Vai al commento



Avere un Pokèmon nella vita quotidiana....


Eneru

Post raccomandati

Salve gente :D


 


Sono qui per chiedervi quale pokemon vorreste avere con voi nella vita reale e perchè :)


 


 


Io vorrei avere un Charizard per fargli usare un bel Lanciafiamme sulle persone che non sopporto ( lo so è un po' cattiva come cosa xD )  !


 


E voi ?


 


Sbizzarritevi :)


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne avrei parecchi ma se dovessi sceglierne uno anch' io opto per charizard perchè come te darei fuoco a gente che non sopporto

Ok allora a questo punto diventiamo alleati :)

 

Primo obiettivo:  Dar fuoco al palazzo del governo e tutti quei politici di m****  :asduj1:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei indeciso fra Charizard, Gardevoir e Gallade... Charizard, beh é un mostro di potenza, é in grado di volare, sputa fuoco...

Gardevoir fa di tutto per proteggere l'allenatore, usa i poteri psichici... Gallade (Shiny ha l'aspetto di Megaman.EXE ;)) é fenomenale d'aspetto, può tagliare di tutto solo con i suoi gomiti estensibili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi basterebbe Medicham, ma ne vorrei 2, quindi anche Scrafty. Sono i miei Pokemon preferiti e mi piacerebbe poter girare in giro con loro 2, uno a destra e l'altro a sinistra, una fighezza assurda *-*


 


Per un ragazzo gracile e calmo come me, a cui non piace alzare le mani, ci vorrebbero proprio due rivendicatori che prendono a Calcinvolo e a Zuccata le persone str*onze ahahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno è troppo riduttivo gli adoro tutti ma penso a celebi  per viaggiare nel tempo o jirachi per esprimere qualche desiderio per aiutare qualcuno 

Se fossero reali Celebi di certo non potrebbe viaggiare nel tempo, questa discussione da quello che ho capito è fatta per dire cosa farete con i pokemon se esistessero, ma devi sempre pensare che i Pokémon sono esseri viventi comuni :) dubito che pure Jirachi realisticamente possa esprimere realmente desideri, essendo pokemon leggendari, quello che si dice sul loro conto sono leggende XD

 

cmq io prenderei gli Spettri, inizierei con un Gastly (se vivono a Rusus (Rusus è la regione ispirata all'Italia ho letto su internet, ma non so da quale gioco provenga)) o un'altra spettro che si trova dalle mie parti ed inizio il mio viaggio nel mondo cercando di catturare gli altri spettri, poi naturalmente userei Chandelure per bruciare le persone che mi stanno sul ca-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gardevoir :D

Cito il pokedex:

"Quando il suo Allenatore è in pericolo usa tutto il suo potere psichico per creare un piccolo buco nero".

Ho detto tutto! XD

Questo nella realtà  non potrebbe accedere, o il pianeta verrebbe risucchiato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...