Vai al commento

[Gioco] La storia infinita

IcyFlame

Post raccomandati

Inviato

Ash dice tra se e se "Non ho bisogno di uno stupidissimo uber dalle statistiche esageratamente alte ed equilibrate,a me basta il mio pikachu fortissimo che distrugge città  e montagne con la sua forza da PU bruhahahahah" e detto questo pikachu esplose...

Inviato

Ma Ash si era dimenticato una cosa fatale per il destino dell'umanità . Si era dimenticato lo zucchero!!

Inviato

Ma risorseroTitani, Crono resuscitò, Porfirio fece rinascere tutti i Giganti guidandoli alla distruzione di tutti*, mentre DarkFoxTamer, ancora in orbita, scoprì l'acqua di lunga vita e la fece bere alle sue volpi, poi vebbe l'ultimo sorso, facendo diventare il suo popolo immortale... e i Titani sterminarono i Bidoof e poi gli umani, allora...

*Titani e Giganti possono essere uccisi solo dagli Dei!

Inviato

Ma le volpi ricordarono solo allora dello zucchero e FINE esplose

Stava per esplodere ma invece di mettere una volpe nel Mega-BazooKitsune-Sparavolpi3000 mise un sacco di zucchero e lo sparò sommergendo FINE e soffocando la sua esplosione (nel senso bloccarla eh)

Inviato

Ninjask (io) fuse l'acciaio e scappò via (?)

e soprattutto arceus FU BUTTATO IN UN ALTRA DIMENSIONE PER SEMPRE LONTANO DA TUTTO E TUTTIù

non so se l'ho scritto come le altre volte...

Inviato

Ninjask (io) fuse l'acciaio e scappò via (?)

e arrivò sul monte olimpo dove gli dei gli diedero il potere di togliere le gambe alle persone (?)

Inviato

E arrivò Enemy-Shadow,che uccise tuttituttitui.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

e arrivò sul monte olimpo dove gli dei gli diedero il potere di togliere le gambe alle persone (?)

*toglie le gambe a FINE*

E arrivò ,che uccise tuttituttitui.

*toglie le gambe a Enemy-Shadow*

Inviato

*toglie le gambe a FINE*

*toglie le gambe a Enemy-Shadow*

Toglie le gambe a -Ninjask.

Inviato

No io ho avuto il potere di togliere le gambe dagli dei, tu no gnè gnè :azaz:

(?)

Come no,essere insignificante.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...