AndySky Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Tutte warcraft vogliono vedere,ma non riesco a trovare un riferimento ad esso.E 'stato solo il trailer.In generale,il mio film preferito è la regione 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 (modificato) Ho visti ed apprezzato talmente tanti film che mi risulta pure difficile fare una lista: Modificato 13 luglio, 2017 da Kenji_Endo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 (modificato) Io ho una vera fissa per i film horror.Non ve li cito tutti ma per ora ne ho visti già 71 e continuo verso il mio obiettivo(100).I più belli sono sicuramente : Insidius 1-2-3,La madre,Le origini del male,ect...Uno molto bello è The boy ma sinceramente mi è piaciuto solo perché recitava Lauren Cohan(la mia attrice preferita) Modificato 3 agosto, 2016 da DiamondIta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 The Perks of Being a Wallflower aka Noi siamo infinito. Un must per tutti gli adolescenti e non. :3 Vorrei specificare che il cast è magnifico. Tutti a sbavare dietro Logan Lerman e la Watson Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Cosa non è Una notte da leoni? C'è l'imbarazzo della scelta tra i film della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 On 25/8/2016 at 02:05, MikeZero ha scritto: Cosa non è Una notte da leoni? C'è l'imbarazzo della scelta tra i film della serie Mah, veramente solo il primo è fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 In ordine: Interstellar, V per Vendetta e The Others. Il primo perché mi ha fatto sognare e credo che rappresenti proprio il mio film ideale, il secondo per la bellissima trama e regia. Il terzo lo adoro per la prospettiva che offre nel finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Hachi: A Dog's Tale (conosciuto anche come "Hachiko: Il tuo migliore amico"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 (modificato) Titanic , Signore degli anelli , Star wars , Pirati dei Caraibi , Rocky 1 , 2 , 3 . , Dragon Trainer , Pokemon la forza di uno , Pokemon il film , Django , Le cronache di Nardia , la storia infinita . Dragon trainer , alla ricerca di nemo , L'era glaciale 1 , 2, 3 , toy story 1 , 2 , 3 e a va be tutti i film Pixar che faccio prima XD , Kung fu Panda 1 , Dragon trainer , Ponyo sulla scogliera , La città incantata , Harry Potter Modificato 6 novembre, 2016 da vbmatteo96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Se si parla di animazione a me è piaciuTa molto tutta la saga di toy Story mentre se devo prendere un film penso American history x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Se parto con l'elenco on la finisco più, quindi mi limito ai miei due più grandi amori fin da quanto ero un pischello: Jurassic Park e Il re leone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ne ho diversi ma se proprio devo sceglierne uno su tutti direi Interstellar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Questi : -Tutti i Terminator -V per Vendetta -Rogue one : a Star Wars Story (Trekker for ever ma questo è figo !!) -Hunger games -Babadook -Sinister -Unfriended (È ambientato tutto in un computer ma raga ; È UNA FIGATA PAZZESCA, diciamo che l'avevo messo e pensavo fosse una *censura* ma dopo qualche decina di minuti ero sdraiato sul divano e non mi ero staccato per un secondo, il sottogenere si potrebbe chiamare "Cybercreepy"/"Cyberhorror") Se non li avete visti, guardateli tutti !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Arancia Meccanica Dieci Piccoli Indiani Shining anche se non l'ho ancora visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 alcuni: braveheart, l'ultimo dei mohicani, il gladiatore, il corvo, edward mani di forbici, pirati dei caraibi, una pallottola spuntata, mr magoo, superhero, e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Tutti i Rocky, Big Hero 6,300,il primo Avengers,Age of Ultron,trilogia Iron Man,tutti i film di SW i film di Batman tranne quello con Clooney,film dei Pokèmon sopratutto il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Rispondere a questa domanda è difficilissimo. Forse ci metterei di meno a dire quelli che non mi piacciono... comunque: Spoiler -*censura* senza gloria -The conjuring - L'evocazione -Ratatouille -Tutti i film di Pirati dei caraibi -Logan -Il primo X-men (non li ho visti tutti, ma della trilogia originale, questo è l'unico che mi è piaciuto moltissimo) -Dragon Trainer -Harry Potter (tutti) + Animali fantastici -I guardiani della galassia 1 e 2 -Kung Fu Panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 The Departed Zodiac Il Codice Da Vinci La Leggenda del pianista sull'Oceano L'uomo dei sogni Full metal Jacket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Signore degli anelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuuki_Evergarden Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 Alita al primo posto e penso nessun film glielo toglierà mai, seguita dai vari capolavori di Shinkai, Edward mani di forbice, V for Vendetta e la saga di HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianluBigta Inviato 13 novembre, 2019 Condividi Inviato 13 novembre, 2019 Jurassic Park e la trilogia di Dragon Trainer avranno sempre un posto nel mio cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollojuventus Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Tutti gli Star Wars fino al 6 Terminator 1-2 Una notte da leoni L'esorcista Il caso enfield Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 I miei sono tanti la serie il padrino ,c'era una volta in America, heat la sfida,treaning day,american gangster,jon q, the irish man, quei bravi ragazzi ,e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Il signore degli anelli. La mia trilogia preferita. Invictus, l'invincibile Indiana jones Harry potter, soprattutto i primi tre film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Sono talmente tanti che se inizio a scrivere finisco domani Mattina XD Posso fare una sintesi : tutti quelli con Leo di caprio tutti quelli con silvester stallone tutti quelli con denzel Washington tutti quelli con russel crow la serie degli Harry Potter il corvo scarface Romanzo criminale Gomorra tutti i comici di de Sica e Boldi specialmente merry christmast e natale sul Nilo Hipnosis sinister the amytiville horror dark skies oscure presenza No escape colpo di stato the impossible Pearl Arbor E mi fermo qui perché sono troppi no posso scrivere altri 1000 titoli ... ma io amo i film e le serie TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati