isacc Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Cerco sfide e mettero la lotta su youtube, ho aperto da poco un canale su youtube , sulle lotte pokemon wi-fi, quindi passate su il mio canale e in piu cerco sfide, passate pure nel canale youtube, perche il giorno dopo postero la lotta che avrò avuto con chi mi ha sfidato ecc.https://www.youtube.com/channel/UCQHc7vDO2wCYVAzmtuFUALQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Mi offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 se vuoi fare bella figura devi lottare contro di me! XD Sono mezzo nabboh nelle lotte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Quale è il tuo canale? cmq per sta sera sono disponibile per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 questo e il mio canale ;https://www.youtube.com/watch?v=Qijkz5DEBK8 lo aperto da 4 giorni cmq vi aggiungo tutti e due Quale è il tuo canale? cmq per sta sera sono disponibile per una lottaQUESTO https://www.youtube.com/channel/UCQHc7vDO2wCYVAzmtuFUALQse vuoi fare bella figura devi lottare contro di me! XD Sono mezzo nabboh nelle lotte XDLotto contro chiunque che perdo o vinco metterò ugualmente il video sul mio canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Mi offro purei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 io al momento non posso lottare, e dovrò vedere chi cancellare (sono a 100 amici) ti contatto tramite MP quando posso ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Mi offro purei iook , sto aggiungendo tutti i vostri codici amici , ora vado online sfidatemi pureio al momento non posso lottare, e dovrò vedere chi cancellare (sono a 100 amici) ti contatto tramite MP quando posso ok? ok, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 io al momento non posso lottare, e dovrò vedere chi cancellare (sono a 100 amici) ti contatto tramite MP quando posso ok? Esatto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Se vuoi ci sono pure io per lottare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 P.s. vorrei tanto iscrivermi al canale ma purtroppo non ho un account Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Se vuoi ci sono pure io per lottare lol ok, se non rispondo qua sotto e perche staro facendo una lotta quindi contattatemi pure in privato , cmq mettero tutti i video lotta che faccio su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 P.s. vorrei tanto iscrivermi al canale ma purtroppo non ho un account Google ok, un vero peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 vorrei lottare anche io....se ti và mandami MP una domanda:le lotte seguono le banlist di smogon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Fai lotte VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 PRIMO POTETE USARE QUALUNQUE POKEMON VOLETE , SECONDO REGISTRATE IL MIO CODICE AMICO IO INTANTO MI METTO A REGISTRARE I VOSTRI , TERZO CONTATTATEMI PURE IN PRIVATO SE VEDETE CHE NON VI RISPONDO , QUARTO CHE VINCO HO PERDA METTERO UGUALMENTE IL VIDEO SU YOUTUBE.P.S. SEGUITEMI SUL CANALE YOUTUBE CHE CARICHERO MOLTI VIDEO E POI FARO ANCHE ALTRO PER ADESSO INIZIO CON LE LOTTE POKEMON . QUESTO E IL CANALE https://www.youtube.com/channel/UCQHc7vDO2wCYVAzmtuFUALQFai lotte VGC?FACCIO qualunque tipo di lotta , pero sono specializato nella lotta singola ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 PRIMO POTETE USARE QUALUNQUE POKEMON VOLETE , SECONDO REGISTRATE IL MIO CODICE AMICO IO INTANTO MI METTO A REGISTRARE I VOSTRI , TERZO CONTATTATEMI PURE IN PRIVATO SE VEDETE CHE NON VI RISPONDO , QUARTO CHE VINCO HO PERDA METTERO UGUALMENTE IL VIDEO SU YOUTUBE.P.S. SEGUITEMI SUL CANALE YOUTUBE CHE CARICHERO MOLTI VIDEO E POI FARO ANCHE ALTRO PER ADESSO INIZIO CON LE LOTTE POKEMON . QUESTO E IL CANALE https://www.youtube.com/channel/UCQHc7vDO2wCYVAzmtuFUALQFACCIO qualunque tipo di lotta , pero sono specializato nella lotta singola ^_^Evita di scrivere tutto in grassetto equivale ad urlare ^^"Comunque sono On come Yle, io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
isacc Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Evita di scrivere tutto in grassetto equivale ad urlare ^^" Comunque sono On come Yle, io. ahahah perdonami ma mi piace scrivere in grassetto forse per abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io domani pomeriggio ci sono per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 WoWVorrei chiederti due cose:- Che tipo di lotta?- Come fai a fare il video (se vuoi spiegami in mp ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Se vuoi ci sono ora per una lotta in triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Anche io mi offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.