Vai al commento



Tutto ciò che bisogna sapere sui nuovi Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!


Manuel

Post raccomandati

OMG, il coso da mettere i nuovi 3ds nella caricabatteria è comoda solo per riposare(per giocare invece è meglio la vecchia caricabatteria). Mentre le coveer sono stupende ma solo per 3ds :/, non mi dispiaceva mettere anche quelle per 3ds xl, non capisco differenziare. E ultima cosa, il slot per gba dov'era finita la notizia? :c

 

 

- SEH, mi chiedo perché non si può fare l'inverso, cioè boh. :/

- NO. Rivoglio il vecchio coso sul fianco :c, non so, per me è comoda.

non fanno l'inverso  perché magari sulla nuova ci sarà  più spazio per file audio, foto e soprattutto giochi scaricati che magari potrebbero essere esclusivi della nuova console, effettivamente la storia della levetta è alquanto strana, era comoda, soprattutto se si andava in aereo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo!! tutto meraviglioso!! :D però sono davvero indeciso se prendere li New Nintendo 3ds o il New Nintendo 3ds xl... io direi l'xl però anche quello normale non è mica male xD per il fatto delle cover intercambiabili sono bellissime <3 peccato che non ci siano sull'xl...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non fanno l'inverso  perché magari sulla nuova ci sarà  più spazio per file audio, foto e soprattutto giochi scaricati che magari potrebbero essere esclusivi della nuova console, effettivamente la storia della levetta è alquanto strana, era comoda, soprattutto se si andava in aereo

E se fossero tutti uguali, senza alcun nuovo software esclusivo che senso ha di non fare l'inverso? Se ci sono aggiuntive e nuove allora va bene e ha bisogno qualcosa di diverso come c'è scritto nella news. Se non erro, tra 3ds e 3ds xl ha più spazio, eppure si può trasferire anche in inverso.

Vero, in aereo con la levetta si risolve tutto che invece clicca poi metti "disattiva" poi esci e poi chiudi(se ci sarà  la funzione nei nuovi modelli). :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Certe funzionalità  nuove mi fanno molto piacere, come la possibilità  di poter trasferire i dati via wireless sul PC. Molto comodo per persone come me, che non vogliono sempre togliere la scheda SD dalla console.

Una cosa che trovo assolutamente stupida è il filtro famiglia a pagamento. Trovo fosse già  abbastanza sicuro quello precedente, ma come qualsiasi cosa lo fanno per spillare soldi alla gente. Poco importa perché non ho mai usato il browser del 3DS e credo mai lo farò.

Il fatto che ora siano presenti le MicroSD per me è una vera tragedia visto che ho avuto brutte esperienze con esse, ma non pensiamoci.

Una cosa che mi ha stupito è come hanno cercato di migliorare l'effetto 3D laterale facendomi pensare che non sia stata una trovata molto geniale. Già  la fotocamera del 3DS non ti riconosce in presenza di luce. Con poca luce, o addirittura nulla, giocando al buio, questa funzionalità  sarebbe perennemente impossibile da attuare.

Ymo Cover molto carine. E amo lo stand di ricarica che di sicuro comprerei in un eventuale futuro in cui un me possieda questa "nuova" console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  mio. Soprattutto per i tastini colorati. c:


 


E poi il mio caro 3DS aqua blue sta avendo degli acciacchi. :c Quindi capita a fagiolo. (Mio caro 3DS resisti finchè non uscirà  questa nuova console, io DEVO giocare a ROZA :\)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  mio. Soprattutto per i tastini colorati. c:

 

E poi il mio caro 3DS aqua blue sta avendo degli acciacchi. :c Quindi capita a fagiolo. (Mio caro 3DS resisti finchè non uscirà  questa nuova console, io DEVO giocare a ROZA :\)

stessa cosa per me oramai il mio 3ds Acqua Blue è scasso :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno di negativo la supposizione delle "esclusive".Se fosse già  una nuova console con un divario come tra Wii e Wii U sarebbe una mossa di marketing bella e buona...se invece si tratta di una nuova edizione tipo il DS Lite/DSi allora va bene...forse la ram e la cpu migliorata influiranno su quei fastidiosi lag visti su Pokemon X/Y.


Quoto per lo schermo HD  :magikarp_jump:  Insomma il mio Smartphone economico da 150€ ha uno schermo HD e anche bello luminoso e con ottima taratura di colore (Motorola Moto G),ma forse come ho scritto sopra è comunque un 3DS quindi i giochi avranno quel formato e saranno sviluppati secondo quella risoluzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegati meglio, non ho capito cosa vuoi dire :)

In poche parole, è una presa in giro. Titoli esclusivi, ma stiamo scherzando? E non ho parlato al plurale a caso, hanno confermato di essere al lavoro su altri giochi che non arriveranno mai su 3DS, ma solo su questa nuova versione, quindi Xenoblade Chronicles è solo il primo di tanti.

E cosa potrebbero portare, titoli minori e sconosciuti, che non spingerebbero le vendite? No, ovviamente, a meno che nel reparto marketing di Nintendo ci siano dei lemuri che saltano allegramente da un tavolo all'altro. Ho il sospetto che molte IP importanti e note (Fire Emblem in primis, secondo me), si trasferiranno sul New 3DS.

In caso succedesse ciò, io con Nintendo avrò chiuso. Una console con giochi esclusivi è la normalità , ma un restyling no, non puoi mettermi titoli del valore di Xenoblade Chronicles compatibili solo con un dannato restyling. Le vendite delle riedizioni le spingi con le nuove funzionalità , con le nuove caratteristiche, non con le esclusive, altrimenti fai un torto a chi ti ha dato fiducia e ha comprato il 3DS classico, che ora si troverà  il supporto interrotto. Ad avvalorare questa ipotesi c'è anche la modalità  di annuncio, un Direct anonimo, non atteso, infatti la notizia è stata un fulmine a ciel sereno. E intanto fino al giorno precedente hanno venduto 3DS. Ecco, pensa a chi lo ha acquistato il giorno prima, non dovrebbe sentirsi preso in giro da questa mossa di marketing alquanto discutibile?

Poi stendiamo un velo sul filtro per Internet, ridicoli è dire poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si permettono? Lanciare una nuova console dopo solo 4 anni? Mascalzoni.

E alle povere persone che acquistano una console nintendo dopo così tanto tempo non ci pensano?

E' evidentemente una truffa.

Cercano solo di far soldi, ma è una cosa risaputa alla Nintendo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto credete verrà  portando il mio 3ds xl perfettamente tenuto , comprato da un mese e mezzo , ancora in garanzia e completa di caricatore/custodia/scatola

Grazie mille:)

Se lo porti al GS te lo valutano 70€ ( sparo un prezzo alla *censura*, ma non tanto lontano dalla realt), é meglio che lo vendi nei mercatini o su ebay ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono cose che mi fanno storcere il naso (giusto l'eliminazione dell'interruttore del wireless, più comodo e di immediato utilizzo), molte andranno verificate di persona non appena uscirà  la console (prestazioni, schermo, 3D), però confesso che non trovo tutta questa differenza con la Old. La comprerei nell'immediato nel caso facciano una buona promozione "dacci la Old, ti diamo la New a tot euri" o qualora la mia attuale console inizi a dare segni di cedimento nei prossimi mesi (incrocio le dita perché non accada), ma a lungo termine potrebbe diventare un acquisto necessario: non appena la New Version uscirà  a livello mondiale è praticamente certo che i nuovi giochi saranno pensati esclusivamente per lei. Tuttavia, se ci dice bene, potremo porci il problema nel 2016, quando conosceremo altre nuove uscite.


 


PS:


 


Mi ha incuriosito molto questo dettaglio:


 




freccia.gif La console supporterà  tutti i protocolli di sicurezza wireless dei predecessori e potrà  sfruttare anche Chiave Wi-Fi USB Nintendo.




 


E' una chiavetta con il proprio traffico internet o una periferica che permette alla console di collegarsi ad internet in mancanza di un access point wi-fi? Se è la prima mi interessa: almeno smetterei di dipendere dalla connessione di casa. Purtroppo temo sia vera la seconda, e in quel caso allora ci faccio veramente poco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono cose che mi fanno storcere il naso (giusto l'eliminazione dell'interruttore del wireless, più comodo e di immediato utilizzo), molte andranno verificate di persona non appena uscirà  la console (prestazioni, schermo, 3D), però confesso che non trovo tutta questa differenza con la Old. La comprerei nell'immediato nel caso facciano una buona promozione "dacci la Old, ti diamo la New a tot euri" o qualora la mia attuale console inizi a dare segni di cedimento nei prossimi mesi (incrocio le dita perché non accada), ma a lungo termine potrebbe diventare un acquisto necessario: non appena la New Version uscirà  a livello mondiale è praticamente certo che i nuovi giochi saranno pensati esclusivamente per lei. Tuttavia, se ci dice bene, potremo porci il problema nel 2016, quando conosceremo altre nuove uscite.

PS:

Mi ha incuriosito molto questo dettaglio:

E' una chiavetta con il proprio traffico internet o una periferica che permette alla console di collegarsi ad internet in mancanza di un access point wi-fi? Se è la prima mi interessa: almeno smetterei di dipendere dalla connessione di casa. Purtroppo temo sia vera la seconda, e in quel caso allora ci faccio veramente poco.

È la seconda
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena controllato e il prezzo in jap del 3ds appena uscito era circa 250.000 yen (181 euro) e in Italia è uscito a 179 se non erro, quindi la differenza era praticamente nulla

Ti sbagli. Al lancio e per i primi mesi qui in Europa costava €260

Fobte: me, che come l' ho comprato al Day One

Se lo porti al GS te lo valutano 70€ ( sparo un prezzo alla *censura*, ma non tanto lontano dalla realt), é meglio che lo vendi nei mercatini o su ebay ;)

No, dai non esageriamo. Valutano male le altre console e i giochi ma i 3Ds li valutano bene. A me mi valutavano 1 mese fa il 3Ds black normale €80, perciò l' XL arriverà  a €100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...