Vai al commento

I nuovi trucchi del Power saves!


JetStream

Post raccomandati

Ragazzi qualcuno sa perchè il codice per cambiare la regione di provenienza del pokemon 1 nel box 1 non funziona? E' un peccato perchè per me che nn voglio usare i codici per modificare le IV's, quella di cambiare la region a miei pkmn 6 IV's era la soluzione migliore per ottenere shiny legit (possibilmente flawless) dal breeding! :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qualcuno sa perchè il codice per cambiare la regione di provenienza del pokemon 1 nel box 1 non funziona? E' un peccato perchè per me che nn voglio usare i codici per modificare le IV's, quella di cambiare la region a miei pkmn 6 IV's era la soluzione migliore per ottenere shiny legit (possibilmente flawless) dal breeding! :(

Purtroppo quel trucco sembrerebbe non funzionare. :( 

Si spera che risolveranno in futuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi come mai la Datel non da la possibilità  di injectare i save modificati col PKHex? Non dovrebbe perdere tempo a creare trucchi per IV, natura, ecc.. e attirerebbe più persone

O ci stanno lavorando e parallelamente sviluppano trucchi per IV e altro, oppure non sanno proprio come fare  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O ci stanno lavorando e parallelamente sviluppano trucchi per IV e altro, oppure non sanno proprio come fare  :rotfl:

Non credo non sappiano farlo. In un certo senso, loro già  lo fanno.... Quando selezioni un cheat, il processo di modifica avviene su un server e poi il salvataggio viene reinserito nella cartuccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo non sappiano farlo. In un certo senso, loro già  lo fanno.... Quando selezioni un cheat, il processo di modifica avviene su un server e poi il salvataggio viene reinserito nella cartuccia

Allora forse ci stanno lavorando ma gli serve più tempo. Ti ricordo che pokemon X e Y è uscito da mesi e i trucchi migliori li hanno aggiunti ora. Questo mi fa pensare che sono un tantino lenti   :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

ragazzi come mai la Datel non da la possibilità  di injectare i save modificati col PKHex? Non dovrebbe perdere tempo a creare trucchi per IV, natura, ecc.. e attirerebbe più persone

Bella domanda. Il problema è che loro sanno farlo (loro infatti ti modificano il salvataggio e te lo rimettono dentro), quindi non capisco perché non permettere altri salvataggi. Onestamente, ora come ora il PS non conviene prenderlo... Appena mettono codici come gli iv va a pu**ane il server, cheat tolti e rimessi molto lentamente, cheat troppo scomodi (dai, non possono farmi shinyzzare 10 pokemon al colpo. Se devo fare due box ci metto una giornata), libertà  zero (bisogna aspettare che si sveglino loro e guarda caso i codici migliori hanno cominciato a metterli quando il CG è diventato compatibile x/y, altrimenti saremo ancora qua ad aspettarli), appena la nintendo dice qualcosa tolgoo i cheat (vedi hoopa e volcanion), ascolto dei clienti zero (delle community hanno insistito tanto per i salvataggi e l'unica risposta della Datel è stata "più mail arrivano e più ci mettiamo a fare i cheat"). Io ho deciso di aspettare un prodotto migliore, che sia il PS aggiornato o un concorrente. Al momento mi rifiuto di spendere 30€ per questo obrobrio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda. Il problema è che loro sanno farlo (loro infatti ti modificano il salvataggio e te lo rimettono dentro), quindi non capisco perché non permettere altri salvataggi. Onestamente, ora come ora il PS non conviene prenderlo... Appena mettono codici come gli iv va a pu**ane il server, cheat tolti e rimessi molto lentamente, cheat troppo scomodi (dai, non possono farmi shinyzzare 10 pokemon al colpo. Se devo fare due box ci metto una giornata), libertà  zero (bisogna aspettare che si sveglino loro e guarda caso i codici migliori hanno cominciato a metterli quando il CG è diventato compatibile x/y), appena la nintendo dice qualcosa tolgoo i cheat (vedi hoopa e volcanion), ascolto dei clienti zero (delle community hanno chiesto un sacco per i salvataggi e l'unica risposta della Datel è stata "più mail arrivano e più ci mettiamo a fare i cheat"). Io ho deciso di aspettare un prodotto migliore, che sia il PS aggiornato o un concorrente. Al momento mi rifiuto di spendere 30€ per questo obrobrio.

""i codici migliori hanno cominciato a metterli quando il CG è diventato compatibile x/y" concordo in pieno infatti stavo per scriverlo come risposta a Calem. Io ho una teoria ovvero hanno paura della GameFreak/Nintendo infatti tolsero i codici per Diancie e Floette fiore eterno e se dessero la possibilità  di usare il PKHex, potremmo ottenere Hoopa e Volcanion che non sono stati ancora rilasciati (senza contare tutti i pokemon con mosse e abilità  cheat)

Secondo me, questo è il motivo principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Scusate, ma voi l'avete pagato quanto? e l'avete preso su ?

Costa attorno ai 25€ e lo trovi con Amazon (oppure una catena italiana di cui non ricordo il nome).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le nature non si sa nulla ancora? Quei pochi che sono informati dove trovano le news?

 

Sulla pagina facebook del Powersaves ( voglio specificare che è solo una pagina informativa ) gli amministratori dicevano che la settimana prossima sarebbero stati introdotti i codici per modificare le nature, tuttavia non è una cosa certa, in quanto alla fine tutto dipende dagli addetti ai lavori del Powersaves.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla pagina facebook del Powersaves ( voglio specificare che è solo una pagina informativa ) gli amministratori dicevano che la settimana prossima sarebbero stati introdotti i codici per modificare le nature, tuttavia non è una cosa certa, in quanto alla fine tutto dipende dagli addetti ai lavori del Powersaves.

Se han messo la possibilità  di modificare gli iv, sicuramente + avanti metteranno quello delle nature

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se han messo la possibilità  di modificare gli iv, sicuramente + avanti metteranno quello delle nature

 

Che metteranno la possibilità  di modificare le nature è certo, quello che ancora non si sa con precisione è quando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che metteranno la possibilità  di modificare le nature è certo, quello che ancora non si sa con precisione è quando.

E se il server cadrà  di nuovo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie lo adoro law è il mio pg preferito di op! ahahah altra domanda! ho ricevuto tramite scambio prodigioso uno xerneas 2 ivs natura modesta SHINY. dite che è cheat? e poi.. mega latios e mega latias SONO UGUALI? .-.

Perché no l'ho ricevuto io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie lo adoro law è il mio pg preferito di op! ahahah altra domanda! ho ricevuto tramite scambio prodigioso uno xerneas 2 ivs natura modesta SHINY. dite che è cheat? e poi.. mega latios e mega latias SONO UGUALI? .-.

Xerneas e' shiny locked, quindi se e' shiny e' cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...