Pippo. Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Comunque secondo me, il pokemon in grado di megaevolvere sarà Latios e/o Latias. Sono entrambi megaevoluzioni già presenti in XY, e in questo modo con la demo fanno pure una distribuzione. Anche perchè sprecare troppe pagine di CoroCoro, per annunciare dei pokemon presenti in XY, lo vedo più come uno spreco. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Qualcuno può dirmi quanto costa Topolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Le date esatte di pubblicazione della riviste coinvolte verranno rese note più avanti. Tutti i dettagli sulle date e le location che ospiteranno il Nintendolandia Tour verranno resi noti più avanti. E' stata aggiunta una reazione da moori, cialex88, Hisoka e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Tempo di tornare a leggere topolino y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Qualcuno può dirmi quanto costa Topolino? 2,5 €, ho scritto i prezzi di tutte e tre le riviste in risposta a poké-man nella pagina precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 (modificato) Mi avete dato un motivo in più per andare alla GW Modificato 23 settembre, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 l'avessero messo nel manga pokemon, ci avrei fatto un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 interessante, dato che sono abbonato a topolino non dovrò neppure muovermi di casa cmq mi stanno piacendo le iniziative della panini per aumentare le vendite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sinceramente non mi piace questa idea o.o in pratica stai obbligando a spendere soldi per una demo che dovrebbe essere gratuita. E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 A me di nuovo topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Topolino? Poveri noi..Ah niente, o così o nessuna demo.Però Topolino, perché Topolino?Metterlo nel manga di Nero o Bianco in uscita o in un.. Naruto o Sampei Pescatore? xDNa dai scherzi a parte.. Ma che scatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bene, tornerò a comprare Topolino :3 E che pizza ! :/Sono costretto ad acquistare Topolino ?! Mah ... :CNon penso che lo farò. lolNon penso che uscire di casa e andare a comprare in edicola un numero di Topolino di circa 2€ sia tanto stressante...Parlo in generale per tutti i frignaccioni Suvvia! E' stata aggiunta una reazione da nabbestia, Yggdra, NatoStanco e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 È tutto un magna-magna, Roxaz, che vuoi farci ? Riuscire a reperire il codice prima di metà ottobre (come accadrà in Svizzera, che lo renderà disponibile tra l'1 ed il 5 ottobre) non serve a niente poichè il Day One della demo sembra essere proprio il 15 ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bene, tornerò a comprare Topolino :3 Non penso che uscire di casa e andare a comprare in edicola un numero di Topolino di circa 2€ sia tanto stressante... Parlo in generale per tutti i frignaccioni Suvvia! Io sto lontano anni luce dall'edicola. lol ma vedrò ... >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bene, tornerò a comprare Topolino :3 Non penso che uscire di casa e andare a comprare in edicola un numero di Topolino di circa 2€ sia tanto stressante... Parlo in generale per tutti i frignaccioni Suvvia! Ecco, bravo, facciamo girare un pò l'economia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Una buona ragione per leggere il topo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Resta solo da sapere in quale numero di topolino sarà il codice.....in quello del 22 o del 29 Ottobre? per essere sicura li prenderò entrambi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bene " notizia straordinaria il fumetto "Topolino" raggiunge il boom di vendite...non si conoscono le cause" xD. Comunque spero più che altro che a ad etnapolis (centro commerciale a misterbianco .catania) li distribuiscano :/ o almeno al centro sicilia... E' stata aggiunta una reazione da Sparky 99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 per essere sicura li prenderò entrambi u.u Penso che farò anche io lo stesso, anche perchè un numero di Topolino si legge in 30 minuti. 45 se ci si spulcia anche gli articoletti, ed io lo faccio sempre, visto che leggere è la mia attività preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma mi chiedo sarè disponibile in tutte le copie o solo in alcune??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma mi chiedo sarè disponibile in tutte le copie o solo in alcune??? E' stata aggiunta una reazione da Sparky 99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ma mi chiedo sarè disponibile in tutte le copie o solo in alcune??? Sicuramente in tutte, sarebbe assurdo se non lo fosse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sicuramente in tutte, sarebbe assurdo se non lo fosse! E beh... speriamo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bell'idea per far vendere ancora di più topolino :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sono fortunato che sono in una località piccola e i miei amici odiano i Pokèmon e Topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati