Arshes91 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se fanno questa allora vuol dire che esiste la skin dedicata ad ORAS quella la voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyDay Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ricorda l'edizione speciale del GBA. ROSICOOOOOOO Già ,io ho il GBA SP rosso di Pokemon Rubino,anche se io volevo quella di Pikachu che oramai è introvabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Preferisco il 3DSXL in Edizione limitata di Xerneas e Yveltal azzurro LOLQuesti sono insipidi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 OMG quella di Groudon è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non me gustano, come un pò tutte le console a tema. Preferisco le versioni normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 consiglierò quella di zaffiro ad un mio amico che vuole comprare zaffiro alpha ed il 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Carini, ma nulla dipiù. -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Preferisco di gran lunga quelli dedicati a Xerneas ed Yveltal, ma solo perchè c'è Kyogre si merita qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mi piacciono un sacco! Unica pecca è che il gioco sia pre installato! Comunque veramente belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Continuo a preferire il rosso basic, ma non sono male! Che poi, se ho capito bene, in realtà è una cover da applicare sopra, quindi se mi stufo di avere l'archeo la rimuovo e torno con un colore standard... giusto?Ma vabbè, tanto se ne riparla per il 2015. E io certo non aspetto l'uscita del N3DS (XL) per comprare Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Continuo a preferire il rosso basic, ma non sono male! Che poi, se ho capito bene, in realtà è una cover da applicare sopra, quindi se mi stufo di avere l'archeo la rimuovo e torno con un colore standard... giusto? Ma vabbè, tanto se ne riparla per il 2015. E io certo non aspetto l'uscita del N3DS (XL) per comprare Zaffiro Alpha. non credo, mi sà che sono proprio fatte così le console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 non credo, mi sà che sono proprio fatte così le console Dici? Eppure nel primo messaggio c'è scritto "cover intercambiabile"... Oh beh! Lo scopriremo nel 2015, se la esportano - e non vedo perché non dovrebbero farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati