Vai al commento


Uno speciale Gengar cromatico sarà  distribuito in Giappone per festeggiare Halloween!


SuperManuel

Post raccomandati

Dolcetto o scherzetto? Un rarissimo Gengar cromatico sarà  distribuito in alcuni punti vendita giapponesi per celebrare su Pokémon X e Pokémon Y la festività  anglosassone divenuta ormai popolare in tutto il mondo: Halloween!

gengar02_2014_08_30_0027.jpggengar03_2014_08_30_0027.jpg

Il dispettoso mostriciattolo di colore bianco sarà  racchiuso in una Scuro Ball, al livello 25, e terrà  una Gengarite. Durante le lotte potrà  usare Palla Ombra, Stordiraggio, Sgomento e Fangonda, una mossa non apprendibile da Gengar tramite le normali funzioni di gioco. Il Pokémon avrà  inoltre un Fiocco Classico.

La distribuzione avverrà  nel periodo compreso fra il 13 settembre ed il 14 ottobre all'interno dei negozi Apita/Paigo, Ion, Ion SuperCenters, Ito-Yokado, Edion, Joshin, Toys 'R' Us, Bic Group Stores, Yamada-Denki, Yodobashi Cameraper ed in tutti i Pokémon Center nipponici.

gengar04_2014_08_30_0027.jpg

Modificato da SuperManuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no, eh! Stavolta non ci sono scuse! Halloween non è una festa tutta giapponese, esigo che espatri :you: e giunga quantomeno in Inghilterra (e dunque anche in Italia, perché lo sgraffigneremmo come abbiamo fatto con il Charizard @ Megapietra :asduj1:).


Voglio quel Gengar, non tanto per la cromaticità  quanto per la Mossa non altrimenti apprendibile :bidof:


 


Anyway, SuperManuel, sappi che per l'occasione è stata pure concepita questa meraviglia:


 


ofao9j.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Raviolo", a 'sto punto :tf:


 


Comunque io non ho dubbi, resterà  in Giappolandia, quella di prima ero solo io che me la raccontavo :cry:


Noi uccideremmo per una Megapietra in più, i giapponesi usano feste di altri popoli come  pretesto per un nuovo evento: see the difference.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme