Frok Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 Cerco servizio breeding, in particolare mi serve il seguente pokémon: / Larvitar 31/31/31/31/31/31 natura ingenua m.u inseguimento, possibilmente maschio. Posso procurarvi io il genitore nella safari ball con alcune mosse uovo tra cui inseguimento.Non mi interessano pokémon con ivs e nature modificati tramite il powersaves, non proponeteli nemmeno (cercate di essere onesti plz) .Offro un qualsiasi pokémon presente in questa discussione.Non offro pp, non chiedetemeli neanche.Inviatemi un mp per accordarci sullo scambio.
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 Per qualche pokemon da gen ci stai? Lol
Frok Inviato 17 settembre, 2014 Autore Inviato 17 settembre, 2014 Per qualche pokemon da gen ci stai? Lol Non li posso offrire attualmente i pokémon fatti con il gen :/
Ariolu Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 Non per rompere ma ti serve per forza con Inseguimento?Il mio ha oltraggio Metaltestata e un altra che non ricodo.
Andry Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 Froking se vuoi glielo faccio io a Superyle99 qualche pokémon con il gen gratis per te Cioè la pago io per darti il Larvitar a te, se no ti faccio direttamente il Larvitar che mi sembra la soluzione piu facile XD
Ariolu Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 Froking se vuoi glielo faccio io a Superyle99 qualche pokémon con il gen gratis per te lol anch'io vorrei il pokegen te lo offro con 3 e.m insieme a inseguimento in safari
Frok Inviato 17 settembre, 2014 Autore Inviato 17 settembre, 2014 uau manco mi aspettavo così tanti commenti. Non per rompere ma ti serve per forza con Inseguimento?Il mio ha oltraggio Metaltestata e un altra che non ricodo. Se lo scrivo è ovvio che mi serve con inseguimento Hai almeno qualcuno con egg move? Dimmi te cosa ti interessa, vedo se lo ho. Se mi invii un mp evitiamo di fare troppi +1 v.v Froking se vuoi glielo faccio io a Superyle99 qualche pokémon con il gen gratis per te :o lol anch'io vorrei il pokegen te lo offro con 3 e.m insieme a inseguimento in safari Ma evitare i +1 è mainstream? owoEvita di commentare plz.
AMYX90 Inviato 17 settembre, 2014 Inviato 17 settembre, 2014 Salve. Te lo offro io in cambio di@ qualche pp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.