*_Giuly_* Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao a tutti Qualche tempo fa ho prestato SoulSilver al mio fratellino, che ora si trova in difficoltà con la cattura di Raikou. Mi spiego meglio: è riuscito facilmente a catturare Entei grazie alla master ball ma, al contrario, non riesce proprio a prendere Raikou. Usando malosguardo è possibile bloccarlo, ma poi lui usa boato riuscendo a fuggire come se niente fosse...Suggerimenti? A mio tempo non avevo avuto problemi siccome disponevo di due master ball... Seconda domanda!Quante possibilità ho di ottenere un magikarp dorato lasciando alla pensione un gyarados rosso maschio e un gyarados rosso femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Purtroppo malosguardo non serve a Raikou, bisogna catturarlo semplicemente lanciandogli una poke ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non só risponderti con certezza, però se é come su poké x e y anche se metti due genitori shiny il figlio non nasce shiny... O meglio, puó nascere shiny ma devi avere una fortuna enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Purtroppo malosguardo non serve a Raikou, bisogna catturarlo semplicemente lanciandogli una poke ball. Il problema è neutralizzare boato...lanciare una qualsiasi ball e sperare di prenderlo così, al primo colpo, mi sembra un po' troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non só risponderti con certezza, però se é come su poké x e y anche se metti due genitori shiny il figlio non nasce shiny... O meglio, puó nascere shiny ma devi avere una fortuna enorme. ma che vuol dire?!? XD stiamo parlando di Raikou mica di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ma che vuol dire?!? XD stiamo parlando di Raikou mica di uova Veramente ho chiesto una cosa anche su magikarp dorato L'ultima riga della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Purtroppo malosguardo non serve a Raikou, bisogna catturarlo semplicemente lanciandogli una poke ball. Trappoarena e abilità simili non ti dicono niente? :C ma che vuol dire?!? XD stiamo parlando di Raikou mica di uova Gli occhiali... Ti sei dimenticato la seconda domanda al primo post, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ah, >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Trappoarena e abilità simili non ti dicono niente? :C Gli occhiali... Ti sei dimenticato la seconda domanda al primo post, ahah. Trappoarena e abilità simili non ti dicono niente? :C Gli occhiali... Ti sei dimenticato la seconda domanda al primo post, ahah. Trappoarena! Non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non funziona te lo dico io che ci ho provato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Purtroppo il fatto che un genitore(in questo caso gyarados) sia shiny,se accoppiato ad esempio con un ditto,non aumenta la probabilità che il nascituro sia shiny(in questo caso magikarp)È tutta questione di fortuna http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66034-torneothe-little-cup-competitionpremi-in-pp-e-pokemon-sfkbtopic-delle-iscrizioni/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66034-torneothe-little-cup-competitionpremi-in-pp-e-pokemon-sfkbtopic-delle-iscrizioni/Premi altissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Purtroppo il fatto che un genitore(in questo caso gyarados) sia shiny,se accoppiato ad esempio con un ditto,non aumenta la probabilità che il nascituro sia shiny(in questo caso magikarp) È tutta questione di fortuna http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66034-torneothe-little-cup-competitionpremi-in-pp-e-pokemon-sfkbtopic-delle-iscrizioni/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66034-torneothe-little-cup-competitionpremi-in-pp-e-pokemon-sfkbtopic-delle-iscrizioni/ Premi altissimi! Quindi le probabilità sono le stesse che avrei se i due gyarados fossero normalissimi gyarados blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quindi le probabilità sono le stesse che avrei se i due gyarados fossero normalissimi gyarados blu? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 EsattoDoh Pazienza Grazie a tutti, problema risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non funziona te lo dico io che ci ho provato XD Basta che lanci le pokeball finché lui userà Boato. (lo trovo abbastanza odioso se non c'è uno strumento che evita le mosse suono o fuggire immediatamente dalla lotta, con lati@s ci sarà penidombra in ORAS, pfff). Comunque, contenta di esserti stato d'aiuto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Scusate se mi intrometto!Per quanto riguarda gli shiny il discorso fatto da te era valido per la seconda generazione, ma credo che HG e SS contino come giochi di quarta!Invece per Raikou... Dato che quando fugge non si cura automaticamente pian piano devi danneggiarlo, paralizzarlo magari e infine catturarlo, poco alla volta! Almeno io ho fatto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Scusate se mi intrometto!Per quanto riguarda gli shiny il discorso fatto da te era valido per la seconda generazione, ma credo che HG e SS contino come giochi di quarta!Invece per Raikou... Dato che quando fugge non si cura automaticamente pian piano devi danneggiarlo, paralizzarlo magari e infine catturarlo, poco alla volta! Almeno io ho fatto così! E dopo che è paralizzato e danneggiato vai di velox ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 pokemon con abilità antisuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.