Vai al commento

Uno speciale Gengar cromatico sarà  distribuito in Giappone per festeggiare Halloween!

SuperManuel
 Condividi

Post raccomandati

Dolcetto o scherzetto? Un rarissimo Gengar cromatico sarà  distribuito in alcuni punti vendita giapponesi per celebrare su Pokémon X e Pokémon Y la festività  anglosassone divenuta ormai popolare in tutto il mondo: Halloween!

gengar02_2014_08_30_0027.jpggengar03_2014_08_30_0027.jpg

Il dispettoso mostriciattolo di colore bianco sarà  racchiuso in una Scuro Ball, al livello 25, e terrà  una Gengarite. Durante le lotte potrà  usare Palla Ombra, Stordiraggio, Sgomento e Fangonda, una mossa non apprendibile da Gengar tramite le normali funzioni di gioco. Il Pokémon avrà  inoltre un Fiocco Classico.

La distribuzione avverrà  nel periodo compreso fra il 13 settembre ed il 14 ottobre all'interno dei negozi Apita/Paigo, Ion, Ion SuperCenters, Ito-Yokado, Edion, Joshin, Toys 'R' Us, Bic Group Stores, Yamada-Denki, Yodobashi Cameraper ed in tutti i Pokémon Center nipponici.

gengar04_2014_08_30_0027.jpg

Modificato da SuperManuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no, eh! Stavolta non ci sono scuse! Halloween non è una festa tutta giapponese, esigo che espatri :you: e giunga quantomeno in Inghilterra (e dunque anche in Italia, perché lo sgraffigneremmo come abbiamo fatto con il Charizard @ Megapietra :asduj1:).

Voglio quel Gengar, non tanto per la cromaticità  quanto per la Mossa non altrimenti apprendibile :bidof:

Anyway, SuperManuel, sappi che per l'occasione è stata pure concepita questa meraviglia:

ofao9j.png

Link al commento

"Raviolo", a 'sto punto :tf:

Comunque io non ho dubbi, resterà  in Giappolandia, quella di prima ero solo io che me la raccontavo :cry:

Noi uccideremmo per una Megapietra in più, i giapponesi usano feste di altri popoli come  pretesto per un nuovo evento: see the difference.

Link al commento

oh, guarda! La mia previsione stà  iniziando ad avverarsi!

Come avevo detto e come già  questo fatto lo dimostra, i cari jappo-nipponici stanno iniziando a prendere in giro gli europei creando eventi pokemon dedicati alle feste nate nel vecchio continente( e, in futuro, nei singoli paesi europei) e distribuendoli solo in Giappone.

Ci manca solo che ci piazzano un bel region block e siamo a posto..

Anche Pokken, dimostra un pò questa mia teoria..

un gioco che FORSE sarà  sviluppato per alcune console, ma che AL MOMENTO sarà  distribuito solo nelle sale giochi..esclusivamente giapponesi!

Qui ci stanno sempre più prendendo per i fondelli, ma la gente non se ne accorge perché riescono a reperire i pokemon in GTS, su forum STRANIERI o con qualche anima pia e il suo GIveway..

Ormai, questa sta diventando una questione di principio e non solo una questione di paranoia infondata!  :angry:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Link al commento