MelainaPhantasia Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Magari potessi... Qualcosa fai gratis no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Magari potessi... Qualcosa fai gratis no eh?in realtà se non sbaglio c'è stato qualcosa di gratis, ma me lo sono perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Nope, non c'è stato nulla di gratis Tranne Beldumchiedo venia, errore mio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 pare che questa volta non finiscano subito...Naturalmente non me ne sono fatta sfuggire neanche una XD Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Preso prof.Oak , Aralia e slowpoke C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Scusate la domanda nabba, ma...come posso guadagnare PP?Ho letto di fantomatiche iniziative...ma quali sarebbero? ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Scusate la domanda nabba, ma...come posso guadagnare PP?Ho letto di fantomatiche iniziative...ma quali sarebbero? ^^''http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/86-iniziative-ufficiali/Le iniziative che vengono aperte in questa sezione. Al momento quelle estive sono finite, ma presto arriveranno quelle autunnali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/86-iniziative-ufficiali/ Le iniziative che vengono aperte in questa sezione. Al momento quelle estive sono finite, ma presto arriveranno quelle autunnali Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 avrei una domanda : ogni quanto escono nuovi oggetti sul mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 avrei una domanda : ogni quanto escono nuovi oggetti sul mercatino ? Le "uscite" non sono regolari ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Le "uscite" non sono regolari ... ah ok pensavo tipo ogni mese grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.