Zarxiel Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Zarxiel Per l'orario ci regoliamo tra un po', che ora ho un bel po' di richieste da fare lol Va benissimo Gli EV li ho messi solo ora perché sono un imbecille e me li sono scordati, spero non ti causi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Gianmarco96 Litwick Maschio con Hp Ice è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Gianmarco96 Litwick Maschio con Hp Ice è pronto! uao sei stata velocissima !! quant'è che ti pago subito? se vuoi scambiamo anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: uao sei stata velocissima !! quant'è che ti pago subito? se vuoi scambiamo anche adesso Ho avuto abbastanza fortuna ahhah (Ho fatto circa 90 uova :°) 0.03 PP comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Pokémon richiesto: litwick Natura: timida Abilità: fuocardore Sesso: femmina IV: 5x31 ( no attacco) Pokéball: bis ball Mosse Uovo: pulifumo, resistenza, nube,pariattacco Fiocchi: Nessuno @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Superyle99 ti invio mp che sono 3/4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 ciao! posso chiedere un kangashan con ab. nascosta fuocodentro un poco urgente? pago anche extra nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Superyle99 novità sulla mia candelina? Ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 rettifico non mi serve più kangaskhan!! se non lo avete ancora fatto lasciate perdere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 (in particolare a @Zarxiel@Silicondarius@ErNacho) Ragazzi, scusatemi se in questi giorni non vi ho scritto, ma causa vari impegni (nazionali in primis) non accetterò ALCUN RICHIESTA da oggi fino al 12/06. Le richieste che devo ancora completare....beh, saranno completate dal 13/06 in poi. Mi scuso per il mancato avviso :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: (in particolare a @Zarxiel@Silicondarius@ErNacho) Ragazzi, scusatemi se in questi giorni non vi ho scritto, ma causa vari impegni (nazionali in primis) non accetterò ALCUN RICHIESTA da oggi fino al 12/06. Le richieste che devo ancora completare....beh, saranno completate dal 13/06 in poi. Mi scuso per il mancato avviso :x non preoccuparti allora disdico la richiesta del litwick . ci sentiremo sicuramente in seguito . buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 15 minuti fa, Superyle99 ha scritto: (in particolare a @Zarxiel@Silicondarius@ErNacho) Ragazzi, scusatemi se in questi giorni non vi ho scritto, ma causa vari impegni (nazionali in primis) non accetterò ALCUN RICHIESTA da oggi fino al 12/06. Le richieste che devo ancora completare....beh, saranno completate dal 13/06 in poi. Mi scuso per il mancato avviso :x Non preoccuparti, ma le richieste fatte prima le farai oppure no? Vorrei saperlo per organizzarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non preoccuparti, ma le richieste fatte prima le farai oppure no? Vorrei saperlo per organizzarmi Come ho scritto nel mex, saranno completate dal 13/06 in poi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Pokemon richiesto Pichu M Portato al 50 ( se si evolve meglio ) Iv Flawless ( No Spa) Evs HP 126 ATK 126 SPE 252 Abilità Credo statico, mi serve nel competitivo Natura Allegra Mosse uovo Locomovolt Bruciapelo ( poi anche Elettrococcola ) Se riesci una Ball Abbinata ( non necessariamente) Se fosse possibile averlo Shiny col metodo del Tsv lo pagherei molto. Non ho fretta e non è necessario Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 On 3/6/2016 at 22:14, Superyle99 ha scritto: @Strax Vanno bene i pp Extra, in tutto viene 0.04 (0.05 se vuoi il pike al 50) Con un po' di ritardo (causa Feedback che non funzionavano) ma ho lasciato il feed positivo per Quagsire. Grazie mille Yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @Char La migliore ability è Parafulmine, salvo tu voglia qualche ball di HGSS! Comunque un Pichu del genere legit è quasi impossibile :x (sai, per avere Locomovot devo rinunciare alla Pietrastante, quindi la natura è totalmente random) Non credo sia proprio il massimo passarti un pichu si legit, ma con la natura modificata col Powersave :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 20 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Char La migliore ability è Parafulmine, salvo tu voglia qualche ball di HGSS! Comunque un Pichu del genere legit è quasi impossibile :x (sai, per avere Locomovot devo rinunciare alla Pietrastante, quindi la natura è totalmente random) Non credo sia proprio il massimo passarti un pichu si legit, ma con la natura modificata col Powersave :/ Allora facciamo niente Locomovolt , ma se possibile al posto ci metti un ripeti. Niente ball e HA Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @Char Ok! Quindi le EM e la ball le scelgo io? (Non ho capito una cosa..lo vuoi con Parafulmine o no? ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Char Ok! Quindi le EM e la ball le scelgo io? (Non ho capito una cosa..lo vuoi con Parafulmine o no? ahah) E M Fake out, Encore ( poi tieni nuzzle che impara naturalmente) e una a caso Pararulmine sì Ball abbinata sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Se per caso hai problemi nel fare il Pokémon che ti ho chiesto, dimmelo, non voglio mica che ti ammazzi per farlo, troverò un altro modo per averlo se ti da problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Nessun problema Zarxiel, dovrebbe essere pronto per domani :o ------------- @Char Ho evsato pichu,ma elettricoccola la impara solo da pikachu in poi... Lo evolvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 31 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Nessun problema Zarxiel, dovrebbe essere pronto per domani :o ------------- @Char Ho evsato pichu,ma elettricoccola la impara solo da pikachu in poi... Lo evolvo? Se riesci sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Faigo! Questi giorni non ho proprio voglia di breedare quindi ti faccio qualche richiesta... allora il primo che mi serve è Houndoom Maschio Lv100 con 5ivs tranne l'attacco,Natura Timida,abilità quella che vuoi tanto lo userò Mega e nessun fiocco Poi avrei bisogno di Chandelure Lv100 anche lui,mi serve con un set competitivo ti lascio carta bianca 5ivs tranne attacco e senza fiocchi Per ultimo mi servirebbe un Aegislash Deciso Lv100 con set standard Danzaspada e 5ivs tranne attacco speciale,anche lui nessun fiocco. Le Pokéball non importano,però per tutti quanti mi servirebbe anche il servizio di evsaggio competitivo.... Chiedo tantissimo ma ovviamente ti lascio tutto il tempo di cui hai bisogno,spara pure il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 @DarkMoon In tutto sarebbero 0.12 PP! (Pike+Evs+lv100= 0.04 PP l'uno) Hai già in mente l'evsaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.