Airiko96 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Non me l'aspettavo che se ne uscissero così XD poi proprio i toys center...vabbe ormai mi tengo la steelbox liscia di amazon D: ma è sicuro che amazon non darà nessun gadget? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 A me sembra strano che amazon non dia nessun gadget :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ti spiego come funziona.Amazon prime fornisce le limited edition illimitatamente,perché a seconda delle copie che vengono richieste,essa ne venderà . E siccome ci sono troppe copie ordinate,non è possibile distribuire un bonus.Nel caso in cui le ordinazioni non siano moltissime?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ma quindi inizio ottobre o metà ottobre?Volevo passare in giornata ad un toys center ma pare proprio sia come temevo vedendo i commenti anche qua, ovvero che non sanno nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mayhem92 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ma quindi inizio ottobre o metà ottobre?Volevo passare in giornata ad un toys center ma pare proprio sia come temevo vedendo i commenti anche qua, ovvero che non sanno nulla. Risparmiati il viaggio!! Ho chiamato ad un terzo sempre nella mia zona e stesse risposte sbigottite... Non credo sia questione che non le vendono in quei toys center, è proprio questione che non ne sanno nulla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Risparmiati il viaggio!! Ho chiamato ad un terzo sempre nella mia zona e stesse risposte sbigottite... Non credo sia questione che non le vendono in quei toys center, è proprio questione che non ne sanno nulla!! Mi sa che mi accontento di 2 portachiavi a 'sto giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 mayhem92 , ricorda che la notizia è stata appena annunciata molto probabilmente i dipendenti non sono stati ancora informati! io ci provo sabato, spero che entro allora siano stati avvisati tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Sono già moltissime adesso,non daranno nullaSai se magari qualcuno disdice per prenotarlo da altre parti forse per riguadagnare clienti offriranno qualcosa (idea improbabile ma lo spero xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Credo sia inverosimile. Credi comunque che tutti quanti la riceveremo il 28 da Amazon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Credi comunque che tutti quanti la riceveremo il 28 da Amazon?Questo è certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 La notizia è correttissima Le prenotazioni ufficiali dei preordini nei Toys center partono ad ottobre, bisogna aspettare ancora un pochino Notifico quanto hai detto direttamente a Nintendo Italia, scrivo eventuali aggiornamenti appena saprò qualcosa! Nel Toys più vicino sapevano di cosa stessi parlando, strano ma vero! Visto che insistevo sul fatto che le statuine sono state rese disponibili anche qui in Italia con i preordini, mi è stata fatta leggere una e-mail in cui c'era scritto di non confermarle a NESSUNO per settembre in quanto gli unici paesi che per il momento hanno l'autorizzazione alla distribuzione sono Inghilterra e Australia (mi pare). C'era anche scritto che maggiori dettagli saranno forniti a ottobre, all'apertura dei preordini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mayhem92 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Nel Toys più vicino sapevano di cosa stessi parlando, strano ma vero! Visto che insistevo sul fatto che le statuine sono state rese disponibili anche qui in Italia con i preordini, mi è stata fatta leggere una e-mail in cui c'era scritto di non confermarle a NESSUNO per settembre in quanto gli unici paesi che per il momento hanno l'autorizzazione alla distribuzione sono Inghilterra e Australia (mi pare). C'era anche scritto che maggiori dettagli saranno forniti a ottobre, all'apertura dei preordini... Ahahah oddio ma sembra un problema di sicurezza nazionale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ahahah oddio ma sembra un problema di sicurezza nazionale!! Si, è esattamente quello che ho pensato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non so se è già stato scritto, ma segnalo che da gamestop le limited sono tornate ordinabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ragazzi guardate che figata!! ; Questi due nuovi bundle dedicati ai remake saranno disponibili il 28 novembre stesso giorno quando usciranno questi attesissimi e benedetti remake Peccato che è esclusivamente al 2DS magari facessero pure su 3DS e 3DS XL sarebbe una figata Vabbe m'accontento del mio buon vecchio 3DS XL red e al mio futuro steelbook di ZA :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Crepi l'avarizia, ho prenotato al Gamestop la Limited Edition di Pokemon Rubino Omega e Super Smash Bros 3DS. Niente da fare, mi fido più del negozio fisico che delle poste e dei corrieri che da me lasciano pacchi incustoditi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io penso che prenderò Zaffiro da Amazon, viene 39.90 invece che 45.95.. Unico dubbio: il gioco viene spedito il 28/11 (e quindi arriva per il 30) o lo si riceve il 28? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io penso che prenderò Zaffiro da Amazon, viene 39.90 invece che 45.95.. Unico dubbio: il gioco viene spedito il 28/11 (e quindi arriva per il 30) o lo si riceve il 28? Dipende da tanti fattori, può arrivare il giorno del lancio come qualche giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mayhem92 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Passato qualche ora fa nel Toys center vicino a casa e mi hanno detto che i preordini inizieranno dal 1 di Ottobre! (Se a qualcuno servisse l'informazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Qualcuno è stato per caso in un toys center per le prenotazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mayhem92 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Qualcuno è stato per caso in un toys center per le prenotazioni?Si, oggi... lasciamo perdere va! Mi hanno detto di tornare il 6 che "le prenotazioni saranno aperte sicuramente".Ci credo poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 A me han detto che non sanno nulla ahahahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 io non capisco molto martedì stavo per prenotare pokemon RO ma per contrattempi rimando al giorno dopo... ieri apro amazon e vedo che la standard aumenta notevolmente di prezzo quindi credo che prenoterò la limited ma io volevo le statuine non i magneti quindi aspetterò che rivelino le statuine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 io non capisco molto martedì stavo per prenotare pokemon RO ma per contrattempi rimando al giorno dopo... ieri apro amazon e vedo che la standard aumenta notevolmente di prezzo quindi credo che prenoterò la limited ma io volevo le statuine non i magneti quindi aspetterò che rivelino le statuine Ogni tanto risale di prezzo. Già una volta era salita a 42 per riscendere a 39. Comunque le statuine sono un'esclusiva Toys Center, solo lì potresti averle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ogni tanto risale di prezzo. Già una volta era salita a 42 per riscendere a 39. Comunque le statuine sono un'esclusiva Toys Center, solo lì potresti averle.toys centre? D: non so neanche dove sia ho appena visto è un po lontano ma non esagerato quindi andrò lì e prenderò la limited si u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.