lucapokemon2000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Infatti ne ai poke non era riferito a me,alla fine Chube ne haveva 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Chube...Regala o,01 pp al forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Chube...Regala o,01 pp al forum... Sauro smettila di elemosinare >.< i PP si guadagnano, partecipa nei contest (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65838-contest-di-fotografia-food-drinks-contest/page-5#entry1485683) ma ce ne sono molti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Chube...Regala o,01 pp al forum... Non fare irritare il maestro Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non so postare foto.... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sauro smettila di elemosinare >.< i PP si guadagnano, partecipa nei contest (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65838-contest-di-fotografia-food-drinks-contest/page-5#entry1485683) ma ce ne sono molti altri. Noooooo l'ha data a te,praise the Luxio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non so postare foto.... -.- Puoi fartele mettere dai mod... Noooooo l'ha data a te,praise the Luxio Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Come le do al mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Puoi fartele mettere dai mod... Ahahah ;)Che tu sia lodato *usa Curadore* (?)Almeno ho preso Juniper o3o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Come le do al mod? O le carichi su siti di host per immagini (imgur, tinypic, etc.), oppure gliele mandi via mail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non so come fare...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non so come fare...! Senti anch'io non sapevo fare tutte ste cose all'inizio,mi sono informato,ho letto guide,ho navigato in internet,che cavolo attivati!Non tutti ti possono donare pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Peccato che non ho PP, grazie Manuel per aver seguito il mio suggerimento Per la splendida idea che hai avuto, ti ho inviato tutte le bambole dei prof! Ho preso Salmence, yeah!Ho un unico problema: il mio computer rimbambito mi ha fatto acquistare MBanette, ma io non lo volevo °_°Già un'altra volta mi fece prendere due Espurr lolE' possibile essere rimborsati o devo tenerlo? ò_o Ora ti rimborso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Per la splendida idea che hai avuto, ti ho inviato tutte le bambole dei prof! Oddio grazie mille *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io devo avere la doll di vivillon o impazzisco OwowO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Per la splendida idea che hai avuto, ti ho inviato tutte le bambole dei prof! Ora ti rimborso Manuel la prossima volta potete aggiungere Kyogre e Groudon?O le masterball?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Regalatemi la bambola di Altaria...sto impazzendo!Più fai cosi e più non ti ascolteranno i pp si guadagnano sudando :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sarebbe perfetta anche Zania per il mio Giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ahaha Luxio, ora sei pieno di Dolls :'D Comunque Manuel, scusami se non ho segnalato l'errore, ma mi pareva più giusto donarle in benificenza @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ahaha Luxio, ora sei pieno di Dolls :'D Comunque Manuel, scusami se non ho segnalato l'errore, ma mi pareva più giusto donarle in benificenza Non ci sto credendo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non ci sto credendo! XD;.; Sei il mio idolo.Ti lancio una violentata di likeVa bien buonanotte millennio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ora ti rimborso Grazie mille Manuel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Manuel,the best :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi piacerebbe molto prendere quella di Slowpoke ma sono povero ... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io esigo la Doll di Dina. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.