TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Offro questi due Charizard in quantità illimitata (ovviamente li clono).Cerco altri eventi e le modalità sono all'incirca queste:1 evento di 6^ per 1 Charizard.2 eventi old gen per 1 Charizard. Ovviamente potrebbero andare anche in maniera diversa le trattative, dipende dalla rarità dei pokémon che mi offrite Gli eventi che già ho, sono tutti qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62483-mercatino-pokemon-di-monochrome-clonazioni-sfkb-fkb-eventi-6-old-events/?p=1397890 Cerco principalmente i Pokémon Center Battle Championshipe Houndoom e Pinsir dei Korean World Championship Series Pokémoned anche PP c:CHARIZARD @ Charizardite XUTCORNome in coreanoAO: ì˜¬ë ˆ tvID: 04114Audace18/4/14IVS: Tutte random CHARIZARD @ Charizardite YUTCORNome in coreanoAO: ì˜¬ë ˆ tvID: 04114Lesta18/4/14IVS: Velocità 31, le altre random
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Li vorrei tutti e due, dimmi chi ti interessa del mio mercatino.
provvisorio Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Il massimo che posso offrirti sono i charizard tedeschi del gamestop, uno italiano e l'altro tedesco, oppure i codici
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Offro questi due Charizard in quantità illimitata (ovviamente li clono). Cerco altri eventi e le modalità sono all'incirca queste: 1 evento di 6^ per 1 Charizard. 2 eventi old gen per 1 Charizard. Ovviamente potrebbero andare anche in maniera diversa le trattative, dipende dalla rarità dei pokémon che mi offrite Gli eventi che già ho, sono tutti qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62483-mercatino-pokemon-di-monochrome-clonazioni-sfkb-fkb-eventi-6-old-events/?p=1397890 Cerco principalmente i Pokémon Center Battle Championship e Houndoom e Pinsir dei Korean World Championship Series Pokémon ed anche PP c: CHARIZARD @ Charizardite X UT COR Nome in coreano AO: ì˜¬ë ˆ tv ID: 04114 Audace 18/4/14 IVS: Tutte random CHARIZARD @ Charizardite Y UT COR Nome in coreano AO: ì˜¬ë ˆ tv ID: 04114 Lesta 18/4/14 IVS: Velocità 31, le altre random Li vorrei tutti e due, dimmi chi ti interessa del mio mercatino. Quindi?
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 Il massimo che posso offrirti sono i charizard tedeschi del gamestop, uno italiano e l'altro tedesco, oppure i codici Mi interessano si, solo non ho capito :o charizard tedeschi, ma uno italiano(?) Quindi? Quindi se aspetti dieci minuti non muore nessuno, sto facendo anche altro xD ora guardo e vedo se mi interessa qualcosa
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Quindi se aspetti dieci minuti non muore nessuno, sto facendo anche altro xD ora guardo e vedo se mi interessa qualcosa Scusa.. ahahah
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 Scusa.. ahahah Si può fare per i 3 cani leggendari shiny :3 ?
provvisorio Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Mi interessano si, solo non ho capito :o charizard tedeschi, ma uno italiano(?)Perché ho usato il codice è l'ho scaricato sul mio 3ds L'altro invece viene dalla Germania
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 Perché ho usato il codice è l'ho scaricato sul mio 3ds L'altro invece viene dalla Germania Aw chiaro u.u allora per me va bene, ma preferisco ricevere subito i Pokémon che i codici, perchè prima continuava a darmi un messaggio d'errore quando inserivo il codice seriale per magmar :/
provvisorio Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Aw chiaro u.u allora per me va bene, ma preferisco ricevere subito i Pokémon che i codici, perchè prima continuava a darmi un messaggio d'errore quando inserivo il codice seriale per magmar :/Ok, il tempo di clonarli e scambiamo (Te lo dico, ci metto un po' a farlo clonare XD)
provvisorio Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Se vuoi clono io c:Meglio così velocizzo lo scambio XD
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Si può fare per i 3 cani leggendari shiny :3 ? Ok, vieni in MP
Gae Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 io sarei interessato a quello y con relativa megapietra posso darti 2leggendari shiny 6iv o pokemon shinyKB
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.