Stephox Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aspettavo da tanto una possibilità come questa! - Disponibilità : Siamo sulle tre ore al giorno, a volte di più, a volte di meno; sia di fila che non, molto spesso mi capita di fare varie capatine seppure non molto durature. Questo discorso può essere fatto per i giorni di scuola, mentre per quanto riguarda i giorni festivi, e quelli in cui per vari motivi sono più libero, ovviamente non ho problemi ad essere ben più presente! Non nego però che il liceo potrebbe chiedermi più tempo, ancora non si può affermare con certezza, ma cercherò in ogni caso di dare il più possibile!- Precedenti esperienze: Da utente, ma in modo minimo... Diciamo che sfruttavo alcune "applicazioni" e funzionalità di un sito in particolare. Tuttavia una volta conosciuto PM ho iniziato a frequentare assiduamente e solo dopo un bel po' ho deciso di iscrivermi al forum scoprendo con mio grande piacere una realtà completamente nuova!- Iscritto sul forum dal: Febbraio 2012- Competenze in Italiano: 8/9 scolasticamente parlando, ma perlomeno nello scritto mi sento piuttosto abile. In particolar modo non sopporto gli errori, miei o altrui, o linguaggio "giovanile?" ed ogni altra tipologia di scrittura che non consente la comprensione! - Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Sinceramente la mia testardaggine, l'affetto che nutro nei confronti di PM e la volontà di poter collaborare attivamente per migliorare sempre più il forum!- Età : 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma sì dai, proviamo xD - Disponibilità : Essendo disoccupata passo molto tempo sul forum. La mattina, salvo qualche piccolo impegno, ci sono sempre (diciamo dalle 9 e 30 circa fino alle 12 e 15). Ci sono pure nel pomeriggio, potrei mancare qualche ora visto che spesso esco. La sera ci sono praticamente sempre, fino a tardi.- Precedenti esperienze: Nessuna esperienza, non su un forum dedicato a Pokémon almeno.- Iscritto sul forum dal: 22 Ottobre 2013- Competenze in Italiano: Direi 8-8 e mezzo (?)- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Mi piace molto aiutare gli altri se sono in difficoltà e mi rende davvero felice il fatto di essere utile, oltre a darmi un'incredibile soddisfazione. Di indole poi sono una persona molto paziente, che difficilmente perde le staffe. Avrei tanto voluto diventare mod un giorno, non so se ne ho il potenziale, non so nemmeno se sarei all'altezza di un simile compito; ma il pensiero di poter aiutare gli altri, di offrire un servizio sempre migliore insieme ad altri membri dello staff, mi ha spinta a candidarmi.- Età : 22 anni e 4 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Disponibilità : Circa sei ore al giorno.Precedenti esperienze: Purtroppo non ho mai avuto l'opportunità di collaborare con nessun forum.Iscritto sul forum: Dal 18 Aprile 2013.Competenze in Italiano: 9Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Mi piacerebbe dare una mano allo staff e aiutare gli utenti in difficoltà , inoltre ho tantissimo spirito d'iniziativa e tempo libero da dedicare a Pokémon Millennium.Età : ne compio quattordici ad Ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Tutti i giorni della settimana. Inoltre non dovendo frequentare i corsi dell'università , sono disponibile in qualsiasi orario, dalla mattina alla sera tardi.- Precedenti esperienze: Nessuna esperienza.- Iscritto sul forum dal: 15 Agosto 2013.- Competenze in Italiano: Buone, al liceo andavo molto bene. (8)- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: La voglia di mettermi in gioco e di fare qualcosa di utile per il sito ma soprattutto per gli utenti iscritti. - Età : 22 anni a Dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : eccetto al mattino, tutto il giorno. Sabato e domenica fino a molto tardi.- Precedenti esperienze: purtroppo nessuna, ma si può sempre provare!- Iscritto: agosto 2014- Competenze in Italiano: 8. Penso di cavarmela distintamente, ma ovviamente con gli amici posso fare degli errori.- Cosa ti spinge a diventare moderatore: sono iscritto da pochissimo, ne sono consapevole. Però ho capito molto di questa Community e ho imparato molto già da essa, nonostante il giorno dal frequento PM è vicino. Gli utenti sono tutti cordiali e simpatici e sembrerà banale e monotono, ma vorrei aiutare il Forum a crescere, migliorare e ringraziare per quel ha già fatto e farà per me. Ovviamente ho le caratteristiche che cercate Non ho molto da dire, forse perché ho fin troppe cose da dire che non so quale scegliere (?)- Età : 14 anni, tra 5 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : pomeriggio e sera salvo studi (inizio le superiori)- Precedenti esperienze: NO- Iscritto sul forum dal: Jul 2013- Competenze in Italiano: 7- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Mi piacerebbe esser d'aiuto agli altri utenti- Età :14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ci provo! ^o^- Disponibilità : credo un paio di ore al giorno, forse di più, anche di mattina- Precedenti esperienze: nessuna- Iscritto sul forum dal: dicembre 2013- Competenze in Italiano: direi 8/9- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: ho sempre voluto entrare a far parte di uno staff di un sito, in modo da aiutare gli altri e da renderlo sempre migliore, purtroppo però non ne ho mai avuto l'occasione, inoltre me ne intendo abbastanza di battling, più che altro per quanto riguarda i moveset di pokemon particolari e non molto usati- Età : 15 anni, ne faccio 16 ad aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 -Disponibilità : dopo le 15.30 (tenendo conto di eventuali compiti)- Precedenti esperienze: Niente - Iscritto sul forum dal: 15 novembre 2013- Competenze in italiano: direi 9- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: è semplicemente il mio sogno. Poter aiutare gli altri, così da "ricambiare" in qualche modo gli aiuti ricevuti in passato, è qualcosa che mi sento di potere e dovere fare. Poi conosco Pokémon Millennium da quasi 5 anni, ricordo che da piccolo, appena potevo, visitavo il sito per rimanere sempre aggiornato su tutto. Realizzare questo sogno sarebbe un'esperienza fantastica, che aiuterebbe non solo gli altri, ma anche me stesso, maturando come persona.- Età : 15 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Solitamente dalle 15.00 fino a sera in periodo scolastico, in estate praticamente tutto il giorno- Precedenti esperienze: No- Iscritto sul forum dal: 06 / 2014- Competenze in Italiano: Direi 8- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Bè inanzitutto mi piacerebbe entrare a fare parte della community "ulteriormente", in fondo a chi non piacerebbe? poi ricambiare in qualche modo pm che è stata la mia fonte di informazioni negli ultimi 2 anni ( per qualche motivo mi sono iscritto solo da poco ) e niente, considero me stesso paziente per quanto riguarda aiutare gli utenti, me la cavo abbastanza bene coi pokemon, sia dal punto di vista competitivo che in-game e niente, aspettavo un' opportunità come questa da un pò e spero mi teniate in considerazione - Età : 16 ad Ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 -Disponibilità : Tutto il giorno tranne la mattina, unico giorno non libero il martedì, nel quale sono impegnato.- Precedenti esperienze: Non sono mai stato mod/admin ma ho abbastanza esperienza da utente gold.- Iscritto sul forum dal: 24 Agosto 2014.- Competenze in italiano: Posso dire un 9 pieno, non per vantarmi, ma me la cavo piuttosto bene.- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Anche se sono qui da poco, ho frequentato anche altri forum, in cui ho sempre cercato di aiutare il più possibile (Anche non essendo mod), e ora che si presenta questa possibilità di diventarlo non voglio lasciarmela sfuggire.Potrei essere di grande aiuto -Età : 13 anni, 14 ad aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Come tanti Utenti, sarò più attiva il pomeriggio per la scuola. Dedico molto tempo sul Forum, standoci fino a notte fonda.- Precedenti esperienze: Attualmente sto gestendo una pagina Facebook. Con i Forum precedenti esperienze non ne ho avute in quanto questa è la primissima Community che frequento.- Iscritto sul forum dal: Marzo 2013- Competenze in Italiano: 7½ - 8.- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Beh, vorrei innanzi tutto aiutare lo Staff e anche gli Utenti della Community. Amo questo Forum e mi rende felice il fatto che la nostra "famiglia" si allarga sempre di più ogni giorno. Però col tempo diventa difficile moderare tutto il Forum e mi dispiace restare con le mani in mano quando vedo gente che è stata truffata o che non si sente a proprio agio qui perché magari è un nuovo Utente.Vorrei tanto aiutare a crescere e migliorare il Forum ma da Utente non posso fare molto. - Età : 13 compiuti il 3 Settembre. Beh, io ci ho provato.Buona fortuna agli altri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : 6-7 ore- Precedenti esperienze: nessuna- Iscritto sul forum dal: 28 Dec 2013- Competenze in Italiano: 8- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Beh, vorrei aiutare lo Staff e anche gli Utenti della Community. Seguo da un bel po questo forum e devo dire che è davvero fantastico, mi è piaciuto dalla prima volta che sono entrato e subito sono rimasto colpito. Ho delle basi del BBcode. Conosco molto bene pokemon X e Y e posso essere molto utile in quella discussione. Ho esperienze nel battling online quindi posso essere di aiuto,consigliandoli se hanno alcuni dubbi, e posso creare varie iniziative sempre nel battling online. Riesco a mettere d'accordo le altre persone riuscendo e rimanere calmo e non facendomi prendere dalla collera. - Età : 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Sono spesso su pm,per non dire quasi sempre!Specialmente nel periodo scolastico,quando le uscite sono inferiori rispetto alla stagione estiva,il che mi permette di essere sicuramente molto più presente.- Precedenti esperienze: Sono sincero,non ho avuto altre esperienze su altri siti pokemon come moderatore o come utente di una determinata categoria etc..Sono sempre stato un normale utente a cui piaceva e piace mettersi in gioco,aiutare gli altri per quello che posso fare ed essere cordiale con tutti,belli e brutti - Iscritto sul forum dal: Dal 30 Novembre 2013,da quella data sono sempre stato attivo,data la calda accoglienza ricevuta.- Competenze in Italiano: Prediligo da sempre l'uso dell'italiano nella corretta forma in cui dovrebbe essere usato,niente abbreviazioni,niente sostituzioni,"troncamenti",è una cosa a cui tengo particolarmente. Un voto da uno a dieci? Bè come voto scolastico ho nove,per cui credo vada bene questo ,purtroppo non so darmi voti da solo - Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Questa è un'opportunità da non perdere,ho sempre sognato di entrare nel fantastico mondo dei moderatori. Anche quando un semplice moderatore chiude una discussione è sempre esaustivo,da validi motivi,spiegazioni(quando c'è n'è bisogno)e l'idea di poter aiutare tanta gente nelle loro fasi di "vita"nel forum,quindi,sin dall'inizio ad integrarsi nel forum,a non sbagliare sezione nel pubblicare discussioni (),a rendersi conto che ognuno ha le proprie opinioni,le proprie idee che non devono essere derise per quanto possano essere strane,insomma a rendere il forum un posto piacevole dove passare del tempo libero al riparo dallo stress che la vita ci porta Sono anche consapevole ovviamente che fare il moderatore non è un gioco ,io in ogni cosa che faccio ci metto l'anima,specialmente nelle faccende veramente importanti!La zona da moderare è una zona che conosco piuttosto bene,la frequentavo spesso durante il primo periodo della mia iscrizione;al giorno d'oggi sicuramente le mie visite sono diventate inferiori ma non posso scordare che è stata la mia prima area di pm dove mi sono ambientato facilmente,nessuno si fa tante domande,si lotta e basta Detto questo al di là di tutto questo,a me piace di natura aiutare la gente,anche nella vita al di fuori di pm,perché questo forum è come se fosse un altro mondo,pieno di fitte esperienze da fare!Spero di essere stato completo e ordinato,buona fortuna a tutti! Età : 15 anni, 16 li compirò l'8 di dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 - Disponibilità : Dunque, come tutti gli utenti della mia età (credo ) la mattina sono a scuola, perciò la disponibilità si riduce alle ore pomeridiane, che, salvo imprevisti, vanno dalle 14:30 alle 23:30. (Sì, i miei pomeriggi sono lunghi e liberi )- Precedenti esperienze: Sfortunatamente non come moderatore, però sono stato staffer su Pokémon Millennium, quindi un minimo di tatto con il ruolo lo ho.- Iscritto sul forum dal: Novembre 2011.- Competenze in Italiano: Riportando la valutazione del mio anno scolastico, 8; però dal punto di vista testo-lessicale posso dare anche di più.- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Vi potrei dire cose scontate come "Aiutare il prossimo" o simili, ma a quelle anteporrei una crescita personale, poiché credo che questa possa essere un'esperienza positiva e di formazione. Oltre a questo, ho visto crescere questa comunità e il sito giorno dopo giorno, magari non partecipando proprio assiduamente, ma io c'ero, e ora che ne ho la possibilità , mi piacerebbe potermi mettere in gioco, andare dietro le quinte e poter partecipare a quello "spettacolo" che fino ad ora ho solo osservato.- Età : 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Disponibilità : Si praticamente sono sempre qui' posso dalle 9:30 a 12:00 dalle 14:00 23:30- Precedenti esperienze: Si sono stato Moderatore in altri siti. - Iscritto sul forum dal: 2 Febbraio 2013.- Competenze in Italiano: 7 credo - Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Voglio dare una mano al vostro sito per il bene di tutti e perchè ci tengo troppo al vostro sito - Età : 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 - Disponibilità : Sono disponibile quasi sempre il pomeriggio fino a sera tardi anche con l'inizio della scuola.- Precedenti esperienze:Nessuna.- Iscritto sul forum dal: 7 Maggio 2013- Competenze in Italiano:Ho la media del 7.- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore:Innanzitutto per aiutare gli altri!,mi piacerebbe perché voglio cercare di trovarmi bene con tutti,infine me ne intendo abbastanza del linguaggio HTML e BBCode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 - Disponibilità : Veramente tanto, dato che mi piace stare su questo sito, diciamo che spesso trovo 5 minuti per entrarci e non faccio sempre sessioni molto lunghe- Precedenti esperienze: Pokémon? No. Sono stato moderatore di un forum di Nintendo- Iscritto sul forum dal: Settembre 2013- Competenze in Italiano: 9, ma capita a tutti di sbagliare perciò possiamo abbassare ad 8 e mezzo- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Mi piace veramente tanto questo sito. Spesso ci passo le mie giornate. Soprattutto da quest' anno. Fino all' anno scorso ci venivo solo per scambiare eventi, ma da quest' anno ho capito che PM è più di un semplice forum Pokémon date le sue numerose attività e possiede uno staff veramente volitivo, perciò mi piacerebbe farne parte. - Età : 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Disponibilità : Tutti i giorni perché sto molto online visto che mi diverto molto qui poi conosco tante persone e ho tanti amici.E mi diverto con loro.- Precedenti esperienze: non ho mai avuto esperienze su altri siti pokemon, né come staff né utente- Iscritto sul forum dal: 19 aprile 2014- Competenze in Italiano: 10 in italiano...e visto che devo tradurre le mosse e frasi visto che giochi in competitivo anche in inglese 9...matematica e altre materia 9 e 10 l'unica pecca é il francese in cui ho 8.- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: voglio fare qualcosa di utile e mi piacerebbe tantissimo ...aiutare le altre persone in difficoltà ...l'ho sempre fatto...mi piacerebbe dare il mio contributo a questo bellissimo forum...sarebbbe divertente inoltre dare il proprio contributo e cercare di far crescere e migliorare il forum- Età : 13 anni il 25 GennaioPS:Sono una persona molto solare e amichevole amo stare in compagnia e condividere le mie passioni con gli altri...spingere la gente a prendere la decisione giusta...Questo era tutto...Grazie Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 - Disponibilità : Lo visito spesso- Precedenti esperienze: nessuna- Iscritto sul forum dal: 08 Settembre 2013- Competenze in Italiano: 6 (se si parla di media scolastica)- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Vorrei aiutare gli altri, conosco le basi dell' Html, posso imparare le basi del BBCode, vorrei far parte dello staff anche perché mi piace tanto questo forum- Età : 15 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Disponibiltà : - Abbastanza, potrebbero esserci impegni alcuni giorni, come atletica, ma niente che non si possa risolvere.Esperienze: - Si, ma non in un sito pokemon. Sono un mod di un server di minecraft. (so che non centra niente, ma "It's something")Competenze in Italiano: - 8+. Infatti non posso certo dire di essere un master. Qualche volta mi capita di sbagliare una parola, ma succede piu mentre parlo che quando scrivo.Iscritto dal forum dal: Ottobre 2013. Non è tanto...Cosa ti spinge: - Adoro il forum! Lo seguivo da molto prima. Grazie ad esso ho imparato qualcosa sul battling, Iv e Ev, Breeding... Inoltre, adesso sono molto piu aperto. Infatti prima, sia sui social che sulla vita vera (è brutto chiamarla cosi) ero molto chiuso. Nel forum sono un tipo molto socievole e spiritoso. Età : 14 (Ta-Ta-Taaaaaaaa!) MA non fatevi ingannare, ho una mentalita da 20enne in pratica. Al 95% non mi prenderete, ma poco importa. L'importante è provarci. Preferirei stare piu sulle disccussioni sui pokemon in generale, perche nel battling sarei di poco aiuto (non che non so niente, ma sicuramente darei pochissimi aiuti, quasi nulli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Cià , proviamoci. Disponibilità : La mattina sono a scuola per cui farei fatica a connettermi, mentre il pomeriggio e la sera (in vacanza o nel week-end sono sempre connesso fino a tarda notte) non dovrebbero esserci grandi impedimenti a parti le varie attività quotidiane (sport, studio, etc..).Precedenti esperienze: Sono già staffer (helper) del nostro server di Irc (della nostra net per intenderci).Competenze in italiano: 9 qualche errore capita a tutti ^^'Iscritto al forum dal: purtroppo solo dal 31 gennaio 2014.Cosa ti spinge a diventare moderatore: Fin da quando mi sono iscritto al forum, ho avuto un debole per questo posto. In pochi mesi ho bazzicato praticamente tutte le chat (comprese Shout, Arena, Irc etc..) e ho conosciuto delle persone meravigliose e fatto grandi amicizie. Con molti di questi amici mi tengo in contatto e ci vediamo anche fuori dal forum, insomma, non voglio dire che il forum sia la mia vita, ma n'è parte integrante e ci sono molto affezionato per cui mi piacerebbe dare una mano a migliorarlo ancora di più. Per quanto riguarda le sezioni, ho scambiato diverse volte online e conosco piuttosto bene il mondo pokèmon.Età : 16 anni.Detto questo buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 - Disponibilità : come ogni altro vado a scuola però posso connettermi anche da li tramite internet il pomeriggio sono online tutto il giorno fino a tarda sera esclusi imprevisti - Precedenti esperienze: nessun esperienza in altri siti - Iscritto sul forum dal: 12-June 14- Competenze in Italiano: 8 - Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: bhe come tutti gli altri per essere un po di aiuto a tutti e sopratutto perchè vedo ancora gente che uppa il suo topic più di una volta al giorno o fa up indiretti (è questa cosa mi fa imbestialire e se glielo dici pure ti scrivono tu non sei nessuno io uppo quando voglio ecc.) mentre c'è altra gente che aspetta 24 ore per upare- Età :16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 - Disponibilità : Il pomeriggio dalle 16:00 circa fino alle 23:00 circa- Precedenti esperienze: Nessuna esperienza su altri siti Pokèmon- Iscritto sul forum dal: Giugno 2014- Competenze in Italiano: 9- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Seguivo questo sito già da molto tempo, soprattutto per le varie News riguardo a Pokèmon X/Y; quest'anno, esattamente verso la fine della scuola ricominciai a giocare a Pokèmon, cosa che non facevo più da tempo poichè a causa della scuola e problemi vari avevo perso completamente ogni stimolo.Iniziai a frequentare una mia vecchia amica che ama proprio come me i Pokèmon, che mi parlò di Pokèmon Millennium e del fatto che si era iscritta al forum, così il giorno dopo mi iscrissi pure io.I giorni seguenti non potevo fare a meno di accendere il pc e dare un'occhiata alle news, ai topic, ai mercatini, diciamo che era diventata praticamente una droga, infatti da quel giorno iniziai a migliorare sempre di più all'interno del mio gioco, i Box si espandevano, gli eventi e i leggendari riempivano sempre più box, proprio come i Pokèmon competitivi, inoltre iniziai a scoprire cose sempre più intriganti e presi più confidenza con il battling competitivo.Un'altra cosa che iniziai ad amare di PM sono i passatempi, che non mancano mai, bene o male c'è sempre qualche minigioco o qualche topic interessante da leggere, di conseguenza, qui non ci si annoia mai.E' un forum divertente, vario e pieno di persone fantastiche, molte persone a cui ora sono laffezionata le ho conosciute proprio qui, ho iniziato a legarmi così tanto a questo sito che mi sono detta: Perchè allora non provare a diventare Moderatrice?Potrebbe essere dura, a causa della scuola e dello studio, ma farei davvero del mio meglio, non è solo per aiutare chi gestisce il forum, non è per avere un'incarico importante all'interno di esso, ma perchè mi ci sento legata.C'è sicuramente molta gente che è qui da più tempo di me e che ha molta più esperienza di me, ma voglio comunque provarci, in qualsiasi caso, moderatore o no, non penso che lascerò questo forum tanto facilmente - Età : 15, a Dicembre 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 - Disponibilità : Pomeriggi scolastici: dalle due alle tre ore massimo. Giorni di vacanza: tre o quattro ore.- Precedenti esperienze: Esperienze varie in forum non riguardanti il pokéweb.- Iscritto sul forum dal: Ottobre 2011 - Competenze in Italiano: Nove.- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: Puro e semplice altruismo.- Età : Quattordici e tre quarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 - Disponibilità : dipende comunque potrei andare dalle 20 alle 40 ore settimanali- Precedenti esperienze: no ho sempre seguito solo un forum ovvero pokemon millennium- Iscritto sul forum dal: 23 settembre 2013- Competenze in Italiano: 0 si puo mettere? , no dai scherzi a parte direi 7-8- Cosa ti spinge a candidarti come moderatore: ho sempre amato i pokemon e in questo forum ho trovato delle persone con cui condividere tutto cio. sono molto grato per l'accoglienza che ho trovato e vorrei far qualcosa pure io per questo forum - Età :16 il 20 ottobre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.