Vai al commento

Avrei intenzione di comprare il powersaves, ma...

Mewtwo45

Post raccomandati

Come da titolo vorrei acquistare il powersaves, ma prima vorrei qualche informazione in più...

1) La cosa più scontata: il prezzo xD Quanto costa? Ci sono vari tipi di powersaves? Se sì, qual è il migliore e il relativo prezzo? Su quale sito online mi consigliate di acquistarlo? (in genere compro su Amazon.it)

2) A me serve solamente per clonare e per farmi dei pokémon con mosse / ball particolari che poi breederò (voglio solo facilitarmi un po' il breeding): col powersaves posso fare entrambe le cose?

3) Funziona con la cartuccia? O serve una copia digitale del gioco?

4) Cosa rischio? Vi è successo di perdere i dati? Col powersaves si può fare un backup, siete riusciti sempre a ripristinarlo? Quali comportamenti si devono evitare assolutamente?

Poi se volete darmi altri consigli li accetto volentieri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti posso aiutare proprio su tutto perché ancora non ce l'ho, ma lo acquisterò a breve. Quindi ti parlo per sentito dire xD

Allora: 

1) il prezzo si aggira intorno ai 30 € per il Powersaves, anche se da qualche altra parte l'ho visto anche sui 25 €. Altrimenti c'è il Powerplay che dovrebbe funzionare solo per Pokémon, se ti serve solo per questo gioco http://www.amazon.it/3DS-Action-Replay-Powerplay-Pokemon/dp/B00LBXRT22 e come vedi costa meno. Dovrebbe essere l'equivalente del Powersaves, ma solo per Pokémon, insomma. 

2) Per quanto ne so sì, puoi clonare e cambiare ball. Per quanto riguarda le mosse però non saprei che dirti.

3) Non so risponderti, ma a rigor di logica penso funzioni solo con cartuccia °^° Ma non vorrei sparare cavolate.

4) Parlando con un mio amico, mi ha detto che è sempre riuscito a far ripartire tutto ed è uno che lo utilizza abbastanza (specie per clonare); per quanto mi ha raccontato non gl'è mai successo nulla. La cosa da evitare assolutamente suppongo sia non toglierla quando sta effettuando delle operazioni importanti, ma quello penso sia ovvio xD

Che qualcuno mi corregga se ho sparato delle grosse cavolate D: 

Link al commento

Come da titolo vorrei acquistare il powersaves, ma prima vorrei qualche informazione in più...

1) La cosa più scontata: il prezzo xD Quanto costa? Ci sono vari tipi di powersaves? Se sì, qual è il migliore e il relativo prezzo? Su quale sito online mi consigliate di acquistarlo? (in genere compro su Amazon.it)

2) A me serve solamente per clonare e per farmi dei pokémon con mosse / ball particolari che poi breederò (voglio solo facilitarmi un po' il breeding): col powersaves posso fare entrambe le cose?

3) Funziona con la cartuccia? O serve una copia digitale del gioco?

4) Cosa rischio? Vi è successo di perdere i dati? Col powersaves si può fare un backup, siete riusciti sempre a ripristinarlo? Quali comportamenti si devono evitare assolutamente?

Poi se volete darmi altri consigli li accetto volentieri!

1:powerplay o powersaves powerplay è solo per pokemon e costa tipo 25 mentre powersaves supporta molti giochi nintendo e costa tipo 35,amazon è il sito migliore sennò ebay

2:puoi clonare dal slot 1 box 1 akl slot 2 box 1 oppure il rpimo pokemon nel primo box per tutta lla linea(i ritovi 6 copie)oppure il box 1 uttopnel box 2.puoi cambiare la ball in ogni ball dalla pokeball alla pregio ball

3:funziona solo con la cartuccia non con il digital

4:rischi perdite di slavatggi o blocchi temporanei si mi è successo ma con i backup si possono sempre recuperare devi evitare di sbattere esporre a fonti caloriere/fredde lavarle bagnarle pulire con solventi usare troppe usb in contemoranea spegnere nel salvataggio estrarre mentre applica i codici

Link al commento

Non ti posso aiutare proprio su tutto perché ancora non ce l'ho, ma lo acquisterò a breve. Quindi ti parlo per sentito dire xD

Allora: 

1) il prezzo si aggira intorno ai 30 € per il Powersaves, anche se da qualche altra parte l'ho visto anche sui 25 €. Altrimenti c'è il Powerplay che dovrebbe funzionare solo per Pokémon, se ti serve solo per questo gioco http://www.amazon.it/3DS-Action-Replay-Powerplay-Pokemon/dp/B00LBXRT22 e come vedi costa meno. Dovrebbe essere l'equivalente del Powersaves, ma solo per Pokémon, insomma. 

2) Per quanto ne so sì, puoi clonare e cambiare ball. Per quanto riguarda le mosse però non saprei che dirti.

3) Non so risponderti, ma a rigor di logica penso funzioni solo con cartuccia °^° Ma non vorrei sparare cavolate.

4) Parlando con un mio amico, mi ha detto che è sempre riuscito a far ripartire tutto ed è uno che lo utilizza abbastanza (specie per clonare); per quanto mi ha raccontato non gl'è mai successo nulla. La cosa da evitare assolutamente suppongo sia non toglierla quando sta effettuando delle operazioni importanti, ma quello penso sia ovvio xD

Che qualcuno mi corregga se ho sparato delle grosse cavolate D: 

1:powerplay o powersaves powerplay è solo per pokemon e costa tipo 25 mentre powersaves supporta molti giochi nintendo e costa tipo 35,amazon è il sito migliore sennò ebay

2:puoi clonare dal slot 1 box 1 akl slot 2 box 1 oppure il rpimo pokemon nel primo box per tutta lla linea(i ritovi 6 copie)oppure il box 1 uttopnel box 2.puoi cambiare la ball in ogni ball dalla pokeball alla pregio ball

3:funziona solo con la cartuccia non con il digital

4:rischi perdite di slavatggi o blocchi temporanei si mi è successo ma con i backup si possono sempre recuperare devi evitare di sbattere esporre a fonti caloriere/fredde lavarle bagnarle pulire con solventi usare troppe usb in contemoranea spegnere nel salvataggio estrarre mentre applica i codici

Ok, grazie a entrambi ;)

Qualcuno sa se posso cambiare le mosse ai pokémon?

Link al commento

Un consiglio fai molta attenzione al cavo con cui arriva

a me è arrivato rotto (il cavo) e si è scollegato quando stava sovrascrivendo il salvataggio...

:S Come me ne accorgo se è rotto? :/ (che intendi per rotto?) 

Anche a qualcun altro è capitato?

no non puoi però puoi modificare iv e natura

Ah, ok grazie ;)

Link al commento

:S Come me ne accorgo se è rotto? :/ (che intendi per rotto?) 

Anche a qualcun altro è capitato?

io ti posso dire che per sicurezza, siccome è un tipico cavo usb (quello delle fotocamere per intenderci) ho usato un mio cavo per evitare quel tipo di danno ;)

Link al commento

io ti posso dire che per sicurezza, siccome è un tipico cavo usb (quello delle fotocamere per intenderci) ho usato un mio cavo per evitare quel tipo di danno ;)

Anche quello del cell va bene? Se accadesse mentre sto facendo il backup del salvataggio? Lo perderei per sempre à§_ৠ?

Qui costa 26,50 :O http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6 E' buono? 

Link al commento

Anche quello del cell va bene? Se accadesse mentre sto facendo il backup del salvataggio? Lo perderei per sempre à§_ৠ?

Se la scrittura della cartuccia da parte del powersaves viene interrotta bruscamente c'è il rischio di danneggiare in maniera irreparabile la cartuccia; comunque per ridurre al minimo la probabilità  di incorrere in questo tipo di danno ti conviene seguire delle semplici regole:    

1) Controllare che il cavetto usb fornito funzioni bene.

2) Usare il powersaves quando il traffico di richieste è minore.

3) Non applicare troppi codici contemporaneamente.

4) Non applicarne troppi codici in una giornata ( del tipo stare dalla mattina alla sera ad applicare codici su codici). 

Sul sito  https://powersaves3ds.maximummemory.com/  puoi  sia vedere quando i server sono più intasati ( ergo quando vi è un maggiore traffico di richieste) che controllare quali codici sono disponibili.

Un'altra cosa, se non vuoi prendere il Powerplay ma il Powersaves, devi ordinare il Powersaves normale ( http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6 ), non il Powersaves Pro.

Link al commento

Se la scrittura della cartuccia da parte del powersaves viene interrotta bruscamente c'è il rischio di danneggiare in maniera irreparabile la cartuccia; comunque per ridurre al minimo la probabilità  di incorrere in questo tipo di danno ti conviene seguire delle semplici regole:    

4) Non applicarne troppi codici in una giornata ( del tipo stare dalla mattina alla sera ad applicare codici su codici). 

Sul sito  https://powersaves3ds.maximummemory.com/  puoi  sia vedere quando i server sono più intasati ( ergo quando vi è un maggiore traffico di richieste) che controllare quali codici sono disponibili.

Un'altra cosa, se non vuoi prendere il Powerplay ma il Powersaves, devi ordinare il Powersaves normale ( http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6 ), non il Powersaves Pro.

Ok, grazie mille! Quindi il powersaves funziona con internet?  :confused:

Vedo che molta gente ha risposto! Va bene così? ^^

:confused: Ma ora anche gli utenti normali possono chiudere? Te lo chiedo perché in un'altra discussione mi hai chiesto se puoi chiudere .-. pensavo potessero farlo solo i mod 

Link al commento

anch'io sono interessato a comprarlo ed ero intenzionato a prendere questo su amazon (quello da te linkato credo) ma qual'è la differenza tra pro e normale?

ma funziona con internet?

E pesante il suo utilizzo? un computer fezza che quando si surriscalda muore lo regge durante un backup?

Link al commento

Ok, grazie mille! Quindi il powersaves funziona con internet?  :confused:

:confused: Ma ora anche gli utenti normali possono chiudere? Te lo chiedo perché in un'altra discussione mi hai chiesto se puoi chiudere .-. pensavo potessero farlo solo i mod 

Ma infatti si sta solo gasando e crede di essere un Moderatore... :azaz:

Link al commento

Credo che stiate andando tutti OT già  che ci siamo ora vi banno per 3 anni tutti quanti .-.

Scherzi a parte

E pesante l'utilizzo del powersaves? un computer fezza che quando si surriscalda muore (si spegne) lo regge durante un backup e l'applicazione di trucchi?

Link al commento

No no sto aiutando il mod Marko lol almeno deve solo chiudere

Credo proprio che l'invidia ti si porta via LOL. Anyway,fatti i tuoi affari grazie.

Penso che questo Mod riesca a chiudere anche da solo, certamente senza l'aiuto di uno che chiede -va bene? ti hanno risposto in tanti...-

o cose simili.

Vabbè, esco perchè se no vien giù tutto, ho già  capito...

Link al commento

No non si spegne te lo dice una col pc tarocco hahaha

Il mio 3-4 anni fa era buono, ma per l'utilizzo che ci faccio io il computer buono è diventato come uno del 1996 con come so un Hackintosh, quindi ti voglio fare capire che il mio computer non è categorizzatile neanche tra la fezza più puzzolente, ed è uno dei fattori che mi frena sull'acquisto

Link al commento

Oh beh se lo vedi veramente così vecchiotto allora pensa bene... Io non credevo fosse così messo male D:

Se ti si spegne mentre carica i Cheat ti si corrompe il salvataggio

Ma puoi sempre ripristinare il backup, no?

Ma ci possono essere danni permanenti alla cartuccia? (proprio al gioco, non al salvataggio)

Link al commento

Oh beh se lo vedi veramente così vecchiotto allora pensa bene... Io non credevo fosse così messo male D:

Se ti si spegne mentre carica i Cheat ti si corrompe il salvataggio

ma magari sto windows 8 dovrei toglierglielo e magari con windows 7 starebbe meglio (o se mi rompo per bene windows xp o linux e lo resuscito)

Ma puoi sempre ripristinare il backup, no?

Ma ci possono essere danni permanenti alla cartuccia? (proprio al gioco, non al salvataggio)

un utente poco fa parlava della cartuccia non solo del salvataggio

Link al commento

ma magari sto windows 8 dovrei toglierglielo e magari con windows 7 starebbe meglio (o se mi rompo per bene windows xp o linux e lo resuscito)

Il mio PC è un po' vecchiotto e con Windows 7 va benissimo (con 8 un po' meno). Comunque qualcuno può dirmi se ci possono essere danni permanenti alla cartuccia? (al gioco, non al salvataggio)

Link al commento

un utente poco fa parlava della cartuccia non solo del salvataggio

Sì, ma vorrei sapere qualcosa in più >.<

C'è qualcuno a cui è successo che si è rotta la cartuccia?

Link al commento

Il mio PC è un po' vecchiotto e con Windows 7 va benissimo (con 8 un po' meno). Comunque qualcuno può dirmi se ci possono essere danni permanenti alla cartuccia? (al gioco, non al salvataggio)

Oh io ho Windows 7 e mi funziona alla perfezione,mai problemi

Il mio non è che è vecchiotto, solo che ci ho lavorato talmente tanto e tanto pesantemente che lo "distrutto"

Sì, ma vorrei sapere qualcosa in più >.<

C'è qualcuno a cui è successo che si è rotta la cartuccia?

Io non ho mai letto in rete di casi di questo tipo ma possono essere successi, chi ha il powersave non risponde più .-.

Link al commento

Il mio non è che è vecchiotto, solo che ci ho lavorato talmente tanto e tanto pesantemente che lo "distrutto"

Io non ho mai letto in rete di casi di questo tipo ma possono essere successi, chi ha il powersave non risponde più .-.

Cambia PC xD

Non so se comprarlo :/ Il fatto che mi si potrebbe rompere la cartuccia non potrei sopportarlo .-.

Appello: Oh voi prescelti che avete il powersaves (?), sapete se a qualcuno è successo che gli si sia rotta la cartuccia? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...