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Analisi sui Pokémon Fuoco


Zarxiel

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Eccolo il mio grasso maiale di fuoco *A* Mi piace un sacco Emboar!

Ecco (finalmente) le correzioni!

 

 

Emboar (noto come Pokémon Suincendio) è un Pokémon eccezionalmente raro di tipo Fuoco/Lotta che vive in campi erbosi e ambienti vulcanici delle regioni di Unima e "Hawaii". Estremamente potenti e tra tutti i Pokémon starter insuperabili in fatto di forza bruta e vitalità , gli Emboar sono mostruosi cinghiali che incutono il terrore negli specialisti ErbaGhiaccio e Coleottero. Forse non apprendono molti attacchi, ma una volta che vedi queste bestie spaccare una montagna con Martelpugno o Fuococarica, di certo rispetterete questiPokémon (manca uno spazio) Suincendi!

Proprio come gli altri starter di Fuoco completamente evoluti, (una virgola qui) anche gli Emboar apprendono (suona meglio "imparano") a sfruttare completamente le loro abilità , inoltre la loro fonte di combustione cambia diventando esterna e sfruttando l'ossigeno presente nell'aria, motivo per cui loro (non serve) hanno una barba di fuoco, (io metterei un due punti) nonostante essa venga usata per eseguire attacchi come Nitrocarica e Fuococarica, la barba di fuoco sembra avere la funzione principale di intimidire i nemici, probabilmente per compensare la loro resistenza che non è tra le migliori, ma essa realmente tenda (tende, ma lo sposterei subito dopo "essa", quindi "ma essa tende realmente a [...]") a rendere gli avversari titubanti nel colpirli sia davanti che alle spalle in quanto l'unica parte vulnerabile del loro corpo sarebbe la pancia. Il pericolo più grande che si può correre con un Emboar è quello di subire un attacco Marchiafuoco, altro motivo per cui gli avversari hanno spesso il terrore di avvicinarsi a loro, il che è un bene per gli Emboar visto che la maggior parte dei loro attacchi sono a distanza ravvicinata, inoltre possono usare la loro barba di fuoco per letteralmente incendiare letteralmente (ripetuto) i loro pugni ed usarli per attaccare, ma ironicamente non possono apprendere Fuocopugno, tuttavia possono sfruttare mosse come Martelpugno che usata da questi Pokémon infligge danni incredibili, (mettiamo un punto e virgola) ma (troppi "ma", leviamo questo che non è necessario) come se non bastasse sono gli unici Pokémon Fuoco in grado di apprendere mosse d'Acqua tramite MT, in questo caso Idrovampata e (assieme alla pre-evoluzione) Riduttore naturalmente, rendendoli ancora più pericolosi. Purtroppo gli Emboar nonostante siano PokémonLotta possono apprendere naturalmente solo due mosse di questo tipo, ovvero Sberletese e Martelpugno, tuttavia le sfruttano con varie combinazioni che cambiano a seconda dell'avversario rendendoli dunque lottatori paragonabili ai Machamp e forse anche più pericolosi, motivo per cui non devono mai essere sottovalutati.

Nonostante abbiano un aspetto possente e minaccioso, gli Emboar sono forse tra gli starter più amichevoli e fedeli che esistano, infatti il loro comportamento e personalità  rimane (rimangono) quasi totalmente inalterato (inalterati) nonostante le evoluzioni e sono pienamente consapevoli delle loro capacità , motivo per cui tendono a non usare mai la loro forza appieno per evitare di arrecare danni irreversibili al nemico, a meno che non sia assolutamente necessario sfruttare tutta la loro potenzialità , ecco perché risultano essere poco gestibili per gli allenatori più cruenti. GliEmboar (manca uno spazio) tengono molto al loro allenatore o altri individui che considerano importanti e non esiteranno a mettere in (a) rischio la loro stessa vita pur di proteggerli, per questo motivo nell'antichità  di Unima, (via questa virgola xD) gli Emboar erano guardie del corpo delle classi d'èlite (élite) della società , ma ciò non significa che loro (non serve) venivano trattati come schiavi, ma anzi (ripetizione basta anzi), venivano rispettati; tutt'oggi non è difficile vedere degli Emboar che agiscono come guardie del corpo personali di personaggi illustri, famiglie ricche o anche allenatori esperti.

Di certo non sono in grado di resistere a molti danni, ma gli Emboar sono possenti bestie che riescono a mettere in ginocchio qualsiasi avversario in pochissimo tempo, avendo un'incredibile vitalità  e forza fisica, gli Emboar sono noti per essere addirittura i Pokémon Fuoconon (manca uno spazio) leggendari con maggior vitalità  in assoluto, come se non bastasse possono apprendere mosse davvero devastanti che possono adattarsi a qualsiasi avversario, (mettiamo un punto) non si può certo negare che questi cinghiali sono (siano) molto temuti dalla maggior parte degli allenatore (allenatori), specie se vengono usati da allenatori (è una ripetizione di "allenatori", possiamo mettere o "se vengono usati dai più esperti" o "[...] da quelli più esperti" o "[...] dagli esperti", a te la scelta!) esperti. Se siete nuovi ad Unima, (non è necessaria qui) allora questo Pokémon è caldamente consigliato per voi, in quanto può letteralmente ridurre in macerie i Pokémon Roccia ed esistono pochissimi Pokémon che possono affrontare a testa alta queste bestie anche in lotte corpo a corpo!

 

 

Fatto!

scusate se mi sono intromesso ma volevo rendermi utile ;)

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ora devo uscire, quando torno correggo Emboar e posto Pansear :)


Emboar corretto e Pansear pubblicato, il 14 ci penserà  Simo a pubblicare Simisear, intanto sto scrivendo l'analisi che la invierò a lui in privato :)

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Non è il massimo, ma non è nemmeno brutto xD E' carino ^^


 



Pansear (noto come Pokémon Testacalda) è un Pokémon raro di tipo Fuoco che vive in vulcani e praterie delle regioni di Unima, Kalose "Africa". Queste scimmie sono uniche per la loro capacità  di manipolare il Fuoco, sono creature bizzarre (c'è una ripetizione di "sono" che si può evitare, scriviamo così: Queste scimmie, uniche per la loro capacità  di manipolare il fuoco (senza maiuscola direi), sono creature bizzarre [...]") che possono diventare ottimi Pokémon per qualsiasi allenatore riesca a catturarne un esemplare. Il più grande problema ad avere un Pansear è riuscire ad apprendere il linguaggio dei segni siccome quando calmi non riusciranno a sentire una sola parola!


In origine furono (si può anche togliere) importati dall'"Africa", i Pansear sono creature semplici che vivono le loro giornate in santa pace, anche se non sono una specie molto invasiva, (metterei un punto e virgola qui) nonostante sono (siano) consapevoli delle proprie capacità , (una virgola qui) tendono a voler aiutare esseri umani e Pokémon anche se possono creare danni involontariamente. Anche se i Pansear tendono a vivere in grotte vulcaniche, (una virgola qui) è più facile trovarli in praterie, forse perché con la loro colorazione è facile avvistarli. Non si differenziano molto dagli altri primati, l'unica cosa che li distingue sono le loro abilità  diFuoco (manca uno spazio), che vanno parecchio in contrasto con altre mosse che apprendono (come MorsoSgranocchioAcrobazia, mosse comuni tra i primati). Quando i Pansear sono irritati il ciuffo sulla loro testa può raggiungere una temperatura oltre 300°C, spesso ciò potrebbe incendiare anche il ciuffo, ma senza danneggiarlo, questa abilità  risulta essere più utile per nutrirsi di bacche, infatti loro (non serve) tendono ad arrostire quelle più appiccicose e molli per renderli più appetibili e digeribili.


E' interessante notare come i Pansear hanno (abbiano) una somiglianza con le tre sagge scimmie mitologiche, in particolare con Kikazaru: i Pansearhanno (manca uno spazio) l'abitudine di entrare in uno stato meditativo quando [sono] (mettiamo un verbo) calmi, ciò impedisce loro di sentire qualsiasi tipo di suono, il motivo di ciò è tutt'ora un mistero, ma si è ipotizzato che durante questo stato una parte del loro cervello viene (venga) inibita temporaneamente, apparentemente ciò serve per prolungare il più a lungo possibile questa meditazione. E' incredibile come Pokémon del genere senza alcun potere psichico naturale debba (se parli al plurale diventa "debbano", altrimenti aggiungi "un" fra "come" e "Pokémon", quindi "E' incredibile come un Pokémon [...]") necessariamente meditare, si crede che ciò è dovuto perché (non suona bene, è bruttino da leggere e anche da sentire, cambiamo: "si crede che ciò dipenda dal fatto che tengono [...]") loro (non serve= tengono molto al loro stato fisico e mentale.


Anche se offensivamente non sono grandi combattenti, i Pansear possono apprendere rapidamente molte mosse dando loro un vantaggio maggiore rispetto ad altri avversari. Averne uno come compagno di gioco non è una brutta idea, vista la loro natura e possono sempre dimostrarsi ottimi componenti di una squadra, (punto e virgola qui) state attenti tuttavia quando li si accarezza, non credo vogliate ustionarvi la mano mentre gli accarezzate il ciuffo!



 


Ecco qua anche Pansear ^^


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corretto :) cosa che ho notato da un po di analisi ma mi sono sempre dimenticato di dirti e che tu mi dici che ho dimenticato uno spazio quando metto il grassetto su certe parti, ma io lo spazio lo vedo, sia mentre edito che dopo il salvataggio, non so se è un bug o altro e non so se succede solo a te o anche ad altri...


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Mmm grazie per avermelo fatto notare :confused: non so da cosa dipenda, che sia un errore quando copio-incollo il testo e appiccica certe parole? Non so, comunque grazie d'ora in poi guardo se lo spazio manca nell'analisi postata da te, infatti mi sembrava strano che mancassero tutti quegli spazi, ti sarà  capitato solo un paio di volte

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E' buffo Simisear xD Sembra voler dire: "Ehi prendila scialla bro!" xDD


Ecco le correzioni!


 



Simisear (noto come Pokémon Sfavillante) è un Pokémon eccezionalmente raro di tipo Fuoco che vive in vulcani e praterie delle regioni di Unima, Kalos e "Africa". Di certo non sono forti come altri PokémonFuoco (manca uno spazio, stavolta quelli che segno mancano per davvero, li ho ricontrollati, almeno sul mio pc mancano spazi xD), ma rimangono esseri pericolosi che possono bruciare i loro avversari con il potente attaccoPirolancio (anche qui). Se volete fare felici queste scimmie baste (basta) che le caricate (carichiate) di dolci, ma teneteli (tenetele se ti riferisci a "scimmie", teneteli se ti riferisci a Pokémon, quindi come hai scritto tu) alla larga dalle caramelle e altri alimenti simili che avete in mente di mangiare, perché questi Pokémon non ci penseranno due volte prima di arrostire e mangiarli, forse anche per dispetto!

A differenza di altri Pokémon Fuoco che usano gli attacchi di tale tipo sfruttando organi di combustione, magma conservato all'interno del corpo o processi simili, i Simisear (nonostante siano Pokémon evoluti daPansear (manca uno spazio) sfruttando le radiazioni della Pietrafocaia) generano le loro fiamme attraverso processi metabolici, il loro corpo infatti consumando gli zuccheri riesce a generare un intenso calore all'interno del corpo generando dunque una fiamma interna, ma siccome questo processo metabolico avviene tramite gli zuccheri, i Simisear sono alla continua ricerca di questi alimenti di cui ne (leviamolo) vanno ghiotti anche per immagazzinare zuccheri nel corpo, ecco perché sono così attratti da alimenti altamente zuccherati come caramelle o dolci in generale. Se si desidera catturare un Simisear, conviene sfruttare dei dolci come esche, ma non esagerate, (metterei un due punti) i Simisear sono intelligenti e possono scoprire facilmente una trappola, ma vale la pena tentare vista la rarità  delle Pietrefocaie oggi giorno.

A differenza della loro pre-evoluzione, i Simisear sono paurosi ed è facile spaventarli anche senza volerlo e in battaglia cercheranno di farla finita velocemente per paura generando intensi calori (non è bellissimo da leggere, io metterei solo "generando intenso calore/calore intenso") sfruttando le braccia, la testa e la loro coda; è interessante notare che (meglio "come") il loro attacco Braciere e Pirolancio sono (siano) tra i più potenti registrati, come se non bastasse hanno una velocità  e un'agilità  superiore a gran parte degli altri Pokémon Fuoco, motivo per cui riescono facilmente ad aggirare e ad ingannare il nemico, ma la loro debolezza è senza dubbio la resistenza che è inferiore alla media, infatti non è difficile mandare al tappeto un Simisear con un unico attacco, gli allenatori devono tenere bene a mente questo e sfruttare al massimo la loro velocità .

Di aspetto [sono] (mettiamo un verbo se dopo vuoi tenere il "ma") carini e apparentemente innocui, ma i Simisear possono essere temibili avversari in grado di rendere una lotta interessante sfruttando la loro agilità  e le loro interessanti mosse, anche se riuscire ad averne uno è difficile visto che è necessaria una Pietrafocaia per l'evoluzione, ma state sempre attenti per trovarne una. Se non avete molti soldi per poter comprare i dolci, allora non conviene averne uno, (due punti) se non li accontentate quando vogliono, essi possono bruciarvi peggio di una rana nel marciapiedi (marciapiede) durante una calda giornata di metà  luglio!


 


Ecco qua ^^


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corretto, questa volta gli spazi mancanti c'erano, probabilmente perché ho fatto copia incolla dall'MP che ho mandato a Simo :)


 


cmq SONO TORNATO :D (pensavo di tornare molto più tardi a dire il vero XD) visto che sto in ita, quasi sicuramente le analisi usciranno prima :)


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corretto, questa volta gli spazi mancanti c'erano, probabilmente perché ho fatto copia incolla dall'MP che ho mandato a Simo :)

 

cmq SONO TORNATO :D (pensavo di tornare molto più tardi a dire il vero XD) visto che sto in ita, quasi sicuramente le analisi usciranno prima :)

 

Ah ho capito xD Allora ho fatto bene a farteli notare xD

Bene dai! :3

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Io aiuterò Zark a fare Reshiram. Comunque Zark dovremo scrivere "[...] di Unima, anche se qualcuno dice di averlo visto ad Hoenn..."

Vedrò come fare, prima devo vedere dove si trova di preciso e se ci è finito per sua spontanea volontà  oppure no :) cmq ora modifico il numero di ME totali nelle varie analisi :)

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Darumaka postato, domani tocca a Darmanitan (nuovamente ho dovuto usare un'altro post, xke quello vecchio non conteneva più nulla :) )


ecco il post di Luxio da cenallare che io ripoto per corretteza:


 


Luxio369 04 settembre 2014, 20: 45


Capito, ma ancora non si è risolta quella faccenda?


 


Inoltre volevo chiedervi, visto tutte le analisi che ho fatto se qualcuno può darmi il codice seriale per la demo visto che io non c'è l'ho :( ho fatto oltre 50 analisi (e ne dovrò fare oltre 600 ancora) senza chiedere nulla in cambio, spero che qualcuno sia così gentile da darmene una, grazie in anticipo :) (inviatemela tramite MP se potete ^^)


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Darumaka è caruccio, anche Darmanitan non è tanto male, anche se la faccia sempre sorridente è un po' inquietante xD


Ecco qua le correzioni ^^


 



Darumaka (noto come Pokémon Daruma) è un Pokémon comune di tipo Fuoco che vive nei campi erbosi e nei deserti della regione di Unima. Di aspetto carini e con un carattere molto amichevole, i Darumaka sono interessanti creature che per i più inesperti sono semplici creature deboli. Se si parla di un piccoletto con una grande forza, allora c'entrano di sicuro i Darumaka che nonostante la loro statura possono infliggere un forte Fuocopugno!


Darumaka hanno dentro il loro corpo una fiamma che ha la funzione di bruciare gli alimenti in modo da convertire il cibo per usarlo nelle reazioni metaboliche e fonti di combustione in lotta. Essi non possiedono grandi abilità  speciali, ma in compenso hanno una forza fisica impressionante nonostante la stazza, forse perché la loro fiamma interna incrementa la potenza dei muscoli, motivo per cui sono più adatti nell'usare attacchi fisici invece che quelli speciali. Finché la loro fiamma rimane accesa è difficilissimo che dormano, infatti sfrutteranno il tempo a loro disposizione facendo ogni sorta di attività  possibile, (mettiamo un punto e virgola) quando la fiamma si indebolisce invece inizieranno a perdere le forze fino ad addormentarsi in modo da rigenerare la fiamma; (qui metterei un punto) è interessante notare che quando dormono gli arti vengono nascosti sotto il pelo e i loro muscoli si irrigidiscono diventando solidi come la pietra, motivo per cui spesso vengono scambiati per bambole daruma e qualsiasi cosa si cerchi di fare loro (non serve) non sentiranno nulla grazie ai muscoli irrigiditi, per questo motivo e per le leggende che circolano all'estero, (qui non serve) si crede che in origine i Darumaka fossero nativi del "Giappone" e che furono importati ad Unima solo in seguito, dove hanno prosperato. All'estero sono condierati (considerati) dei portafortuna, ma il popolo di Unima non da (dà ) molta attenzione a questi tipi di superstizioni.


Stranamente gli escrementi dei Darumaka sono molto caldi e cosa ancora più strana completamente puliti, questo è dovuto alla fiamma dentro il loro corpo che brucia le tossine e materiale batterico mentre questa sostanza passa attraverso l'intestino e ciò li rende molto dure (duri) (comparabili a delle conchiglie o a delle noci di castagne). Anche se loro "vanno in bagno" molto raramente, queste sostanze di scarto sono compatte e pulite da ogni forma batterica o nociva, quindi è possibile afferrare i loro escrementi e portarli in giro senza alcun pericolo, ecco il perché secoli prima gli abitanti di Unima tendevano a conservare tali oggetti in tasche vicino al petto in modo da rimanere al caldo anche nelle notti più gelide. Con l'attenzione alla sporcizia e alla contaminazione, questa pratica si è quasi estinta, solo alcuni anziani conservatori del Deserto della Quiete fa ancora uso di quest (queste) pratiche avendo a cuore le tradizioni antiche, anche perché loro (non è indispensabile) non si spostano molto dal Deserto della Quiete.


Anche se i Darumaka non sono tra i Pokémon Fuoco più convenzionali, possono tornarsi (tornare) comunque utile (utili) visto che un loro Fuocopugno può far veramente male nonostante le dimensioni. Se ne volete uno per il loro aspetto o per le voci che dicono che portino fortuna, di certo saranno Pokémon molto utili per qualsiasi squadra e, (una virgola anche qui) se avete degli esemplari particolari, con l'evoluzione potreste ritrovarvi delle bestie con enorme forza fisica e poteri psichici davvero unici in grado di mettere in difficoltà  con estrema facilità  i vostri nemici!



 


Ecco a te ^^


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sta scaricando :) cmq vista la grande gentilezza di giuls ho deciso che oggi farò anche l'analisi di Darmanitan (e insieme a lui posto le analisi di Litwick e famiglia visto che le ho già  fatte) così domani penso a Heatmor :)


postati Darmanitan, Litwick, Lampent e Chandelure, visto che Giuls mi ha dato il codice, ho deciso di fare un pokemon in più oggi :) domani cmq faccio Heatmor senza problemi ;)

 

NOTA: Solo Darmanitan necessità  di correzione, Litwick, Lampent e Chandelure sono già  corretti.

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Non male anche Darmanitan, non è poi così brutto xD


Ecco le correzioni!


 



Darmanitan (noto come Pokémon Altefiamme) è un Pokémon relativamente raro di tipo Fuoco o Fuoco/Psico che vive nei campi erbosi e nei deserti della regione di Unima. Estremamente potenti e impossibile da fermare in battaglia, i Darmanitan sono potenti scimmie che portano distruzione fisica ad un livello ben superiore a quello possibile per la maggior parte dei Pokémon Fuoco. Se si è così fortunati da trovare un esemplare con l'abilità  Stato Zen, potreste vedere come cambiano da combattenti fisici a speciali in una maniera impareggiabile!


Proprio come i Darumaka, i Darmanitan hanno una fiamma all'interno del corpo la quale ha una temperatura di quasi 1400°C, essa serve per smaltire i rifiuti dell'organismo e come fonte d'energia per il metabolismo corporeo e per la combustione; in pratica la fiamma ha la stessa funzione di quando erano dei Darumaka, infatti essa serve per ampliare la potenza muscolare dando loro una forza fisica superiore alla norma, infatti (è ripetuto, potremmo mettere "basti pensare che") un loro Martelpugno può distruggere un autocarro con poca fatica. Questa possenza fisica è quasi sconosciuta ai normali Pokémon Fuoco e gli esemplari comuni hanno una forza incrementata del 30%, (qui metterei una virgola) negando tuttavia eventuali effetti secondari positivi. Di natura i Darmanitan sono molto energici e movimentati e difficilmente stanno fermi anche quando la loro fiamma si indebolisce, ma vanno a dormire quando essa è quasi spenta, ma (c'è un "ma" ripetuto, al posto di quest'ultimo potremmo mettere "però") non dormono mai più di due ore, risultando Pokémon difficili da gestire fuori dalla lotta (ecco perché loro (non serve) apprendono Bullo al posto di Baraonda come la loro pre-evoluzione Darumaka).


Esistono alcuni esemplari di Darmanitan con capacità  davvero uniche, rendendoli così avversari ancora più temibili per qualsiasi avversario (avversario è ripetuto, io leverei direttamente il pezzo segnato di rosso): l'abilità  Stato Zen. Quest'abilità  modifica lo stato fisico e mentale dei Darmanitan quando hanno subito abbastanza danni (si crede che tale abilità  sia stata sviluppata come tattica di sopravvivenza avanzata), la mutazione che subiscono fisicamente e statisticamente è enorme, (qui mettiamo un due punti) in questa forma, anch'essa nota come Stato Zen, i Darmanitan sembrano quasi delle statue di pietra e non si muovono quasi per niente, tuttavia il loro corpo viene intriso di energia psichica, motivo per cui sono classificati come Fuoco/Psico in questa forma; in questa forma (avendolo scritto giusto una parola fa, io toglierei la parte segnata in rosso) la loro velocità  di movimento è dimezzata, il che rende difficile per loro (leviamolo e mettiamo: "il che rende loro difficile reagire") reagire prima dell'avversario se sono vicini alla sconfitta, tuttavia la loro resistenza sia fisica che speciale e il loro attacco speciale aumenta (aumentano) in maniera incredibile, ma ciò causa (siccome dopo c'è un "ma" ripetuto, qui metterei "ciò causa però/causando però") una grossa riduzione della loro forza fisica, ma complessivamente i Darmanitan nel loro Stato Zen sono più potenti dei Darmanitan nella loro Forma Normalità  e se un Darmanitan viene curato quando è in Stato Zen, ritornerà  nella sua Forma Normalità . Purtroppo i Darmanitan apprendono solo Bruciatutto e Vampata di attacchi speciali naturalmente, (una virgola qui) rendendo quindi lo Stato Zen più uno svantaggio che un vantaggio, tuttavia se viene apprendono (o "tuttavia se apprendono" o "tuttavia se viene appreso", a te la scelta!) Psichico tramite MT allora potrebbero diventare tra i Pokémon più potenti in entrambe le forme.


Anche gli specialisti Fuoco hanno problemi a gestire queste potenti scimmie, ma non si può negare che sono (siano) dei veri e propri incubi per ogni Pokémon non leggendario di tipo Erba, Ghiaccio, Coleottero e (se in Stato Zen) Acciaio. Nella loro Forma Normalità  sono i Pokémon Fuoco con la maggiore forza fisica e nello Stato Zen i Pokémon Psico non leggendari e non MegaEvoluti con il maggiore attacco speciale. I Darmanitan risultano essere creature molto versatili, ottime sia offensivamente che difensivamente se usati a dovere. Se cercate un potente Pokémon in grado di fare a pezzi i vostri nemici, allora non esitate di (ad) usare una di queste scimmie e se siete fortunati potreste trovare anche un potente Pokémon difensivo!



 


Ecco qua ^^


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