Vai al commento

Ecco come ottenere la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

Purtroppo Padova è un po' grande x'D

Ci sono anche tante edicole, ma se finisce come con il numero 3000 non saranno abbastanza asd

poor Aldragon, se vuoi contatto mia zia che abita a Padova e ti faccio avere la copia se resti senza, lei come mia madre, sua sorella e tutte le donne della famiglia della generazione sono abbonate a Topolino asd

ma il fumetto di topolino si può prendere senza abbonamento?  non sono un esperto, lo prendevo quando ero piccolo, ma non so i dettagli... xD

lo trovi in edicola e anche nei centri commerciali come Esselunga

Inviato

lo trovi in edicola e anche nei centri commerciali come Esselunga

ok grazie!! sisi comunque lo so è che non sapevo se si doveva essere per forza abbonati :D

Inviato

ma il fumetto di topolino si può prendere senza abbonamento?  non sono un esperto, lo prendevo quando ero piccolo, ma non so i dettagli... xD

nono tranquillo,niente abbonamento basta recarsi in edicola il giorno dell'uscita,perchè non so se il giorno seguente lo troverai ancora ehehehe

Inviato (modificato)

nono tranquillo,niente abbonamento basta recarsi in edicola il giorno dell'uscita,perchè non so se il giorno seguente lo troverai ancora ehehehe

ovvio al day one :D poi l'edicola è di fiducia quindi posso farmelo "prenotare" XD

Modificato da Ω Luke
Inviato

ovvio al day one :D poi l'edicola è di fiducia quindi posso farmelo "prenotare" XD

ottimo allora,io purtroppo non compro nulla in edicola,sara una mezza impresa trovarlo,anche perchè abito a Roma Centro xD

raga quando lo comprate avvisate se c'è il codice o meno xD

spero lo faranno in molti,io lo faro sicuro ^^

Inviato

se esce il 15 lo fanno per me ahahaha compio gli anni e danno codice e gengar,non male direi xD

infatti avevo letto auguri!!! aspetta danno il codice di Gengar? *^*

Inviato

si ma non sapevo quando ma è un codice seriale ? Cioè mica porto il 3ds al GS

è codice seriale,come quello di magmar e electabuzz ricordi? xD

Inviato

però che si sbrighino ad ufficializzare la data di Topolino...

concordo,devo sapere assolutamente se uscira il 15 ottobre,tra l'altro festeggerei il compleanno col codice in mano ahahah

Inviato

Per quanto riguarda Topolino si sa se uscirà  sul numero del 22 ottobre o su quello del 29?

no ancora nulla purtroppo,potrebbe anche uscire il 15

Inviato

Davvero? Potrebbe essere un'ottima cosa! :D

Molto ottima,sia Gengar che il codice per lo stesso giorno del mio compleanno sarebbero ottimi,anche se preferisco che il codice esca il + tardi possibile quindi il 29 ^^

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...