Green Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Metto all'asta questi 12 pkmn evento:Rayquaza shiny GroudonKyogreGiratina shinyArceus prenotato da meta_12ReshiramZapdosGenesect prenotato da alek801VictiniTornadusMewCerco sfkb,fkb o pp In rosso i prenotati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Pokemon 6gen flawless shiny e no shiny...adesso modifico il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io offoro per arceus mew e rayquaza offro dedenne shiny pinsir heracross treevenhant shiny marill e piplup tutti flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma sono flawless? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma sono flawless? ._.Si hanno 6ivspp?Quanto offri?Io offoro per arceus mew e rayquaza offro dedenne shiny pinsir heracross treevenhant shiny marill e piplup tutti flawlessC é li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Li hai tutti Aggiungo anche mawile e vullaby così non puoi rifiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 per rayquaza shiny flawless ti offro... 0.10 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Allora offri dedenne shiny treverant shiny piplup e il lupunny che ti avevo dato per il torneo flawless per arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Allora offri dedenne shiny treverant shiny piplup e il lupunny che ti avevo dato per il torneo flawless per arceusSe mi dai anche mawile e vullaby é okper rayquaza shiny flawless ti offro... 0.10 PP?OK vanno bene 0.10pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 yee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 yee xDPuoi scambiare nel arco di 10 minuti perché dovrei andare e poi posso dmn stasera é difgicilePuoi scambiare nel arco di 10 minuti perché dovrei andare e poi posso dmn stasera é difgicilescusa devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io offro tt le megapietre comprese latiasite e latiosite per arceus e victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io offro tt le megapietre comprese latiasite e latiosite per arceus e victiniHo tutte le megapietre tranne quelle (sono cheat?) Cmq latiosite e latiasite hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Letias&Latiosite non sono scambiabili con internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sn scambiabili tramite scambio classico (le ho ottenute tramite powersave) se vuoi ho xerneas shiny al 96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Si ma ci posso giocare online con mega Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Si nn ci sono problemi io ci gioco sempre xk nn puo essere messo su gts ma scambiato si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Si nn ci sono problemi io ci gioco sempre xk nn puo essere messo su gts ma scambiato siFacciamo dmn quindi arceus+vicini per xerneas+latiosite+latiasite avresti anke fkb 6gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ti interessa di uno tra Greninja e Sableye flawless kb Gia evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mi imbarazzo un po ma nn ho mai capito cs sono pokemon flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mi imbarazzo un po ma nn ho mai capito cs sono pokemon flawless Pokemon con Ivs perfetti...ad esempio un greninja con tutti gli Ivs a parte l'attacco è un Poke Flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Al posto di victini posso avere genesect ? E come faccio a sapere se sn perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Al posto di victini posso avere genesect?E come faccio a sapere se sn perfettiOK per genesect per vedere se perfetti vai al centro pkmn di bakitopoliTi interessa di uno tra Greninja e Sableye flawless kb Gia evsati?C é li ho hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.