Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Io ho una vera fissa per i film horror.Non ve li cito tutti ma per ora ne ho visti già 71 e continuo verso il mio obiettivo(100).I più belli sono sicuramente : Insidius 1-2-3,La madre,Le origini del male,ect...Uno molto bello è The boy ma sinceramente mi è piaciuto solo perché recitava Lauren Cohan(la mia attrice preferita) 

Modificato da DiamondIta
Inviato

The Perks of Being a Wallflower aka Noi siamo infinito. Un must per tutti gli adolescenti e non. :3

Vorrei specificare che il cast è magnifico. :omg: Tutti a sbavare dietro Logan Lerman e la Watson

Apri contenuto nascosto

Inviato

In ordine: Interstellar, V per Vendetta e The Others.

Il primo perché mi ha fatto sognare e credo che rappresenti proprio il mio film ideale, il secondo per la bellissima trama e regia. Il terzo lo adoro per la prospettiva che offre nel finale.

Inviato (modificato)

Titanic , Signore degli anelli , Star wars , Pirati dei Caraibi , Rocky 1 , 2 , 3 . , Dragon Trainer , Pokemon la forza di uno , Pokemon il film , Django , Le cronache di Nardia ,  la storia infinita . Dragon trainer , alla ricerca di nemo , L'era glaciale 1 , 2, 3 , toy story 1 , 2 , 3 e a va be tutti i film Pixar che faccio prima XD , Kung fu Panda 1 , Dragon trainer , Ponyo sulla scogliera , La città incantata , Harry Potter 

Modificato da vbmatteo96
Inviato

Se si parla di animazione a me è piaciuTa molto tutta la saga di toy Story mentre se devo prendere un film penso American history x 

Inviato

Se parto con l'elenco on la finisco più, quindi mi limito ai miei due più grandi amori fin da quanto ero un pischello: Jurassic Park e Il re leone

Inviato

Ne ho diversi ma se proprio devo sceglierne uno su tutti direi Interstellar. ^^

Inviato

Questi :

-Tutti i Terminator

-V per Vendetta

-Rogue one : a Star Wars Story (Trekker for ever ma questo è figo !!)

-Hunger games 

-Babadook

-Sinister 

-Unfriended (È ambientato tutto in un computer ma raga ; È UNA FIGATA PAZZESCA, diciamo che l'avevo messo e pensavo fosse una *censura* ma dopo qualche decina di minuti ero sdraiato sul divano e non mi ero staccato per un secondo, il sottogenere si potrebbe chiamare "Cybercreepy"/"Cyberhorror")

Se non li avete visti, guardateli tutti !!!!!

Inviato

alcuni: braveheart, l'ultimo dei mohicani, il gladiatore, il corvo, edward mani di forbici, pirati dei caraibi, una pallottola spuntata, mr magoo, superhero, e altri

Guest Dragonite92
Inviato

Tutti i Rocky, Big Hero 6,300,il primo Avengers,Age of Ultron,trilogia Iron Man,tutti i film di SW i film di Batman tranne quello con Clooney,film dei Pokèmon sopratutto il primo :) 

Inviato

Rispondere a questa domanda è difficilissimo. Forse ci metterei di meno a dire quelli che non mi piacciono... comunque:

Apri contenuto nascosto

Inviato

Signore degli anelli :riot:

Inviato

I miei sono tanti la serie il padrino ,c'era una volta in America, heat la sfida,treaning day,american gangster,jon q, the irish man, quei bravi ragazzi ,e tanti altri

Inviato

Il signore degli anelli. La mia trilogia preferita.

Invictus, l'invincibile

Indiana jones

Harry potter, soprattutto i primi tre film.

I1Ljk9D.jpg

Inviato

Sono talmente tanti che se inizio a scrivere finisco domani Mattina XD 

Posso fare una sintesi

tutti quelli con Leo di caprio 

tutti quelli con silvester stallone 

tutti quelli con denzel Washington 

tutti quelli con russel crow 

la serie degli Harry Potter 

il corvo 

scarface 

Romanzo criminale 

Gomorra 

tutti i comici di de Sica e Boldi specialmente merry christmast e natale sul Nilo 

Hipnosis sinister the amytiville horror dark skies oscure presenza 

No escape colpo di stato the impossible 

Pearl Arbor 

E mi fermo qui perché sono troppi no  posso scrivere altri 1000 titoli ... ma io amo i film e le serie TV :cool: