Vai al commento


ArcheoGroudon e ArcheoKyogre avranno delle mosse speciali mai viste fino ad ora!


Manuel

Post raccomandati

Secondo me le Archeoevoluzioni non saranno in alcun modo trasportabili in X/Y; è molto probabile che ci si possa sfidare, ma anche se Groudon e Kyogre potranno usare le loro mosse speciali e l'Archeoevoluzione, da X/Y li si vedrebbe nella forma normale (come nel caso di Shaymin sopra citato)


Piuttosto trovo strano che almeno non portino le nuove MegaEvoluzioni in X/Y... vedremo :)


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque queste mosse risalgono ai primi trailer ma non le avevano "annunciate ufficialmente"


 




Secondo me le Archeoevoluzioni non saranno in alcun modo trasportabili in X/Y; è molto probabile che ci si possa sfidare, ma anche se Groudon e Kyogre potranno usare le loro mosse speciali e l'Archeoevoluzione, da X/Y li si vedrebbe nella forma normale (come nel caso di Shaymin sopra citato)


Piuttosto trovo strano che almeno non portino le nuove MegaEvoluzioni in X/Y... vedremo :)




 


E' quello che penso anch'io lol


Modificato da Froking
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




AAAHHH!!! STA TEORIA!!! L'ho detto 1000 volte che sta cosa è impensabile, un'aggiornamento del genere sarebbe di una pesantezza inimmaginabile per UNA forma ci sono:


*Modello


*3 o 4 texture per colorazione normale


*3 o 4 texture per colorazione shiny


*Bones


*Animazione stand


*Animazione atk1


*Animazione atk2


*Animazione atk3


*Animazione entrata


*Animazione MEVO


*Animazione danno


*Animazione sconfitta


*Suono per verso normale


*Suono per verso sconfitta


*Trigger megaevo


*Trigger invertire mega evo dopo sconfitta


*Trigger invertire mega evo a fine lotta


*Trigger colorazione normale nel caso il pokemon sia normale


*Trigger colorazione shiny nel caso il pokemon sia shiny


*Trigger per far apprire la forma nel dex


*Trigger per far apparire la forma shiny nel dex


*Script per dati interni


*Script per far funzionare tutto sto ambaradam


*Script per modificare statistiche, abilità , tipo ecc...


*Oggetto per la ME


Adesso moltiplica il tutto per 20 circa, + aggiungici le nuove forme di Pikachu, le Archeo e sti 2 nuovi attacchi il 3DS ti esplode sulle mani senza tanti convenevoli con una roba del genere. Oltre al fatto che una patch di tale portata ha una grande possibilità  di cancellarti i salvataggi visto che va ad intaccare i dati interni nel caso sopravviva il gioco.


Scusa se ti sono sembrato scortese, ma aprite gli occhi, io sta cosa la sto a dire da quando è stati annunciati i Remake. Può esse pure che i programmi che usano la GF siano diversi da quelli che uso io per lavorare, ma una patch del genere per il 3DS è una cosa impensabile, se la vai a dire ad un programmatore con più esperienza di me ti ride in faccia senza troppi convenevoli e non sto a scherzare.


Non sto cercando di offendere, ma di far capire agli utenti che questo è un sogno irrealizzabile.




Zarxiel vorrei solo farti ragionare, quindi non arrabbiarti con me, su XY ci sono 721 pokemon con le varie forme non so quante possano raggiungere... quindi facciamo due calcoli: XY pesa 1.7 gigabyte (quindi 1740 MB circa) , giusto? in questa cartuccia dovevano stare tutte le informazioni che hai dato tu quindi calcoliamo quanto pesano (1740/721=2 mega a testa) senza considerare che comunque non ho contato mappe, pg, ecc. 


Inoltre XY non sono stati hackerati del tutto, quindi potrebbero essere nascosti alcuni di questi file. Secondo questo ragionamento quindi una patch è del tutto possibile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Io lo dicevo!

Zarxiel vorrei solo farti ragionare, quindi non arrabbiarti con me, su XY ci sono 721 pokemon con le varie forme non so quante possano raggiungere... quindi facciamo due calcoli: XY pesa 1.7 gigabyte (quindi 1740 MB circa) , giusto? in questa cartuccia dovevano stare tutte le informazioni che hai dato tu quindi calcoliamo quanto pesano (1740/721=2 mega a testa) senza considerare che comunque non ho contato mappe, pg, ecc. 

Inoltre XY non sono stati hackerati del tutto, quindi potrebbero essere nascosti alcuni di questi file. Secondo questo ragionamento quindi una patch è del tutto possibile

Ma tanto non è la fine del mondo... Contate Keldeo Resolute, Spadamistica, Kyurem B,W, Vampagelida ed Elettrogelo. Qua vi sono più cose nuove ma... Insomma non potrai avere MSceptile se combatti contro uno che gioca su XY
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è gente che crede che x e y non saranno compatibili a ORAZ??? Lol

Scusate ho 2 domande per voi allora:

Se la diancite si ottiene ad Hoenn e Diancie si trova su XY... vuol dire che non serve a nulla?

Con la GTS come faranno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF ha detto che non farà  DLC per X/Y, e perché mettere già  1000 frecce e 1000 onde su XY se voleva fare una Patch?

DLC=/=Patch

 

E comunque secondo me avendo la possibilità  fisica di farlo lo  faranno... nelle altre versioni non si poteva e per questo hanno evitato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DLC=/=Patch

 

E comunque secondo me avendo la possibilità  fisica di farlo lo  faranno... nelle altre versioni non si poteva e per questo hanno evitato

DLC = Downloadable Content

Patch = Downloadable Content

 

DLC =/= Patch in un universo in cui non vale la proprietà  transitiva dell'uguaglianza, forse.

 

 

PS: onde evitare risposte tipo "ma hanno già  fatto una patch per correggere il bug di Luminopoli!"

La GF ha detto che non avrebbe rilasciato in questa generazione DLC che avrebbero modificato DINAMICHE DI GIOCO. Quindi DLC (patch) per correggere bug è ovvio che vengano rilasciate, mentre per aggiungere cose al gioco hanno in pratica detto che non ci sarebbero state.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia alquanto impossibile che esca un aggiornamento per X e Y con le nuove MegaEvoluzioni e le Archeo perché, oltre l'evidente pesantezza che avrebbe, la stessa Game Freak aveva al tempo assicurato che non ci sarebbero MAI stati aggiornamenti di questo tipo :) ... È vero che due aggiornamenti ci sono stati ma solo per correggere errori di programmazione...

Per quanto riguarda Smearlge penso che o non potrà  copiarla oppure se potrà  è perché queste mosse sono già  presenti nei codici di X e Y (anche se ne dubito dato che non sono state ancora trovate)

Penso che saranno mosse che i Pokémon potranno apprendere solo con l'ArcheoRisveglio, finito quello la mossa secondo me sarà  dimenticata fino alla prossima lotta con ArcheoRisveglio, e questo renderebbe anche i Pokémon in grado di essere trasferiti su X e Y, ovviamente senza lo strumento che permetterà  loro di Risvegliarsi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Pkhex o come si chiama, potrebbe trovarli chiunque, non solo gli hacker famosi. Quindi la tua teoria è sbagliata e basta.

Kyurem alternato o anche i Totem e Keldeo, vengono visti in una sfida su BW come le loro forme normali. Le mosse esclusive di Keldeo, Black Kyurem e White Kyurem erano già  presenti su BW, a differenza di ora.

Ma se non sbaglio XY non sono stati hackerati del tutto O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non sbaglio XY non sono stati hackerati del tutto O:

Sì, sono stati hackerati al 100%

Hanno persino "dimostrato" che non si può fare RNG su XY (e conoscere il modo in cui il gioco randomizza le cose è in assoluto la cosa più difficile)

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse una delle mie teorie e confermata, accanto a archeokyogre ce una sfera, la sfera blu, se l assorbe si archevolve ripristinando i poteri o quando il team flame ha usato l arma di az, questa a trasferito dell' energia alle sfere del trio meteo, grazie a questa energia le sfere aumentano di potere, e se vengo assorbite dal pokemon, l energia, in più ne scaturisce l archevoluzione, ripristinando i poteri originali

Invece si, prova a pensare se la gf quando stava sviluppando xy(o prima), avesse pensato che xy era una specie di versione di prova,a mio parere incompleta, per vedere se alla gente piaceva, e avevano già  in mente da fare sto remake da un po, potrebbero aver svilluppato queste patch prima che hanno annunciato xy o dopo , se dopo significa che xy son stati già  svilluppati prima,e di fretta il che spiegherebbe, il perché prima che venisse aggiornato xy c era il bug di luminopoli, oltre che col 3d rallenta tutto, ed non inserito , molto, che nel frattempo , dopo che avevano già  svilluppato,avessero già  fatto un patch del genere?

E comunque , i sogni si possono realizzare, pensa a quelli che hanno costruito la prima macchina volante ecc.

Non hai la minima idea di come funzioni la programmazioni di videogiochi vero? La patch di un bug è leggera e deve andare ad intaccare UN trigger già  esistente, la patch che voi state dicendo deve andare a AGGIUNGERE nuovi trigger e dati, sta cosa è IMPOSSIBILE! Ma poi la cosa che mi fa arrabbiare è che io con ste cose ci lavoro da un po di tempo, poi arrivate voi che non sapete manco della metà  delle cose che parlo e mi volete spiegare come funziona IO SONO A CAPO DEL PROGETTO DEL REMAKE DI STARCRAFT!!! Credo che nel forum sono quello più esperto in questo campo

guarda che stai esagerando eh... mica credi che mettano i dati dei pokemon dentro il sorgente e che sia tutto compilato lol. molto probabilmente insieme al gioco c'è un database che contiene tutti i dati dei Pokémon, quindi per aggiungere un pokemon gli basta scaricare i dati nel database, non serve neanche toccare il gioco. guarda Pokémon Online ad esempio, ha un database con tutti i Pokémon e modificandolo puoi aggiungere e togliere Pokémon senza toccare il software. se possiamo farlo noi con un programmino per pc fatto in casa figurati se nintendo non si è studiata un metodo per aggiungere i Pokémon (e altro).

PC =/= 3DS

Poi X e Y è stato letteralmente sverginato dagli hacker e hanno trovato cose impensabili tra cui attacchi di Zygarde per X2/XZ e Y2/YZ, adesso voi mi saltate fuori co la cosa dei database ecc...

In un gioco i dati di un determinato personaggio, area ecc... stanno nella stessa cartella. Siccome loro hanno scoperto Diancie di conseguenza dovevano scoprire anche MegaDiancie (visto che sta nella stessa cartella) se non l'hanno trovato vuol dire che non ci sono dati da scoprire altrimenti lo sapevamo da tempo! Mi vien voglia di strapparmi i capelli leggendo certe cose :( non tanto perché dite delle idiozie colossali, ma perché vi credete più esperti di uno che co sta roba CI LAVORA!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai la minima idea di come funzioni la programmazioni di videogiochi vero? La patch di un bug è leggera e deve andare ad intaccare UN trigger già  esistente, la patch che voi state dicendo deve andare a AGGIUNGERE nuovi trigger e dati, sta cosa è IMPOSSIBILE! Ma poi la cosa che mi fa arrabbiare è che io con ste cose ci lavoro da un po di tempo, poi arrivate voi che non sapete manco della metà  delle cose che parlo e mi volete spiegare come funziona IO SONO A CAPO DEL PROGETTO DEL REMAKE DI STARCRAFT!!! Credo che nel forum sono quello più esperto in questo campo

Bè, calma, loro stavano parlando di un DLC eventualmente pesante, come vengono fatti per lo più su console fisse, che aggiungono personaggi o ingrandiscono la mappa. Questo sarebbe possibile, e dubito che andrebbe a pesare troppi mega (o le animazioni per le altre oltre 800 forme di Pokémon su X e Y e le migliaia di mosse dovrebbero pesare più del gioco stesso). Tuttavia quest'eventualità  sarebbe da escludere proprio per quanto dichiarato dall GF stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Zarxiel.


1 - Stai calmo


2 - Hai scritto, in buona fede, qualche idiozia....potresti essere anche a capo della Nasa, ma che l' aggiunta di nuove animazioni e nuovi pokemon possano addirittura cancellarti i salvataggi....mi sembra una sparata un tantino esagerata, no?


Ogni codice deve essere predisposto dinamicamente (per facilitare il lavoro) per eventuali aggiunte, e non statico...pensi che alla GF non ci abbiano pensato? O hanno deciso di creare i remake e tutte le aggiunte dopo aver pubblicato xy?


Come ha detto huggye un semplice database può salvarti la vita...pensi sia così difficile da implementare?


 


 


"il 3DS ti esplode sulle mani senza tanti convenevoli con una roba del genere."


Stiamo parlando di una console portatile, che per quanto possa avere un hw vecchio e un firmware non grandioso, rimane una console portatile, non una caffettiera eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, calma, loro stavano parlando di un DLC eventualmente pesante, come vengono fatti per lo più su console fisse, che aggiungono personaggi o ingrandiscono la mappa. Questo sarebbe possibile, e dubito che andrebbe a pesare troppi mega (o le animazioni per le altre oltre 800 forme di Pokémon su X e Y e le migliaia di mosse dovrebbero pesare più del gioco stesso). Tuttavia quest'eventualità  sarebbe da escludere proprio per quanto dichiarato dall GF stessa.

Oltre che dal fatto che l'ha detto la GF un DLC per essere creato necessità  di un codice o trigger già  presente del gioco che ne consenta l'attivazione, senza questo un DLC non si può creare questo perché il DLC viene sviluppato come un gioco a parte che per entrarci devi appunto fare una determinata cosa nel gioco, visto che il gioco è già  stato stuprato e di questo codice non c'è nemmeno l'ombra io direi che non lo faranno anche per questo motivo XD

Caro Zarxiel.

1 - Stai calmo

2 - Hai scritto, in buona fede, qualche idiozia....potresti essere anche a capo della Nasa, ma che l' aggiunta di nuove animazioni e nuovi pokemon possano addirittura cancellarti i salvataggi....mi sembra una sparata un tantino esagerata, no?

Ogni codice deve essere predisposto dinamicamente (per facilitare il lavoro) per eventuali aggiunte, e non statico...pensi che alla GF non ci abbiano pensato? O hanno deciso di creare i remake e tutte le aggiunte dopo aver pubblicato xy?

Come ha detto huggye un semplice database può salvarti la vita...pensi sia così difficile da implementare?

 

 

"il 3DS ti esplode sulle mani senza tanti convenevoli con una roba del genere."

Stiamo parlando di una console portatile, che per quanto possa avere un hw vecchio e un firmware non grandioso, rimane una console portatile, non una caffettiera eh

Tutto quello che ho elencato viene predisposto in una "zona" del gioco ben precisa, quindi non puoi scegliere se metterla in una zona più comoda o meno. I Trigger saranno messi sempre dove vanno i trigger e così via (spiegazione fatta proprio con il C- ma spero che ci siamo capiti con quello che intendo XD) Se una patch così grossa non l'hanno mai fatta per un gioco per PS3 (i DLC sono come giochi a parte, quindi non intacca minimamente il gioco eccetto l'attivazione del trigger e dei dati che ne consentono l'attivazione), voi state parlando di una patch con un botto di roba, una cosa inconcepibile. Ma poi andrà  a finire come con Cofagrigus, Honedge e Trevenant, che io sparo ca---ate, che quello che dico è sbagliato bla bla bla e alla fine avevo ragione io e sarò costretto ad umiliarvi aprendo un thread dove la gente deve scusarsi pubblicamente per avermi definito un ignorante e così via, vogliamo evitare che io apro sto thread a novembre? che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF ha detto che non farà  DLC per X/Y, e perché mettere già  1000 frecce e 1000 onde su XY se voleva fare una Patch?

Ma infatti la patch, pur essendo un contenuto scaricabile nel senso stretto del termine, può modificare (patch che ha la funzione di fixare i bug), rimuovere (patch che ha la funzione di togliere determinate caratteristiche o qualità ) o aggiungere (patch che dona compatibilità  tra i titoli e/o integra piccole nuove aggiunte).

Il DLC vero e proprio è il contenuto, gratuito o meno, che amplia l'esperienza di gioco. Una patch di retrocompatibilità  non fa questo, ma semplicemente rende interconnessi due titoli altrimenti non compatibili fra loro.

E a prescindere da quel che si dice qui, è possibilissima da realizzare e pubblicare e risulta anche molto leggera, in quanto al limite dovrebbe aggiungere una ventina di nuovi oggetti e/o creature, con le varie animazioni del caso.

È vero, Game Freak ha ribadito che non ci saranno DLC che espanderanno la storyline, ma ha anche spiegato che la motivazione non è l'impossibilità  materiale nel crearli, ma una loro stessa volontà . Di conseguenza, se un DLC single-player (che aggiunge quindi, come minimo, un percorso e un luogo nuovo, ben più pesanti da caricare e avviare a causa del motore grafico di XY) sarebbe liberamente ideabile e fattibile, non vedo come una banale patch di compatibilità  non possa esserlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti la patch, pur essendo un contenuto scaricabile nel senso stretto del termine, può modificare (patch che ha la funzione di fixare i bug), rimuovere (patch che ha la funzione di togliere determinate caratteristiche o qualità ) o aggiungere (patch che dona compatibilità  tra i titoli e/o integra piccole nuove aggiunte).

Il DLC vero e proprio è il contenuto, gratuito o meno, che amplia l'esperienza di gioco. Una patch di retrocompatibilità  non fa questo, ma semplicemente rende interconnessi due titoli altrimenti non compatibili fra loro.

E a prescindere da quel che si dice qui, è possibilissima da realizzare e pubblicare e risulta anche molto leggera, in quanto al limite dovrebbe aggiungere una ventina di nuovi oggetti e/o creature, con le varie animazioni del caso.

È vero, Game Freak ha ribadito che non ci saranno DLC che espanderanno la storyline, ma ha anche spiegato che la motivazione non è l'impossibilità  materiale nel crearli, ma una loro stessa volontà . Di conseguenza, se un DLC single-player (che aggiunge quindi, come minimo, un percorso e un luogo nuovo, ben più pesanti da caricare e avviare a causa del motore grafico di XY) sarebbe liberamente ideabile e fattibile, non vedo come una banale patch di compatibilità  non possa esserlo.

Ma perché? non dovrebbero essere compatibili? RF, VF, Smeraldo, Platino, B2 e N2 avevano TUTTI nuove forme, ma erano compatibili con i vecchi giochi, perché con sti remake la gente ora c'ha il terrore che con questi giochi non siano compatibili. Inoltre DLC e patch da voi descritta sono 2 cose completamente diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre che dal fatto che l'ha detto la GF un DLC per essere creato necessità  di un codice o trigger già  presente del gioco che ne consenta l'attivazione, senza questo un DLC non si può creare questo perché il DLC viene sviluppato come un gioco a parte che per entrarci devi appunto fare una determinata cosa nel gioco, visto che il gioco è già  stato stuprato e di questo codice non c'è nemmeno l'ombra io direi che non lo faranno anche per questo motivo XD

Tutto quello che ho elencato viene predisposto in una "zona" del gioco ben precisa, quindi non puoi scegliere se metterla in una zona più comoda o meno. I Trigger saranno messi sempre dove vanno i trigger e così via (spiegazione fatta proprio con il C- ma spero che ci siamo capiti con quello che intendo XD) Se una patch così grossa non l'hanno mai fatta per un gioco per PS3 (i DLC sono come giochi a parte, quindi non intacca minimamente il gioco eccetto l'attivazione del trigger e dei dati che ne consentono l'attivazione), voi state parlando di una patch con un botto di roba, una cosa inconcepibile. Ma poi andrà  a finire come con Cofagrigus, Honedge e Trevenant, che io sparo ca---ate, che quello che dico è sbagliato bla bla bla e alla fine avevo ragione io e sarò costretto ad umiliarvi aprendo un thread dove la gente deve scusarsi pubblicamente per avermi definito un ignorante e così via, vogliamo evitare che io apro sto thread a novembre? che dite?

Un filo spocchioso eh? Speriamo che alla GF non siano come te, altrimenti mi preoccuperei anche per i prossimi giochi futuri

Per la cronaca di dlc ce ne sono a caterve, sia che attivano missioni nuove e sono visti come "giochi a parte" sia che interagiscono costantemente con il gioco originale....secondo te i dlc annunciati per mario kart come funzionano? Le varie animazioni dei nuovi kart faranno esplodere wii u? O sarà  tutto predisposto dinamicamente come avranno fatto anche per xy?

 

Comunque si, a novembre aspetto il tuo topic di scuse, perchè sarai tu a scusarti con tutti, spammato in ogni dove qui nel forum

Modificato da Derick
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un filo spocchioso eh? Speriamo che alla GF non siano come te, altrimenti mi preoccuperei anche per i prossimi giochi futuri

Per la cronaca di dlc ce ne sono a caterve, sia che attivano missioni nuove e sono visti come "giochi a parte" sia che interagiscono costantemente con il gioco originale....secondo te i dlc annunciati per mario kart come funzionano? Le varie animazioni dei nuovi kart faranno esplodere wii u? O sarà  tutto predisposto dinamicamente come avranno fatto anche per xy?

 

Comunque si, a novembre aspetto il tuo topic di scuse, perchè sarai tu a scusarti con tutti, spammato in ogni dove qui nel forum

DLC sono programmati come giochi a parte in cui fanno semplicemente copia incolla con i modelli e roba varie del gioco precedente, esiste un trigger che copia i dati provenienti dal salvataggio ecc...

 

Aspetti il mio topic di scusa come quando? Quando in X e Y si è scoperto che Honedge era un pokemon senza evo? Oppure quando Trevenant doveva essere un evo di Sudwoodo o una sua megaevo e di tipo Erba/Buio come effettivamente è successo nel gioco? Tutte le mie teorie si sono rivelate esatte da una semplice osservazione. Qui si basa da una semplicissima questione di cosa è possibile e cosa no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché? non dovrebbero essere compatibili? RF, VF, Smeraldo, Platino, B2 e N2 avevano TUTTI nuove forme, ma erano compatibili con i vecchi giochi, perché con sti remake la gente ora c'ha il terrore che con questi giochi non siano compatibili. Inoltre DLC e patch da voi descritta sono 2 cose completamente diverse.

Infatti saranno perfettamente compatibili e le nuove megaevoluzioni potranno esser tranquillamente trasferite su XY, secondo me. Questo perché una patch che dia compatibilità  tra due titoli è semplice (relativamente allo sviluppo di un videogioco) da ideare, se questi condividono lo stesso motore. E il problema della pesantezza non sussiste, in quanto in meno di 2 GB di gioco sono presenti oltre 1500 aspetti, ognuno con la sua personale animazione, oltre a vari filmati renderizzati (anche se non in CG, o almeno non mi è parso), ai dati di connessione e a quelli di avvio fino a tutto il resto.

Poi se non vorranno realizzarla per avere il lavoro easy è un altro discorso.

 

Comunque, please, evitate certi atteggiamenti (non mi riferisco solo a te, ovviamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...