Axelf Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 È scioccante perché finora non s'è mai visto uno spin off Pokémon + Tekken, e scusa se è poco.Poi Ax, non perdere la speranza, prima o poi imho arriverà anche su console A forza di litigi per decidere se farlo per Console Nintendo oppure su PlayStation, si sono ridotti a crearlo per Sale Gioco. Lol E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 dato che è fatto in collaborazione o come si scrive con la bandai magari (se uscira per tutto il mondo)uscirà anche per ps3...(mi piace sognare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 A forza di litigi per decidere se farlo per Console Nintendo oppure su PlayStation, si sono ridotti a crearlo per Sale Gioco. Lol L'ho già scritto nell'altro topic, ma l'uscita prima come gioco arcade e poi su console è una prassi comunissima per i picchiaduro in giappone. Praticamente poi l'ha confermato pure Ishihara dicendo "first on arcades", e subito dopo, con il sorrisino, "oops i said first". Dai ragazzi non andiamo in panico, uscirà al 100% su wii u; purtroppo l'unica cosa è che i tempi si allungano per vederlo su console! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 L'ho già scritto nell'altro topic, ma l'uscita prima come gioco arcade e poi su console è una prassi comunissima per i picchiaduro in giappone.Praticamente poi l'ha confermato pure Ishihara dicendo "first on arcades", e subito dopo, con il sorrisino, "oops i said first".Dai ragazzi non andiamo in panico, uscirà al 100% su wii u; purtroppo l'unica cosa è che i tempi si allungano per vederlo su console!Sarà anche un gioco stupendo, ma io la Wii U solo per sta roba (o le millemila figate per WiiU ;_ non la compro. xdL'ho già scritto nell'altro topic, ma l'uscita prima come gioco arcade e poi su console è una prassi comunissima per i picchiaduro in giappone.Praticamente poi l'ha confermato pure Ishihara dicendo "first on arcades", e subito dopo, con il sorrisino, "oops i said first".Dai ragazzi non andiamo in panico, uscirà al 100% su wii u; purtroppo l'unica cosa è che i tempi si allungano per vederlo su console!Sarà anche un gioco stupendo, ma io la Wii U solo per sta roba (o le millemila figate per WiiU ;_ non la compro. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Sarà anche un gioco stupendo, ma io la Wii U solo per sta roba (o le millemila figate per WiiU ;_ non la compro. xd Ma speriamo sia stupendo! Io ho comprato la wii u un mesetto fa, quindi il problema di prenderla o no non ce l'ho lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) Le uniche parole che mi vengono sono delle parolacce, posso dirle? Ma vaffaaaaaaaaaaaaaaa....ndomo!Ridicoli! Non è neanche x WiiU!!!! Modificato 26 agosto, 2014 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 (modificato) Ma...ma...Pokémon Special...gioco arcade.Ma perché i miei soldi vi fanno schifo?...non volevo dirtelo così. Perché sono appunto tuoi. Modificato 26 agosto, 2014 da UnknownZekrom E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteous Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 guardate che e' stato confermato per wiiu successivamente, e' la terza volta che viene detto. E cmq se non esce su console Nintendo dove credete che esca? Su Sony e MS? tsk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Mi ero basato su quello che c'è scritto nel topic di Manuel e lì si dice che deve ancora essere confermato, cmq se in molti mi dite che arriverà anche su console, chissà quando, allora mi fido.Cmq questa notizia è stata talmente tanto sconvolgente che le pagine di commenti sono solo 5. Quando hanno rivelato le ME di ORAZ il giorno dopo la notizia si era già a più di dieci -.-'Brava Pokemon Company certe volte ci stupisci ma altre ci fai proprio cascare le balls Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Mi ero basato su quello che c'è scritto nel topic di Manuel e lì si dice che deve ancora essere confermato, cmq se in molti mi dite che arriverà anche su console, chissà quando, allora mi fido.Cmq questa notizia è stata talmente tanto sconvolgente che le pagine di commenti sono solo 5. Quando hanno rivelato le ME di ORAZ il giorno dopo la notizia si era già a più di dieci -.-'Brava Pokemon Company certe volte ci stupisci ma altre ci fai proprio cascare le balls Non è un gioco che apprezzerà la media del fanbase di Pokémon, quindi è normale che non ci siano stati tutti questi commenti. Oltre al fatto che non c'è molto da commentare, per quello che si è visto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Anche se sarà per wii u non lo prenderò comunque. Pokemon lotta? Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 (modificato) Anche se sarà per wii u non lo prenderò comunque. Pokemon lotta? BahNon ci saranno solo i lotta, un tiziogiapponesechenonricordocomesichiama ha scritto in un tweet che saranno presenti anche gli altri tipi Modificato 27 agosto, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Speriamo che esce anche per 3ds e in Italia altrimenti che delusione XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Un pensiero che ho fatto: se ci mettessero un Pokémon Spettro, darebbero Nervisaldi a tutti gli altri o sarebbe semplicemente fortissimo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati