Falkon Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Ciao a tutti.Cerco aiuto celere e disinteressato per uno scambio. Devo poter passare il pokemon a qualcuno per riaverlo indietro 2 minuti dopo, in un altro scambio.Chi può darmi una mano mi contatti e mi aggiunga per favore :3Non c'è qualche utente gentile che può aiutarmi??
Gae Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 ciao io se vuoi posso aiutarti ma tu devi dirmi come faccio ad avere pokepoints
MadKing-Caster Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Se vuoi ti aiuto io non chiedo niente in cambio
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 ciao io se vuoi posso aiutarti ma tu devi dirmi come faccio ad avere pokepoints Comunque i pokèpoints si guadagnano tramite le iniziative che pokèmon Millennium organizza ogni mese! Qui trovi tutto! http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help&do=01&HID=29
Falkon Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 Per lo scambio mi hanno aiutato questa sera. Quindi yle vi ha risposto, quindi per quanto mi riguarda si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.