Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Puoi dare solo 252 ev per stat xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi hanno verificato che Pokémon con più di 510 evs vengono bloccati in scontri e negli scambi. Meno male o.oNon ha potuto provare se vengono bloccati anche negli scontri con la versione 1.0, ma mi sa di no... Ai tornei bisognerà portare console aggiornate insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 visto che riguarda il powersave lo chiedo qui: ma se io metto il trucco di tutti gli strumenti mi leva quelli che già ho? quante copie mi da di ogni strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 999 x ogni strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 L'arrivo di Volcanion l'avete notato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi hanno verificato che Pokémon con più di 510 evs vengono bloccati in scontri e negli scambi. Meno male o.oNon ha potuto provare se vengono bloccati anche negli scontri con la versione 1.0, ma mi sa di no... Ai tornei bisognerà portare console aggiornate insomma xDUna bella notizia *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ragazzi c'è un'anima pia che mi spiegherebbe come funziona l'ultimo trucco delle eVs? Per intenderci quello che cambiando il numero dei primi 6 strumenti, permette di cambiare contemporaneamente tutte le evs!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.