Brendon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 E' successo 2 minuti fa,curioso,sono andato a vedere se fosse disponibile diancie sulla gts....Dopo che ho digitato mi sono venuti fuori parecchi risultati:c'erano 2\3 avatar che raffiguravano una rafazzina bionda con maglia bianca e occhiali.Sfogliando ho notato che c'erano anche altre persone....Molto strane,avevano solgo gli occhiali da sole,gli occhi e un pezzo di collo....Tutto il resto era trasparente!Questi " utenti misteriosi" venivano dalla stessa città (Hokkaido) e cercavano lo stesso pokemon:Arceus!Ah!Ultimo ma non per importanza,offrivano tutti Diancie livello 100 con master ball!Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asten94 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 LOL sembra un creepypasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mistero... Lol! Si sa da due mesi tipo!Non pensi che è la stessa persona che offre lo stesso diancie hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Sono sempre cheat, quelli legittimi non passano dalla GTS. E arceus neanche, quindi non so cosa gli passi per la testa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 L'avevo notato ieri in GTS.Facevano paura sinceramente roflEl CyberGadget (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Sono sempre cheat, quelli legittimi non passano dalla GTS. E arceus neanche, quindi non so cosa gli passi per la testa :vOvviamente lo fanno per dimostrare al mondo di essere in grado di averlo fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Hai ragione sono entrato per vedere ed è tutto come dici tu...assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Questo fantomatico "giapponerd" che appare in GTS facendo la ricerca di Diancie, l'ho incontrato svariate volte, quattro circa, stando online la mattina. Mi pare di averlo anche segnato tra i preferiti, e infatti anche li me lo da senza volto e con solo occhiali neri, maglietta blu e occhi levitanti ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 me lo da senza volto e con solo occhiali neri, maglietta blu e occhi levitanti ahaha E'UNA COFA SCIOCCANTE Hai un'immagine? Sembra inquietante e quindi boh,non vorrei vederla,però mi incuriosisce,non puoi fare una foto all'immagine sul 3DS di questo tizio senza volto? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 comunque si sapeva già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 E'UNA COFA SCIOCCANTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Originale la tizia che ha messo Hermione come nome però /ot Comunque oddio,E' UNA COFA DOPPIAMENTE SCIOCCANTE Però oh,è figo,anche se non vorrei mai capitasse al mio pg :c (io mi immaginavo invece il pg senza occhi,naso ecc..cioè senza faccia,con la testa ma senza faccia..quello sarebbe stato figo anche di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 io voglio diventarlo come si fa? faccio prendere colpi a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 io voglio diventarlo come si fa? faccio prendere colpi a tutti XD Beh..questi avevano messo Diancie alla GTS con hacking facendolo passare per Magikarp/un Pokémon normale..credo ti serva il Cyber coso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Beh..questi avevano messo Diancie alla GTS con hacking facendolo passare per Magikarp/un Pokémon normale..credo ti serva il Cyber coso.Certo cyber coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Certo cyber coso E che ne so come si chiama. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.