Vai al commento

[Cerco] Codice Nintendo 2DS, [Offro] pp, 10 SFKB e Dolls!

Stephox

Post raccomandati

Buongiorno!

La richiesta potrà  apparire scontata, ma è talmente intrigante che non ho potuto fare a meno! :D

Comunque... Cerco questo codice poiché avendo già  un 3DS e un 3DS XL non ci farei nulla con uno relativo a questi ultimi.

Quindi! Offro 0,50 pp, le bambole (tranne Altaria) e una decina di Shiny Flawless Kalos Born ed Eventi!

Accetto anche offerte e... Vi aspetto numerosi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho mai capito a cosa serva, ho sia quello di y che del 2ds mai usati, ma non so a cosa serve e proprio per questo non lo usato fino ad ora.. tu me lo sai dire visto che ti serve? magari a me non serve e ci possiamo mettere d'accordo

Link al commento

Dunque, danno dei punti virtuali che possono essere spesi sul sito Nintendo ed a volte, come questo caso, si possono inserire questi codici per attivare delle promozioni

Stavolta si devono registrare Super Smash Bros, Alpha o Omega ed una console!

Potendo registrare un solo codice per ogni gioco/console ho bisogno di un codice 2Ds, perché hp già  un 3Ds ed un 3DS Xl e devo registrarlo in un certo periodo..

Link al commento

Dunque, danno dei punti virtuali che possono essere spesi sul sito Nintendo ed a volte, come questo caso, si possono inserire questi codici per attivare delle promozioni

Stavolta si devono registrare Super Smash Bros, Alpha o Omega ed una console!

Potendo registrare un solo codice per ogni gioco/console ho bisogno di un codice 2Ds, perché hp già  un 3Ds ed un 3DS Xl e devo registrarlo in un certo periodo..

Ma quindi se hai registrato già  un codice 3DS (per esempio) non puoi registrarne un altro?

Link al commento

io non ho mai capito a cosa serva, ho sia quello di y che del 2ds mai usati, ma non so a cosa serve e proprio per questo non lo usato fino ad ora.. tu me lo sai dire visto che ti serve? magari a me non serve e ci possiamo mettere d'accordo

Quindi? :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...