LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 4 pp per Pokèmon Conquest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Non c'è un compro subito? :OPerché Pokémon Conquest e Inazuma Eleven Strikers,m'interesserebbero molto,sai? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Non c'è un compro subito? :OPerché Pokémon Conquest e Inazuma Eleven Strikers,m'interesserebbero molto,sai? :OPurtroppo no, non ci sono compra subito (se le mettessi alzerei moolto il "prezzo")Però puoi fare offerte singole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Purtroppo no, non ci sono compra subito (se le mettessi alzerei moolto il "prezzo")Però puoi fare offerte singole Il fatto è che mi manca un Codice,ma mi serve entro stasera,per prendere quella che devo prendere! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Il fatto è che mi manca un Codice,ma mi serve entro stasera,per prendere quella che devo prendere! xDVendo subito un codice a 8 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Vendo subito un codice a 8 PP Vedo subito quale mi serve dei tre che hai e ti faccio sapere se compro o meno! Grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 compro subito per 8 pp il codice di Pokèmon conquest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Resta un codice di Pokémon X. Se a qualcuno interessasse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 NUOVO EDIT: Compro subito per 8PP Mario Bros. 2 e Inazuma Eleven Strikers! compro subito per 8 pp il codice di Pokèmon conquest Oops,outspeedato di brutto! xDEd io che ero indeciso se prenderli tutti e tre o meno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Perfetto! Asta conclusa n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Manu, io dovrei avere un paio di codici di giochi di mia sorella (Disney Magical World e un altro che non ricordo), solo che sono scaduti. Avevo sentito però che alcuni funzionassero lo stesso anche se non più validi, o sbaglio? Vuoi provare ad inserirli e se sono attivi bene altrimenti nulla? Tanto non me ne faccio niente è vero, alcuni codici, anche se scaduti, potrebbero funzionare comunque, per dire, un mio amico, è riuscito a registrare mario kart wii, zelda phantom hourglass e captain toad, un mese fa e, tutti e 3 erano già scaduti, idem zelda majora mask e tanti altri, varia a seconda del codice infatti, anche se scaduti, è sempre meglio provare a registrarli comunque, ah dimenticavo, Up per Manuel ! Certo! Posso provare! Scrivetemi in PVT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Peccato, avrei preso i vari codici :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Soul appena puoi contattami FERMI TUTTIIl codice di New Super Mario Bros. 2 è ancora disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 aggiudicato a lucien si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Per 5 PP posso offrirvi questo codice. Risolto, si puó chiudere. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Come da titolo, offro i miei 150 punti stella rimanenti. Se avete bisogno di suonerie o sfondi, beh, riusciamo a prenderne ben tre :3 Sarebbe un peccato lasciarli lì >< Accetto offerte in PP c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Offro 5 tra suonerie e sfondi per il pc da 50 stelle del club nintendo, rimanendomi 250 stelle. 2 pp ad oggettosi valutano anche altre offerte. Vi ricordo che le stelle scadono oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Uno sfondo per 3ds mica lo puoi prendere? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Lo sfondo sarebbe il tema? Quali posso scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Uno sfondo per 3ds mica lo puoi prendere? :/purtroppo no, valgono 500 e me ne rimangono 250Lo sfondo sarebbe il tema? Quali posso scegliere?no, lo sfondo sarebbe lo sfondo per pc, i temi costano 500 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 purtroppo no, valgono 500 e me ne rimangono 250no, lo sfondo sarebbe lo sfondo per pc, i temi costano 500 stelleAh sì, il pc non l'avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ultimo giorno per aggiudicarsi le 650 stelle rimanenti nel mio account!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 peccato che il club nintendo stia per chiudere, mi mancheranno le trattative dei codici, mi toccherà passare allo smercio di pokémon XD, eh vabbe oh, si chiude un servizio, per farne aprire uno migliore, ah si, se il codice di nsmb 2 è ancora disponibile, lo prendo io a 5pp, fammi sapere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaitokid Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ciao, se sei interessato ho un codice di new super mario bros 2 3DS o Ocarina of time 3d, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Si può chiudere Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.