PrincePyrex Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ok!nome in game:MATTEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Perché si è disconnesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 specificate dicendo come vi chiamate in game grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io in game mi chiamo Alessio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Perché si è disconnesso? errore di comunicazione, una delle due connessioni ha ceduto z.z ti sto ricontattando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in game Minato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 aggiunti stephano e shark! arrivo on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Grazie per il pokemon non vedo l'ora che arrivi il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 bene mancano solo jaja e darth mizu a ritirare il premio!se non rispondono qui entro 10 minuti li contatto tramite pm, il GW è terminato, spero vi siate divertiti, purtroppo eravate meno del solito a partecipare ma si sa inizia la scuola e per molti di voi arrivano gli impegni!alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 bene mancano solo jaja e darth mizu a ritirare il premio!se non rispondono qui entro 10 minuti li contatto tramite pm, il GW è terminato, spero vi siate divertiti, purtroppo eravate meno del solito a partecipare ma si sa inizia la scuola e per molti di voi arrivano gli impegni!alla prossima!OMG!!!! ero così sicura di aver perso che non ho neanche controllato xDil mio premio vale ancora vero? se si possiamo scambiare domani nel pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 OMG!!!! ero così sicura di aver perso che non ho neanche controllato xDil mio premio vale ancora vero? se si possiamo scambiare domani nel pomeriggio?certo che vale tranquilla domani pomeriggio ci sono dopo mangiato verso le 14.00-14.30dopo penso di dover andare via, se ci sei per quell'ora scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Posso chiudere o devi organizzare ancora qualche altra consegna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 manca un solo utente, nel caso ci sentiremo per pm, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.