Vai al commento

Mistero Diancie GTS

Brendon

Post raccomandati

E' successo 2 minuti fa,curioso,sono andato a vedere se fosse disponibile diancie sulla gts....Dopo che ho digitato mi sono venuti fuori parecchi risultati:c'erano 2\3 avatar che raffiguravano una rafazzina bionda con maglia bianca e occhiali.Sfogliando ho notato che c'erano anche altre persone....Molto strane,avevano solgo gli occhiali da sole,gli occhi e un pezzo di collo....Tutto il resto era trasparente!

Questi " utenti misteriosi" venivano dalla stessa città  (Hokkaido) e cercavano lo stesso pokemon:Arceus!

Ah!Ultimo ma non per importanza,offrivano tutti Diancie livello 100 con master ball!

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo fantomatico "giapponerd" che appare in GTS facendo la ricerca di Diancie, l'ho incontrato svariate volte, quattro circa, stando online la mattina. Mi pare di averlo anche segnato tra i preferiti, e infatti anche li me lo da senza volto e con solo occhiali neri, maglietta blu e occhi levitanti ahaha

Link al commento

me lo da senza volto e con solo occhiali neri, maglietta blu e occhi levitanti ahaha

E'UNA COFA SCIOCCANTE

Hai un'immagine? Sembra inquietante e quindi boh,non vorrei vederla,però mi incuriosisce,non puoi fare una foto all'immagine sul 3DS di questo tizio senza volto? o.o 

Link al commento

4dymv.jpg

Originale la tizia che ha messo Hermione come nome però

/ot

Comunque oddio,E' UNA COFA DOPPIAMENTE SCIOCCANTE

Però oh,è figo,anche se non vorrei mai capitasse al mio pg :c (io mi immaginavo invece il pg senza occhi,naso ecc..cioè senza faccia,con la testa ma senza faccia..quello sarebbe stato figo anche di più)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...