cdfertolo Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 5.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 5.50 In vantaggio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ciao ti servono pokemon x e pokemon bianco 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 uppino ! ultimo giorno siori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Salve a tutti ! Come da titolo metto all'asta in cambio di pp i seguenti codici Nintendo:Pokemon Bianco 2: scadenza 12/04/2016;Pokemon Nero 2: scadenza 12/04/2016; Base d'asta: 0.60ppRilancio: 0.05 ppCompra subito:10pp N.B. l'asta chiuderà inavvertitamente, entonces buena suerte a todos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 0.60pp per tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 2.20 pp entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 2.20 pp entrambi.Ce la puoi fare...XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ce la puoi fare...XD ahah, sei la mia ombra, non c'è Link senza RoseRed, come ho scritto ad uno via Mp, devo rasparne 1-2 per qualche mio amico, io ormai sono in pensione, ho preso il cd da 3000 punti e via, il primo ottobre vado in posta a ritirarla, 100 PP mensili, era la minima LOL ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Metto all'asta il pin di super smash bros per 3ds Fate voi le offerte purchè sensate. L'asta terminerà il 28/09/2015 alle 21:00. (preferirei eseguire subito scambio anche perche il giorno dopo sto all'expo con la scuola e non ci sarò tutto il giorno.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 offro 2.20 pp ! Rr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Link-X si è aggiudicato i codici con un compra subito. Si può chiudere! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Uno solo, non fa differenza. Molte grazieP.S. Hai menzionato anche altri giochi appartenenti a tua sorella. Sono ancora validi?Gli altri mi hanno offerto un po' di più, vuoi provare anche tu? Perché altrimenti temo di doverli lasciare a loro Interessa qualcosa?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97723-offro-giochi-steam-e-items-cerco-punti-vip-nintendo-o-codici-download-nintendo/p.s. anche se i codici son scaduti grattali e provaci lo stesso, per esempio capitan toad anche se sul cartellino è scaduto nella realtà lo puoi registrare lo stessoPurtroppo no, non mi interessa nulla Grazie del consiglio comunque, ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ciao a tutti apro questa discussione per mettere in palio 2 temi a scelta dello star catalogo.A voi le offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ciao a tutti apro questa discussione per mettere in palio 1250 punti dello star catalogo.Ciò che cerco in cambio sono:-PP Base:10 (considerate le richieste di 20 pp per un pin da 250 stelle)-Fondi eshop (ma che corrispondano al valore del premio, ne spropositati ne minimi, una cosa equa e molto bassa esempio i costumi dlc in ssb)Apro l'asta e accetto solo se l'offerta mi soddisfa altrimenti li utilizzerò io Ps: se serve posso arrivare 1500 stelle Sono Codici #PIN o vendi il tuo Account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Sono Codici Punti Stella o è un Account,vero e proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 10 D: dovunque vada ti ritrovo sempre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Gli altri mi hanno offerto un po' di più, vuoi provare anche tu? Perché altrimenti temo di doverli lasciare a loro Purtroppo no, non mi interessa nulla Grazie del consiglio comunque, ci proverò!Pokemon Y non mi interessa più per caso hai altri PIN?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 UP !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Super smash bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Super smash bros? va benissimo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ho 1250 punti stella sul mio profilo io non li uso se volete vi dò la password e la mail così li usate voi Base d'asta : 25pp Rilancio : 1.50pp minimo..Fine asta : quando mi piace un offerta In testa : ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.