Azel Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ciao @Superyle99! Mi servirebbero questi pokémon: Pokémon richiesto: Sableye Nell’uovo Natura: cauta Abilità nascosta (Burla) Sesso: maschio IV: 6 Pokéball: scuro ball Mosse Uovo: ripresa Pokémon richiesto: Staryu Nell’uovo Natura: timida Abilità nascosta (Ponderazione) Sesso: // IV: 6 Pokéball: sub ball Mosse Uovo: nessuna Pokémon richiesto: Piplup Nell’uovo Natura: timida Abilità acquaiuto Sesso: maschio IV:6 Pokéball: premier ball Mosse Uovo: agilità Pokémon richiesto: Dusknoir Evsato in HP e Attacco e livellato al 100 Natura: ardita Abilità acquaiuto Sesso: maschio IV:6 Pokéball: indifferente Mosse Uovo: malcomune Non ho troppa fretta, in particolare per gli ultimi due Sono 0,15 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Litwick99 Si, in tutto sono 0.15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Perfetto, poi mi farai sapere per lo scambio Intanto ti pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Buonasera @Superyle99, avrei bisogno di: Pokémon richiesto: Totodile Dentro l'Uovo: si se è possibile! Natura: Decisa Abilità: Forzabruta (AH) Sesso: Femmina se è possibile! IV: 5iv (no Spatk) Pokéball: Rete-ball o Sub-ball Mosse Uovo: Dragodanza, Sgranocchio, Gelopugno Fiocchi: no grazie Puoi dirmi il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Lorenzo23 0.01 PP! Purtroppo se vuoi il Pokémon con l'HA posso breddartelo solo in Poké Ball :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Lorenzo23 0.01 PP! Purtroppo se vuoi il Pokémon con l'HA posso breddartelo solo in Poké Ball :x Va benissimo in Pokeball, grazie Ti invio i PP intanto e aggiungo il tuo Cod Amico! @Superyle99 Ho qualche problema a collegare il Ds a internet Non capisco perche.... @Superyle99 Ok, aggiunta. fammi sapere quando ci sarà lo scambio! Grazie della pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ciao! Avrei bisogno di questo pokemon: Pokémon richiesto: Pichu Nell'Uovo: si Natura: Allegra Abilità: Parafulmine Sesso: Indifferente IV: 5 Pokéball: Velox Ball se è possibile Mosse Uovo: ripeti, bruciapelo, locomovolt Viene 0.01 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Mi servirebbe lui! Pokémon richiesto: Aromatisse Dentro l'Uovo: No Natura: Vivace Abilità: Aromavelo Sesso: Non fa differenza! IV: 5 IV flawless Pokéball: Preferirei nella Premier Ball, però non mi fa differenza! Mosse Uovo: Inibitore Fiocchi: No Quanto verrebbe? Non ho chiesto Spritzee per il problema con lo scambio, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Pokémon richiesto: Miltank Dentro l'Uovo: è indifferente Natura: Impish Abilità: HA Mangiaerba Sesso: IV: 31/31/31/xx/31/31 Pokéball: indifferente Mosse Uovo: Altruismo Fiocchi: indifferente ormai sono cliente fisso, ho bisogno di questo miltank per la sinnoh classic, sicuramente me ne serviranno altri ma per ora mi basta la mucca xD salvo cambiamenti al team per ora ho bisogno solo di miltank =D grazie mille, sei fantastica, e fin'ora i pokemon che mi hai fatto sono stupendi @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Spoiler Pokémon richiesto: Clefairy Dentro l'Uovo: No Natura: Bold Abilità: Unware Sesso: femmina IV: 31/x/31/31/31/31 Pokéball: una carina a scelta Mosse Uovo: Moonblast, Heal bell, Wish (non so tra questi quali siano EM) Liv.50 quindi in totale dovrebbero essere 0.02pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 @BloodyRed I Pokémon sono pronti, in totale sono 0,12 PP! (sono tutti femmina con Ha come volevi, 5 iv e 4 egg move) ----- @FabioSC96 Un Pichu con Locomovot+Natura Allegra+5 iv flaw è abbastanza impegnativo da ottenere; e avendo molte richieste al momento...non posso proprio breddartelo, mi dispiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Va bene, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 11 ore fa, Superyle99 ha scritto: @BloodyRed I Pokémon sono pronti, in totale sono 0,12 PP! (sono tutti femmina con Ha come volevi, 5 iv e 4 egg move) Ah pure con 5iv ed egg move?? Tanto meglio grazie Ora ti invio i PP, mandami mp per accordarci sullo scambio. Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 l'ho detto che qualcosa avrei dimenticato -.- però per questo non c'è fretta =D Pokémon richiesto: lotad Dentro l'Uovo: indifferente Natura: modesta Abilità: nuotovelox Sesso: indifferente IV: mi serve la spred per HP ice 31/iv pari/30/31/31/31 Pokéball: indifferente Mosse Uovo: // Fiocchi:// ti invio direttamente i pp suoi e di miltank sono 0.03pp totali giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ciau @Superyle99 Pokémon richiesto: Spoink Dentro l'Uovo: No grazie Natura: Modesta Abilità: Grassospesso Sesso: F IV: 5 IV (No atk.) Pokéball: Love Ball Mosse Uovo: Ondisinvolta - Amnesia - Extrasenso - Divinazione Fiocchi: // Pokémon richiesto: Numel Dentro l'Uovo: No grazie Natura: Modesta Abilità: Disinvoltura Sesso: F IV: 5 IV (No atk.) Pokéball: Level Ball Mosse Uovo: Pantanobomba - Ondacalda - Forzantica - Sbadiglio Fiocchi: // In tutto se non mi sbaglio è 0.02 pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 @Ooze Si, in tutto sono 0.03 PP! ---- @AnterDow Si, in tutto sono 0.02 PP :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 13 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @AnterDow Si, in tutto sono 0.02 PP :o Perfetto, ti pago subito allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Ooze Si, in tutto sono 0.03 PP! ok perfetto allora intanto ti invio i pp poi nel caso mi passi entrambi direttamente, grazie mille davvero =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Avrei bisogno di questo pokemon: Pokémon richiesto: Bagon Dentro l'Uovo: Si Natura: Ingenua Abilità: Testadura Sesso: preferibilmente maschio IV: 5 IV (No SpD.) Pokéball: indifferente Mosse Uovo: No Fiocchi: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ho riletto il mio post e mi sono accorto che per Dusknoir ho chiesto abilità acquaiuto -.-" Chiaramente un errore, va benissimo anche pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 scusami @Superyle99 posso mettere il link al mercatino nella mia bacheca ? un po perchè almeno non devo sempre ricercarlo, un pò perchè hai prezzi fantastici e voglio farti pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Gianmarco96 Per me va bene :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ciao, mi servirebbe un Fletchling 5 iv deciso Con Aliraffica ( Gale Winds ) Possibilmente maschio EM anticipo ( quick guard ) Ball: Timer ball nessun fiocco se non crea problemi lo vorrei anche anche evsato e L 50 evs: 58 HP/ 200 ATK/ 252 SPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ciao, avrei bisogno dei seguenti pokemon,solo quelle sono le caratteristiche che devono avere. Poi fammi sapere tu per costo. Pokémon richiesto: bulbasaur,cyndaquil,totodile,mudkip,treecko,torchic,piplup,chimchar,turtwig,oshawott,tepig,snivy,froakie,chespin,fennekin. Dentro l'Uovo: no Natura:// Abilità// Sesso:// IV: 5 (no def sp. ) Pokéball:// Mosse Uovo:// Fiocchi:// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Derean Aromatisse ti va bene con le seguenti Iv? 31/5/31/31/31/0 (4 iv meno 5 atk e 0 in speed) Il Pokémon è femmina, Vivace e ovviamente con l'HA. ------- @Forci23 I Pokémon sono pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.