Vai al commento

[Ufficiale] Minecraft

Post raccomandati

Anche se non è la sezione adatta vi chiedo scusa per la mia poca presenza (sono stato assente per 2 mesi) e poi voglio darvi molti suggerimenti essendo esperto in minecraft.Quindi se volete sapere qualcosa chiedetemi pure a e cmq i mostri si posso anche spawnare al giorno attraerso i mob spawner che te li puoi creare oppure trovare sotto terra.

si so cos'è...è più bella la mob trap però...asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace togliervi il divertimento ma il server si può dire pronto solo dopo che abbiamo pagato una certa cifra.Io provai a farlo con Hamchi ma non posso entrarci nemmeno io perchè diceve che devo averlo pagato e comprato.

mi spiace togliervi il divertimento ma il server si può dire pronto solo dopo che abbiamo pagato una certa cifra.Io provai a farlo con Hamchi ma non posso entrarci nemmeno io perchè diceve che devo averlo pagato e comprato.

scustae ma anche senza hamachi è la stessa cosa
Link al commento

Per caso ti diceva che devi essere un utente premium?Se è così basta che metti nelle impostazioni "online mode= false" e ci può entrare chiunque anche con il gioco crakkato

Ragazzi,vi consiglio di creare un 2° server senza Hamachi,ma con Bukkit,almeno gli utenti che non hanno hamachi si potranno divertire li.

Io uso già  bukkit, va anche senza hamachi??

Link al commento

Per caso ti diceva che devi essere un utente premium?Se è così basta che metti nelle impostazioni "online mode= false" e ci può entrare chiunque anche con il gioco crakkato

Io uso già  bukkit, va anche senza hamachi??

si può creare un server usando anche il proprio computer ma la faccenda è un pò complessa...comunque bukkit serve per fare il server di Minecraft poi decidi quale metodo di connessione usare...
Link al commento

Se vuoi hamachi ti darei il download ma dato che tu distruggeresti tutto è meglio di no

ora abbiamo messo tutta safezone quindi è tutto sicuro...comunque basta scrivere hamachi su google e ti vengono una miriade di link da dove scaricarlo...asd
Link al commento

Se proprio vi rompono le scatole i griefer,potete applicare le protezioni,no cari utenti?

Penso di essere l'unico che sa molto sul multiplayer...

Per esempio: Safezone,la zona in qui lo staff applica la protezione delle sue strutture,ecc. non c'è il PvP e non spawnano mob.

Warzone:Abbraccia il PvP e si possono anche fare eventi di combattimento.

Poi,la residenza,cioè /res create (Perchè conosco tutte ste robe?Era in un regolamento obbligatorio da leggere)

Per poter proteggere la vostra casa,dovete prendere un'ascia di legno,toccare un cubo in un'angolo della casa col tasto sinistro,nell'opposto angolo della casa fare una torretta 1x1 e cliccarci con il tasto destro sopra,poi fare /res create NomeDellaTuaCasa(Deve essere un'unica parola,no spazi)

E hai creato la protezione.

Ah,e un'altra cosa...mettete un'antirelog per i codardi che si sloggano mentre fanno un combattimento oppure si teletrasportano allo spawn o alla loro casetta.Li banna l'antirelog.L'anticheat,banna gli hacker.

Link al commento

Per esempio: Safezone,la zona in qui lo staff applica la protezione delle sue strutture,ecc. non c'è il PvP e non spawnano mob.

Warzone:Abbraccia il PvP e si possono anche fare eventi di combattimento.

Poi,la residenza,cioè /res create (Perchè conosco tutte ste robe?Era in un regolamento obbligatorio da leggere)

Per poter proteggere la vostra casa,dovete prendere un'ascia di legno,toccare un cubo in un'angolo della casa col tasto sinistro,nell'opposto angolo della casa fare una torretta 1x1 e cliccarci con il tasto destro sopra,poi fare /res create NomeDellaTuaCasa(Deve essere un'unica parola,no spazi)

E hai creato la protezione.

Ah,e un'altra cosa...mettete un'antirelog per i codardi che si sloggano mentre fanno un combattimento oppure si teletrasportano allo spawn o alla loro casetta.Li banna l'antirelog.L'anticheat,banna gli hacker.

purtroppo queste cose le sapevo anch'io...l'antirelog lo metteremo insieme all'anticheat...l'arena pvp e warzone le dobbiamo ancora fare...
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...