Luke88 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Purtroppo Padova è un po' grande x'DCi sono anche tante edicole, ma se finisce come con il numero 3000 non saranno abbastanza asdpoor Aldragon, se vuoi contatto mia zia che abita a Padova e ti faccio avere la copia se resti senza, lei come mia madre, sua sorella e tutte le donne della famiglia della generazione sono abbonate a Topolino asdma il fumetto di topolino si può prendere senza abbonamento? non sono un esperto, lo prendevo quando ero piccolo, ma non so i dettagli... xDlo trovi in edicola e anche nei centri commerciali come Esselunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sarà che nonnina cara mi deve spedire una copia del topolino. Ahah. :3 Ciao, wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 lo trovi in edicola e anche nei centri commerciali come Esselungaok grazie!! sisi comunque lo so è che non sapevo se si doveva essere per forza abbonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ma il fumetto di topolino si può prendere senza abbonamento? non sono un esperto, lo prendevo quando ero piccolo, ma non so i dettagli... xD nono tranquillo,niente abbonamento basta recarsi in edicola il giorno dell'uscita,perchè non so se il giorno seguente lo troverai ancora ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 (modificato) nono tranquillo,niente abbonamento basta recarsi in edicola il giorno dell'uscita,perchè non so se il giorno seguente lo troverai ancora ehehehe ovvio al day one poi l'edicola è di fiducia quindi posso farmelo "prenotare" XD Modificato 9 ottobre, 2014 da Ω Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 raga quando lo comprate avvisate se c'è il codice o meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 ovvio al day one poi l'edicola è di fiducia quindi posso farmelo "prenotare" XDottimo allora,io purtroppo non compro nulla in edicola,sara una mezza impresa trovarlo,anche perchè abito a Roma Centro xDraga quando lo comprate avvisate se c'è il codice o meno xDspero lo faranno in molti,io lo faro sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 bha speriamo esca il 15 E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 bha speriamo esca il 15 se esce il 15 lo fanno per me ahahaha compio gli anni e danno codice e gengar,non male direi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 se esce il 15 lo fanno per me ahahaha compio gli anni e danno codice e gengar,non male direi xD infatti avevo letto auguri!!! aspetta danno il codice di Gengar? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 infatti avevo letto auguri!!! aspetta danno il codice di Gengar? *^* aaa grazie xD sisi danno il codice seriale di Gengar Hallowen non lo sapevi? E' stata aggiunta una reazione da fabiano94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 si ma non sapevo quando ma è un codice seriale ? Cioè mica porto il 3ds al GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 si ma non sapevo quando ma è un codice seriale ? Cioè mica porto il 3ds al GS è codice seriale,come quello di magmar e electabuzz ricordi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 però che si sbrighino ad ufficializzare la data di Topolino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 però che si sbrighino ad ufficializzare la data di Topolino... concordo,devo sapere assolutamente se uscira il 15 ottobre,tra l'altro festeggerei il compleanno col codice in mano ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ho capito, devo cominciare a comprare topolino dal 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 però che si sbrighino ad ufficializzare la data di Topolino...Quoto!!! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma non è che magari l'hanno già scritto in un qualche numero precedente? Nessuno nella community compra Topolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma non è che magari l'hanno già scritto in un qualche numero precedente?Nessuno nella community compra Topolino? Io lo compro ogni settimana, ma ancora non hanno scritto niente al riguardo. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, Alohomora, Emis e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Per quanto riguarda Topolino si sa se uscirà sul numero del 22 ottobre o su quello del 29? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Per quanto riguarda Topolino si sa se uscirà sul numero del 22 ottobre o su quello del 29? no ancora nulla purtroppo,potrebbe anche uscire il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Davvero? Potrebbe essere un'ottima cosa! E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Davvero? Potrebbe essere un'ottima cosa! Molto ottima,sia Gengar che il codice per lo stesso giorno del mio compleanno sarebbero ottimi,anche se preferisco che il codice esca il + tardi possibile quindi il 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 è codice seriale,come quello di magmar e electabuzz ricordi? xDMa non danno una cartolina? O bisogna portare il 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 che barba... poi va a finire che prendo il numero sbagliato xD spero di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati