Vai al commento

cerco : latias con defog , e mew con defog :)


Post raccomandati

ti va bene un latios shiny al livello 100 6iv con defog per diancie?

ciao per me vaben :)

Diancie ita non è cheat?

Comunque non importa, hai qualche evento o sfkb? c:

ciao no ma quando mai :) è assolutamente legit con tanto di fiocco :) cmq di eventi ho tutti quelli che is posso ottenre con il ps tutti 6iv :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno me lo clona possodarti il mio latias condefog shiny flawless :) fammi sspere se trovi un cloner

ciao te lo posso clonare io :) se vuoi te ne posso dare anche più di una copia :) fammi sapere posso aggiungere qualcosa per il tuo disturbo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio che ha scacciabruma ti pare ti do più info su di lui anzi lei xd 


 


latias@ingenua


evsato in 32 atk 252 speed il resto in satk


mosse


dragobolide


psicoshock


terremoto


scacciabruma


 


le evs in attacco servono per killare heatran e bisharp e ti assicuro che sono utilissime cmq è mio dovare informarti che nn ha propio 6 ivs in quanto in satk ne ha un pò di meno ma la differenza è poca e poi è shiny hai detto cmq propon tu....hai percaso o pinsir SFKB natura allegra con eggs move zuffa e attacco rapido o altrimenti charizard SFKB deciso con dragodanza e oltraggio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio che ha scacciabruma ti pare ti do più info su di lui anzi lei xd 

 

latias@ingenua

evsato in 32 atk 252 speed il resto in satk

mosse

dragobolide

psicoshock

terremoto

scacciabruma

 

le evs in attacco servono per killare heatran e bisharp e ti assicuro che sono utilissime cmq è mio dovare informarti che nn ha propio 6 ivs in quanto in satk ne ha un pò di meno ma la differenza è poca e poi è shiny hai detto cmq propon tu....hai percaso o pinsir SFKB natura allegra con eggs move zuffa e attacco rapido o altrimenti charizard SFKB deciso con dragodanza e oltraggio

non ti preoccupare vanne bene così :) adesso accendo il 3ds e vedo se ho pinsir :)  il charizard con dd ed oltaggio l'ho sicuramente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè dammi la versione y quella x verrà  sicuramente bannata....ora puoi scambiare, il codice amico è sul mio profilo mentre il nome da scrivere è michele invece nome in game xermes dimmi i tuoi

ciao ok :) allora ti aggiungo sta tutto in descrizione anche a me :)

aggiunto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...