Oshawott23 Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Raikou 6iv timido in veloxballtornadus 6iv timido con burla in scuroballRegirock 6iv shiny cauto in scuroballRegice 6iv shiny calmo in sub ballRegisteel 6iv shiny cauto in timerball Palkia 6iv shiny timido in curo ball Giratina 6iv shiny deciso in scuro ball Regigigas 6iv shiny deciso in chic ballMi interessano questi ( di nuovo tornadus e raikou perchè li ho scambiati ( ) ). Offro 0,50/0,60 PPOffro 0.55 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keys Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Quanti pp per il Cincinno SFPB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Riapro oggi con una grande offerta:-i pikè vengono scambiati in cambio di pp a vostra scelta(evitate di dire 0.01pp , 0.02pp etc..)-ogni 2 pikè uno è gratis(sempre a vostra scelta)Contattatemi qua sotto o tramite mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mi scuso con tutti se non ho potuto rispondere prima ma ora ho ufficialmente riaperto lasciatemi un commento qua sotto o un mp se siete interessati. L'offerta rimane: pikè a offerta libera e ogni 2 pokemon 1 vi verrà regalato casualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaeta92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ciao! Mi interessa il tuo Cofagrigus SFKB. Posso offrirti PP. Aspetto una tua risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ciao! Mi interessa il tuo Cofagrigus SFKB. Posso offrirti PP. Aspetto una tua risposta! Sono 0.05pp! Quando vuoi possiamo scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ciao prof, potresti clonarmi 3 pikè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ciao prof, potresti clonarmi 3 pikè? Si, finisco uno scambio contattami in quel mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Inauguro la nuova stagione del mercatino tuttofare del prof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Aggiunto che breeddo su ordinazione pokemon shiny schiusi attraverso il TSV Abuse con proof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Voglio ringraziare pubblicamente il Prof.Oak che ha voluto, molto gentilmente, rimediare ad un errore non causato da lui, ho davvero molto apprezzato e lo consiglio vivamente come utente serio ed affidabile! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Tanti shiny arrivati con il TSV Abuse! Contattatemi se siete interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Nuovi shiny arrivati e nuovi in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Nuovi shiny arrivati e nuovi in arrivo! sono clonati o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 sono clonati o no? Quali ti interessavano? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Puoi breedarmi questi due pokemon?Clefable @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Heal Bell- Moonblast- Wish- Protect​Magnezone @ Choice Scarf | Magnet PullTimid 4 Def / 252 SpA / 252 SpeVolt Switch / Hidden Power Fire / Flash Cannon / Thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Puoi breedarmi questi due pokemon?Clefable @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Heal Bell- Moonblast- Wish- Protect​Magnezone @ Choice Scarf | Magnet PullTimid 4 Def / 252 SpA / 252 SpeVolt Switch / Hidden Power Fire / Flash Cannon / ThunderboltMp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Hai uno snubbull in love ball e uno zubat HA in dream ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Hai uno snubbull in love ball e uno zubat HA in dream ball? Posso procurarteli, per quando ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Posso procurarteli, per quando ti servono? Posso aspettare anche 3/4 giorni, mi sono dimenticato che devono essere entrambe femmine, vanno bene anche con ivs nature random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Posso aspettare anche 3/4 giorni, mi sono dimenticato che devono essere entrambe femmine, vanno bene anche con ivs nature random Mp! Arrivato un bellissimo chansey sfpb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Up! Arrivati tanti nuovi pokemon shiny flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Shiny Dedenne @Petaya berry Timid natureCheek pouch -Substitute-recycle-thunderbolt-grass knot4 HP/252 SpA/252 spe Shiny Houndoom (Nicknamed:Iridion[se puoi]) Timid natureFlash fire -Fire blast-dark pulse-flamethrower-destiny bond252SpA/252 Spe/4 SpD Puoi breedarli?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Shiny Dedenne @Petaya berry Timid nature Cheek pouch -Substitute -recycle -thunderbolt -grass knot 4 HP/252 SpA/252 spe Shiny Houndoom (Nicknamed:Iridion[se puoi]) Timid nature Flash fire -Fire blast -dark pulse -flamethrower -destiny bond 252SpA/252 Spe/4 SpD Puoi breedarli?:3 Certo! Ti mando un mp e ci mettiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Salve Prof, sei in possesso di powersave per caso? Avrei bisogno di cambiare sesso a due pokemon, non ho voglia di breedarli XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.