Vai al commento

Come diventare un MasterChef con i Pokémon!

SuperManuel

Post raccomandati

La solita merenda inizia a stufare? Nessun problema, i mostriciattoli tascabili sono pronti ad aiutare tutti i bimbi e bimbe nipponici nella preparazione di soffici ed originali cupcake ripieni di cioccolata e banane!

masterchef_pokemon_2014_09_22_1556.png

La maggior parte degli ABC Cooking Studio presenti in Giappone terrà corsi di cucina indirizzate ai giovani di età compresa fra i 4 ed 12 anni per tutto il mese di settembre. Ogni lezione ha una durata di 90 minuti e si può prenotare sul sito ufficiale di ABC Cooking Studio al prezzo di 1500 yen (circa 11 euro). Nel prezzo sono inclusi gli strumenti da cucina necessari per la realizzazione delle gustose tortine americane in stile Pokémon, quali grembiuli e presine da forno. I partecipanti riceveranno in omaggio una visiera basata sul Pokémon Topo!

Il sito ufficiale ABC Cooking Market sta anche dando la possibilità di acquistare speciali kit con al loro interno quattro degli appetitosi cupcake. Le confezioni hanno un prezzo di 1080 yen (circa 8 euro) e, proprio come i dolcetti, presentano simpatiche decorazioni a tema Pokémon.

07100941_53bde128dcc71_2014_09_22_1400.j
Clicca sull'immagine per ingrandirle!

Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è come Giudice Joe bastianich?Comunque far avvicinare i pokemon alle bambine parte 1

Beh, non credo sia una cattiva idea!

La mia infanzia è stata triste: non c'era nessuna bambina con i miei interessi, l'unica cosa che facevo con le amiche era giocare a Barbie, ma mi hanno sempre garbato di più il mio Color e il mio vecchio Advance!

Ho dovuto passare le elementari con i maschi, non che sia stata una cosa negativa, ma il fatto è che mi facevano i pacchi! v.v

Una volta mi convinsero a scambiare il mio Kabutops fortissimo liv 80 con un cavolo di inutile Girafarig liv 15 facendomi credere che fosse un pokemon raro, non ho idea di come ci cascai! .-.

Link al commento

Beh, non credo sia una cattiva idea!

La mia infanzia è stata triste: non c'era nessuna bambina con i miei interessi, l'unica cosa che facevo con le amiche era giocare a Barbie, ma mi hanno sempre garbato di più il mio Color e il mio vecchio Advance!

Ho dovuto passare le elementari con i maschi, non che sia stata una cosa negativa, ma il fatto è che mi facevano i pacchi! v.v

Una volta mi convinsero a scambiare il mio Kabutops fortissimo liv 80 con un cavolo di inutile Girafarig liv 15 facendomi credere che fosse un pokemon raro, non ho idea di come ci cascai! .-.

Lol, ma quanto siamo malvagi?

Rimanendo in tema, magari è il contrario, far avvicinare qualche povero maschietto di 8 anni alla cucina  :tf:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...