Vai al commento


Nuovi rumors per Kingdom Hearts III


Post raccomandati

Se continua non succede nulla, però se ci faranno aspettare altri 10 secoli se li possono tenere

 

 

Riguardo alla tecnologia ne ero a conoscenza. Io sarei favorevole solo se nomura riesce a gestirsi ben 3 mondi tutti diversi. Ma la vedo una cosa molto, molto difficile.

 

Se si decidessero poi a rilasciarli anche per pc....

Perche PC? non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Ha rovinato per caso la storia di kongdom hearts/final fantasy?

Non per altro, volevo capire questo aspetto, visto che non mi ricordo se nomura ha lavorato anche a kh1 o solo dal due in poi. Perché se al kh1 non ha lavorato, allora ti devo dare ragione

per carità  nomura era director anche in kh1

ma sull'aspetto ludico i kh non sono mai stati sta gran cosa  :asduj1: c'è gente ben + brava (anche se a square c'è stata la fuga di cervelli quindi non gli è rimasto molto i guess)

che poi era director pure in 358/2, re coded ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per carità  nomura era director anche in kh1

ma sull'aspetto ludico i kh non sono mai stati sta gran cosa :asduj1: c'è gente ben + brava (anche se a square c'è stata la fuga di cervelli quindi non gli è rimasto molto i guess)

che poi era director pure in 358/2, re coded ecc.

ricordiamoci anche tutta la compilation di final fantasy 7 fatta sempre dallo stesso nomura (però la maggior parte di questa, oggettivamente, mi pare che non sia piaciuta).

Non concordo sul fatto del gameplay, perché quello di kh è in assoluto il mio preferito, semplice e senza attese. Certo, quello di chain of memories di final mix è un gameplay da @/$#@$/#@###'@@#!!*&&::, però non mi lamento.

Poi diciamolo, son gusti, e poi non ho, ahimè, giocato ancora alle pietre militare di final fantasy tranne il 10, perciò il mio giudizio è un po'di parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Davvero Mettono la Marvel come mondo cosa danno a Paperino e Pippo? PK e SuperPippo?xD cmq si spero in un mondo di Frozen magari con Elsa come Ally...poi ci sono mondi Disney un po dimenticati..Atlantis:Il Regno Perduto Funzionerebbe davvero bene x esempio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Atlantis ci starebbe davvero, ma ci sono anche mowgli del libro della giungla, i posti di fantasia 2000 (io trovo quei cartoni bellissimi), e molti altri che adesso non mi vengono in mente

Ah si, il pianeta del tesoro, sarebbe bellissimo!

Farebbe da trio a peter psn e pirati dei caraibi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente il mondo di frozen e considerato per kingdom hearts III, e ho sentito in giro che vorrebero portare anche i mondi basati della disney pixar ci sono tanti ma vorrei tanto vedere Toy story e chissa magari anche Ralph spaccatutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantasia 2000 e il Libro della Giungla hanno tantato già  di metterle, quindi è possibile che riproveranno a metterli su KH3

Fantasia 2000 che mondo é? Quello di Wall-E?

A me piacerebbero le strambe foreste di Up *v* anche se finirebbe per diventare un mondo troppo simile a quello del Libro della Giungla... e merita di piú quest'ultimo con gli antagonisti e personaggi fantastici che come Aiutanti e PG sarebbero simpaticissimi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantasia 2000 è quotato perché è già  successo con Fantasia: in Kh1 è presente chernabogg (ultima canzone di Fantasia) mentre la torre di Yen Sid in Kh DDS i libri portano direttamente in alcuni luoghi di Fantasia.

Fantasia 2000 è un progetto particolare nel quale vengono Unite armoniosamente arte e musica: per fare un esempio, "l'uccello di fuoco" di Stravinskij è stato affiancato al cartone Disney "Primavera", e la quinta sinfonia di Beethoven al primo cartone-di-cui-non-so-il-nome.

N.b se veramente mettono Fantasia 2000, e non sono ubriachi quando creeranno questo quasi utopico gioco, aspettatevi qualcosa di epico dall'episodio "Primavera": consiglio di vederlo, è bellissimo e dalle immagini piuttosto...epiche! Mi prenderete per scema, ma consiglierei di dare una occhiata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...