porygon il saggio Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 mega evoluzioni infinite !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho Sharpedo, Camerupt e Gallade shiny fawless xD , Evvai!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gallade me l'aspettavo e sinceramente mi piace semplice xD magari Lotta/Spettro visto i fuochi fatuiSharpedo.... perchè?! Toglietelo... troppi spunci qua e la lolCamerupt è una fusion tra se stesso e Magcargo... ma non mi dispiace Le nuove abilità .... sono siccità e piovischio dell'epoca in poche parole xD durano tutta la battaglia sicuro E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 mega gallade è l'unico che mi piace mega camerupt è... è... boh!mega sharpedo sembra il sottomarino che si è visto nel trailer anyway: lino e mega gardevoir per AS e lino e mega gallade per OR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gallade me l'aspettavo e sinceramente mi piace semplice xD magari Lotta/Spettro visto i fuochi fatui Sharpedo.... perchè?! Toglietelo... troppi spunci qua e la lol Camerupt è una fusion tra se stesso e Magcargo... ma non mi dispiace Le nuove abilità .... sono siccità e piovischio dell'epoca in poche parole xD durano tutta la battaglia sicuro Non sono fuochi fatui Solo esplosioni messe per fare più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 No, seriamente, davvero non vi piace Sharpedo solo perché non ha la coda? Con la coda sarebbe un normalissimo squalo, non mi sarebbe piaciuto. È la Mega è migliore dell'originale, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Hanno rovinato il mio Camerupt à§_à§Cos'è? Uno Shellos/Magcargo/Slugma con gli zoccoli? Dai, non ci somiglia minimamente ad un cammello ._. MGallade non cambia poi tanto. Non è malaccio, ma tutto quel bianco mi fa un po' storcere il naso... MSharpedo devo ancora valutarlo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Come ha detto Aldragon e come tutti sospettavamo MSharpeedo dopo il 1° turno di protect Megaevolvendo uccide l'universo, se solo esistesse Water Jaw come mossa, vbb ci accontentiamo di sgranochio lolz Direi solo in singolo, pero' :/ Cavolo, se gli mettessero dei +50 ad ogni difesa per renderlo non eccessivamente fragile finirebbero i boost per la megaevoluzione x'D Credo che sia praticamente confermato quindi che e' un Poke'mon solo per il singolo. E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Hanno rovinato il mio Camerupt à§_à§Cos'è? Uno Shellos/Magcargo/Slugma con gli zoccoli? Dai, non ci somiglia minimamente ad un cammello ._. MGallade non cambia poi tanto. Non è malaccio, ma tutto quel bianco mi fa un po' storcere il naso... MSharpedo devo ancora valutarlo °° Ma no Camerupt è troppo bello *^*Concordo che assomigli a gastrodon LOLMa è figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Spero che la barca del Sig. Marino sia sufficientemente grossa Ahahahhahahahaha giusto 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Bene si sapeva che loro 3 avrebbero avuto per forza la MegaEvoluzione quindi va bene cosi! MGallade caruccio dai!Mcamerput mmm sono curioso di usarlo idem MSharpedo bella la sua mega evo mi aspettavo qualcosa di più però va bene cosi dai New abilità di ArcheoKyogre/Groudon perfect.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MegaGallade avrà ovviamente 68/165/65/85/135/100 + Abilità Giustizia perché è il superman dei pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 riguardo a Mega Gallade al momento non si sa nulla quindi bisogna aspettare altre scan sisi e con altre MegaEvoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Beh, ma su di lui si potrebbero al massimo conoscere Abilità , Peso e Altezza, certo non Statistiche Base.Per quelle si può fare un pronostico (che ihmo è vicinissimo alla realtà ) guardando la controparte MegaGardevoir... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Oddio, fantastiche. Sono troppo fantastiche. Non capisco come facciano a non piacervi, cambiano giusto quel poco da renderle particolari. Per me una megaevoluzione che cambi il pokemon radicalmente non piace affatto. E' stata aggiunta una reazione da Morry94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 credo che mega gallede sia lotta spettro? le fiammelle mi fanno pensare a fuochi fatui il tipo è ancora sconosciuto e anche se l'idea mi attizza, non credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 (modificato) Camerupt è divebatato un Yak ora non un cammello fuso con uno slugma Modificato 10 settembre, 2014 da MegaLucario3599 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Beh, ma su di lui si potrebbero al massimo conoscere Abilità , Peso e Altezza, certo non Statistiche Base. Per quelle si può fare un pronostico (che ihmo è vicinissimo alla realtà ) guardando la controparte MegaGardevoir... sisi infatti abilità e combinazione di tipi che non so il perché... ma con quell'aspetto potrebbe essere benissimo Lotta-Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non mi piacciono queste tre nuove mega °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non sono fuochi fatui Solo esplosioni messe per fare più figo nelle mani le ha se guardi bene credo, sono attaccate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Solo io ho nptato che nell'immagine in lotta Sharpedo non ha le spine nel muso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Solo io ho nptato che nell'immagine in lotta Sharpedo non ha le spine nel muso? Notata anche io... Possono essere retrattili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Rain&Sun infiniti confirmed. Sharpedo e Camerupt fanno ca'a, Gallade è carino. Le trait paiono carine, aspetto i bst. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Notata anche io... Possono essere retrattili? si appunto è strana come cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Perchè tutti questi commentei negativi sui Camerupt e Sharpedo?... mi sa tanto che siete stati trollati dagli artworks (ingannano il più delle volte) -.-(mhmm... si vede che alla GF piaceva molto di più MGallade ) Comunque, niente da dire....semplicemente affascinanti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati