gEmaOshawott Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: EmaOsha Pokemon lasciato: rattata femmina lv.17 grazie mille ah, ok allora lo rimetto domani se ancora disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome in gioco: DARIOPokemon lasciato: (con livello e sesso) Shellos lv 1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ciao, ho lasciato un tentacool al livello 1 , in game sono itachi, il messaggio é " ciao angry " , spero di aver messo il mi piace ( nn so come si fa ) ciao e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco: JarodPokemon lasciato: Treecko l.1 maschio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti ho lasciato il Mi Piace!Nome in game: KristalPokèmon in GTS: Sentret - Maschio - LV. 1Messaggio: Ciao Angry Spero te ne sia rimasto ancora qualcuno à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in game: LollocrashPokemon offerto: dedenne liv 1 femminaMessaggio: ciao Angry Grazie Mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco: KohakuPokemon: Wooper femmina lv. 16Alcuni dopo di me lo hanno già ricevuto, quando sarà scambiato ti lascio feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco: AntonioPokémon lasciato:luvdiscMessaggio: Angry ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayban Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ciao! Non per colpa tua ma un inglese ti ha preceduto... Ora riposto il pokemon: IGN RAYBANPokemon: joltik lvl 1 femminaMessaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Riposto Nome in game: AndreaPokemon in gts: zigzagoon femmina lv 1Messaggio: ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco: ThomasPokemon: Druddigon maschio lv 58Messaggio : Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco: DavidePokémon lasciato: Phantump maschio lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco: AsunaPokemon lasciato: Skarmory lv 1 maschio Messaggio Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho quasi finito i Latias e si accumulano sempre più clientiPerciò dichiarò chiuse le iscrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco ashpokemon offerto ralts liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi spiace ma ho già chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco: LUIGIPokemon lasciato: (con livello e sesso) Igglybuff livello 1 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Luvdisc femmina livello 15Visto che stasera non accettavi più ordini eccomi quiGrazie appena me lo dai ti lascio il feedback =)Edit ah scusa vabbe sara per la prossima volta sperando di non arrivare tardi o quando e chiuso il giveaway =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nome in gioco ashpokemon offerto ralts liv 1 Nome in gioco: LUIGIPokemon lasciato: (con livello e sesso) Igglybuff livello 1 femmina Ho quasi finito i Latias e si accumulano sempre più clientiPerciò dichiarò chiuse le iscrizioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok non avevo letto, fa nulla allora:]Alla prossima \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho quasi finito i Latias e si accumulano sempre più clientiPerciò dichiarò chiuse le iscrizioni! Scusami ma quelli che si erano prenotati prima li fai oppure tipo io che mi ero prenotato tra gli ultimi non li puoi più fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nick in game ; Pincus Pokemon lasciato : Binacle femmina liv 18 Pokè richiesto Latias femmina lev 31-40 Messaggio ; CIAO ANGRY Riuppo :v Ps ho tolto remoraid dato un tizio me l'ha scambiato in una Latias normale in cambio di 'sto pesce lol quindi ho aggiornato velocementem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Riuppo :v Ps ho tolto remoraid dato un tizio me l'ha scambiato in una Latias normale in cambio di 'sto pesce lol quindi ho aggiornato velocementem Wow che fortuna che devi aver avuto Latias per Remoraid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Wow che fortuna che devi aver avutoLatias per RemoraidInfatti stendevo per crederci ero sicurissimo che fosse tuo una volta arrivata ho notato che non era shiny quindi un passante me l'ha ceduta in cambio di 'sto pesce O.o meglio cosi :v giusto per collezione dato mi mancava soltanto lei in versione normale!Ps Latias ricevuta ; lasciato un feed!Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 arrivata! Lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.