y ho schiuso 3mila uova) e in ogni caso se lo voglio avere shini a te che sia legit o no cosa cambia? tanto mica siamo in un torneo :| ,ognuno alla fine può fare quello che vuole con i suoi soldi , chi ha tempo da perdere se li fa da soli chi no usa i trucchi cmq siamo ot :)

Inviato

Non per forza ditto. Se si aggiunge lui è ancora più facile.

ma quando mai -.- ( su x e y ho schiuso 3mila uova) e in ogni caso se lo voglio avere shini a te che sia legit o no cosa cambia? tanto mica siamo in un torneo :| ,ognuno alla fine può fare quello che vuole con i suoi soldi , chi ha tempo da perdere se li fa da soli chi no usa i trucchi cmq siamo ot :)

certo che non vuol dire shiny mica me lo devi dire tu ^^ ma se io lo voglio shiny chi sei tu per dire che non posso farlo con la powersaves :S

Dimmi quando ti ho detto che non puoi shinizzartelo. Ognuno fa ciò che vuole è vero,ma nei limiti del rispetto altrui,se ti fai uno shiny così e lo scambi come hanno fatto molti,spacciandolo per legit direi che la cosa non sta molto bene. Fine ot e ciao

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...