Savannah Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ricapitolando:Da quanto ho capito il codice sarà disponibile solo da fine ottobre giusto?La data piu vicina è questaQualcuno che lo sa potrebbe spiegarmi cos'è? per motivi di studio sarò a milano da inizio ottobre perciò potrei recarmi a questa "fieramilanocity" e prenderne una copia direttamente li.Ultima cosa: Perchè c'è anche questo? cioè la fiera si prolunga per un mese?E prendendo il codice il 21 novembre non è svantaggioso? si perdono molti scenari visto che cambiano ogni giornoSpero qualcuno riesca a chiarire i miei dubbiIn pratica è una specie di grosso centro commerciale. Se dove vai a studiare hai la metropolitana vicina basta che scendi a Lotto fieramilanocity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 io ho un idea qualcuno potrebbe mandare un E-mail alla Nintendo... xD, per avere delle info sul rilascio della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 io ho un idea qualcuno potrebbe mandare un E-mail alla Nintendo... xD, per avere delle info sul rilascio della demo appena fatto credo che entro martedì mi risponderanno (anche se "conoscendoli" non diranno niete XD) E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 appena fatto credo che entro martedì mi risponderanno (anche se "conoscendoli" non diranno niete XD) benissimo ti ringrazio infinitamente potevo farlo pure io, ma non l'ho mai fatto e quindi non mi andava di farlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 appena fatto credo che entro martedì mi risponderanno (anche se "conoscendoli" non diranno niete XD) Speriamo che ti dice qualcosa... Il mondo è nelle tue mani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 (modificato) Ragazzi per chi ha flipbox (per s3 e co) cercate pokemon roza come argomento della "rivista" e trovate uno che ha già il codice demo ^0^ Modificato 12 ottobre, 2014 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Metti la foto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma non era più facile mettere la demo sull'e-shop ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Come intuito sono da cell e non ci riesco T.T è da ore che ci provo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ed ecco qui la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ed ecco qui la foto Come diavolo... é tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 No, magari è di questo che l'ha ricevuta in anticipo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 No, magari è di questo che l'ha ricevuta in anticipo :c Ah scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ah scusami e di cosa hai fatto solo una domanda e in più l'hai fatta in modo Cordiale quindi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 e di cosa hai fatto solo una domanda e in più l'hai fatta in modo Cordiale quindi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ma è francese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Anche se avete già i codici, ricordate che saranno "attivi" solo dal 15 ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Come diavolo... é tua? Bisognerebbe vedere come sono stati e come verranno distribuiti in Francia a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 (modificato) questa è della svizzera tedesca. penso proprio che siano tutte cartoline uguali cosi. qualcuno che sà il tedesco che può tradurre cosa c'è scritto?Altre immagini da un sito svizzero: Modificato 12 ottobre, 2014 da mirkettaro.92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 che si potrà usare dal 15 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Il tedesco non lo conosco, ma sulla versione francese c'è scritto semplicemente che sarà un'avventura unica nel suo genere, un'esperienza indimenticabile etc. e che i Pokémon e gli strumenti ottenuti nella demo potranno essere trasferiti sul gioco completo. Nulla di nuovo, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Il tedesco non lo conosco, ma sulla versione francese c'è scritto semplicemente che sarà un'avventura unica nel suo genere, un'esperienza indimenticabile etc. e che i Pokémon e gli strumenti ottenuti nella demo potranno essere trasferiti sul gioco completo. Nulla di nuovo, insomma. Ho letto quella francese (lo capisco e parlo, più o meno). Chiedevo per sapere se anche qui era scritta la stessa cosa, ma penso proprio di si. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 scusate quindi esce su topolino di questo mercoledi o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 (modificato) scusate quindi esce su topolino di questo mercoledi o no? Molto probabilmente no, credo che potrà esserci o il 22 o il 29, ma non il 15. Modificato 13 ottobre, 2014 da Indomitable Tamerâ„¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 scusate quindi esce su topolino di questo mercoledi o no? Hanno detto fine ottobre, non è possibile questo mercoledì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati